PerDormire

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PerDormire

Hai problemi a dormire e stai pensando di cambiare materasso? Dal sonno dipende gran parte della tua giornata. Dormire poco e svegliarsi di cattivo umore ed indolenzito, non è un buon presagio per il trascorso della giornata. Il sonno è infatti una delle principali componenti della salute, perché aiuta a ripulire il cervello dalle tossine, rafforza la memoria e la concentrazione, aiuta a prevenire diabete ed ipertensione, oltre che a ridurre l’irritabilità. Uno dei segreti più importanti per dormire bene, è quello di acquistare un materasso confortevole e di qualità. Facendo una rapida ricerca in rete, si possono trovare diverse aziende che vendono materassi, cuscini ed altri strumenti che favoriscono un sonno profondo e sereno. Su questa pagina potrai consultare le recensioni dei clienti di PerDormire, un’azienda italiana con una lunga tradizione nella progettazione e vendita di materassi, cuscini ed altri prodotti per dormire.

A Proposito di PerDormire
PerDormire è un materassificio fondato a Montale, in Toscana, nel 1971 dalla famiglia Caso. Nel corso degli anni l’azienda ha avuto una crescita costante, ed oggi PerDormire è un brand leader in più di 40 mercati internazionali nel mercato dei materassi e dei prodotti per dormire. Il brand produce più di 3000 materassi al giorno ed è la più importante catena di negozi nel settore con 120 punti vendita in tutta Italia. Il successo del brand si basa sulla conservazione del metodo artigianale, perfezionato grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie del momento e alle conoscenze acquisite negli anni. PerDormire pone grande importanza alla Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti con l’utilizzo di materiali e tecnologie innovative. Tutti i prodotti vengono attentamente controllati dal centro di qualità dell’azienda la quale pone molta importanza ai principi di sicurezza, qualità e protezione ambientale.

Prodotti e Servizi di PerDormire
PerDormire è un’azienda leader nella vendita di materassi, cuscini, letti, molle ed altri accessori per il sonno. Per la creazione dei suoi prodotti l’azienda utilizza soltanto materiali di qualità. Oltre che nei punti vendita, i prodotti PerDormire si possono acquistare sul negozio online dell’azienda, dove oltre ai materassi è possibile acquistare altri prodotti per la camera da letto, quali reti, cuscini, poltrone e divani letto, oltre alla biancheria per la camera ed altri accessori. Nel sito e-commerce sono spesso presenti anche sconti e promozioni. Il sito accetta pagamenti con i principali metodi di pagamento internazionali, tra cui PayPal, carta di credito, bonifico bancario anticipato o contrassegno con pagamento alla consegna. La spedizione può essere affidata al servizio PerDormire, che si occupa anche del montaggio, oppure ad un semplice corriere. La consegna avviene generalmente entro 7-10 giorni lavorativi. Tutti i materassi godono di una garanzia che va dai 6 ai 10 anni a seconda del prodotto acquistato.

Opinioni, Recensioni e Commenti di PerDormire

Hai già acquistato un materasso o altri articoli PerDormire? Come valuti il tuo acquisto? Hai avuto problemi con la spedizione? Scrivi la recensione della tua esperienza ed aiuta altre persone, che ancora non conoscono l’azienda, a fare la scelta migliore! Consulta le recensioni dei clienti di PerDormire su ReviewsBird e valuta la qualità dei servizi del brand!

Informazioni

Via San Pierino Casa al Vescovo s.n.c.
51100 Pistoia
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Italia
servizioclienti@perdormire.com
05731798992

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

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Gabriella Di Marco 5 mesi fa
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Pessimo
La consegna non è stata effettuata a distanza di 12 giorni dalla data prevista. Il call center ed il negozio danno la colpa alla società di Roma che si occupa della logistica....
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Serena 4 mesi fa
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Semplicemente vergognosi!
Dopo due mesi di attesa per un letto quasi completamente saldato, mi arriva con due pezzi sbagliati, mi viene ugualmente montato in maniera scorretta e con co...
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giovanni 7 mesi fa
2.5
Fatto contratto per acquisto il 10/07/2023 di due materassi e rete (dispositivo medico DLVO46/97) presso negozio di Aosta che ha verificato con logistica e ha assicurato che la spedizione sa...
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Giuseppe rosa 2 mesi fa
2.5
Il 2/12/2023 ho acquistato la rete a doghe ,la responsabile del negozio di Porto Mantovano mi ha chiesto solamente 3 misure larghezza lunghezza e altezza e nient altro ho dato un anticipo...
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Gloria Cenna 10 mesi fa
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Esperienza PESSIMA ,ho acquistato un letto,un materasso e cuscini nel negozio di via Casilina a Roma.Mi hanno consegnato dopo quasi due mesi dal bonifico bancario con il quale avevo SALDATO...

Recensioni ( 5 )

Reteematerasso

Pessimo
La consegna non è stata effettuata a distanza di 12 giorni dalla data prevista. Il call center ed il negozio danno la colpa alla società di Roma che si occupa della logistica. Sollecito e nessuna data. Non comprerò più da voi e lo scosiglierò a chi me lo chiede.

