Samsung
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Samsung
Samsung
è il brand di elettronica considerato il diretto competitor per qualità dei prodotti e tecnologie utilizzate del brand californiano Apple. Al contrario del colosso statunitense, il brand coreano non si è focalizzato esclusivamente nella vendita di smartphone, tablet, computer e accessori. Samsung produce infatti anche televisori, aspirapolveri, forni, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, piani cottura, purificatori e condizionatori d’aria. Quando si tratta di oggetti d’elettronica, Samsung è senza dubbio uno dei più assortiti negozi online nella sua categoria.
A proposito di Samsung
Samsung
nasce in Corea del Sud nel 1938 come compagnia trasversale che si dedica alle trasformazioni dei prodotti alimentari, alla creazione di prodotti tessili, e opera nel campo della assicurazioni. A partire dagli anni settanta, Samsung si focalizza nel settore dell’elettronica, divenendo leader a livello nazionale, dove è considerata l’azienda trainante del miracolo economico coreano, e a livello mondiale. Samsung, ad oggi, è costituita da numerose aziende operanti in svariati settori, da quello navale a quello dell’edilizia, passando per il settore delle assicurazioni, fino ad arrivare a quello conosciuto ai più: quello degli apparati elettronici.
Televisori Samsung
Samsung offre un’ampia gamma di televisori con tecnologie OLED, QLED, Neo QLED, Crystal UHD, Full HD e HD. A seconda delle esigenze e del luogo in cui verrà collocato, Samsung consiglia il prodotto che meglio si adatta alle necessità del consumatore. Che siate appassionati di gaming alla ricerca di una tv da gioco, o vi piaccia guardare documentari e serie tv, Samsung offre articoli le cui specificità sono atte a ottimizzare l’esperienza dello spettatore.
Come sintonizzare canali su TV Samsung?
Per sintonizzare i canali su un televisore Samsung, sarà sufficiente, una volta acceso, premere il pulsante impostazioni/settings sul telecomando. Tra le varie impostazioni, bisognerà selezionare il menu trasmissione, e da lì avviare la sintonizzazione automatica e in seguito