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Gabriella Di Marco 5 mesi fa
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Letto

Semplicemente vergognosi!
Dopo due mesi di attesa per un letto quasi completamente saldato, mi arriva con due pezzi sbagliati, mi viene ugualmente montato in maniera scorretta e con contenitore inutilizzabile. Sollecito più volte la consegna dei nuovi pezzi che tutt'oggi dopo ben altri 3 mesi ancora non sono arrivati. Nel frattempo il punto vendita dove ho essettuato l'acquisto se ne lava completamente le mani rimbalzandomi per qualsiasi cosa al servizio clienti....il servizio clienti non è capace di fornirmi il nominativo di un responsabile con cui parlare, nè mi fa contattare e per di più mi blocca il telefono! Chiedo il rimborso e restituzione del prodotto e mi viene risposto che l'azienda non può fare "sconti di natura economica".... dovrò rivolgermi a un legale...State alla larga!

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Serena 4 mesi fa
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Fatto contratto per acquisto il 10/07/2023 di due materassi e rete (dispositivo medico DLVO46/97) presso negozio di Aosta che ha verificato con logistica e ha assicurato che la spedizione sarebbe avvenuta entro l' 8 di agosto 2023 ( nel contratto c'è anche scritto data prevista di consegna dal 29/07/2023 al 3/08/2023) Ci contatta la logistica per una possibile disponibilità per il 22 di agosto e a fronte di quanto definito prima, ci dice che quello che dice il negozio non conta... Ad oggi ancora non ci è stato comunicata una data di spedizione entro i tempi pattuiti. Assistenza clienti in data o4/03/2023 verifica e non ha in programma la spedizione dice che richiama ma questo non avviene.

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giovanni 7 mesi fa
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Il 2/12/2023 ho acquistato la rete a doghe ,la responsabile del negozio di Porto Mantovano mi ha chiesto solamente 3 misure larghezza lunghezza e altezza e nient altro ho dato un anticipo di 200€ .alla consegna il 8/01/2024 gli addetti hanno verificato che era impossibile montare la rete perché i piedini centrali corrispondevano con la barra del letto( di cui nessuno mi aveva chiesto nulla ).oggi 24/01/2024 dopo 2 settimane di silenzio ho chiamato il servizio clienti la responsabile ki ha detto che l azienda non fa la modifica per lo spostamento di 5 cm dei piedini, e quindi mi ha detto di arrangiarmi a farlo. Alle mie rimostranze non ne hanno tenuto conto e di conseguenza on avrò la rete e perderò pure la caparra di 200€ .a sto punto mi vien da dire che gli addetti del negozio di Porto Mantovano sino incompetenti perché non hanno dato tutte le informazioni utili.e che l azienda offre un servizio pessimo

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Giuseppe rosa 2 mesi fa
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Lettoematerassoecuscini

Esperienza PESSIMA ,ho acquistato un letto,un materasso e cuscini nel negozio di via Casilina a Roma.Mi hanno consegnato dopo quasi due mesi dal bonifico bancario con il quale avevo SALDATO tutto e alla consegna MANCAVA IL LETTO.A seguito di PEC e mail e accese telefonate col servizio clienti dopo 4 giorni è arrivato il letto ma è MACCHIATO SU GRAN PARTE DELLA TESTATA,sembra preso da una discarica..e ora dovrò capire se e come mi verrà sostituita la testata..nel frattempo ho un letto che fa schifo e mi fa schifo dormirci!Il letto è stato ritirato in mia assenza da mio marito che ha problemi di vista e quando sono rientrata io dal lavoro alle 19.00 ho subito notato le varie macchie sulla testata ed ho immediatamente chiamato il negozio di via Casilina_Finocchio dove ho acquistato il tutto.Mi hanno detto di inviare foto e mail al servizio clienti.
Le addette alla vendita? Assolutamente non in grado,
Sarò passata 5 o 6 volte a chiedere di togliere il letto GIA PAGATO dalla vetrina perché temevo danni al tessuto a causa dei raggi solari...NIENTE..come se non avessero ascoltato..e adesso...nemmeno hanno controllato prima di farlo consegnare..
Maledico il giorno che sono entrata nel negozio.MAI PIU..e se non si dovesse risolvere agirò per via legali.mi rivolgero anche ad Altro Consumo e a tutte le associazioni che tutelano i consumatori e chiederò anche i danni morali che questa situazione di forte stress e arrabbiature mi sta causando..io sono un'ipertesa e mi sto sentendo male!
E TRA L'ALTRO,alla consegnavNON HANNO DATO nemmeno
LA FATTURA DEL LETTO....e la ESIGO

p.s: TOGLIETE quelle addette alla vendita,fanno solo casini e se ci sono problemi non aiutano minimamente..

Data dell'esperienza: 25 maggio 2023

Ordine n 264/R0

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Gloria Cenna 10 mesi fa
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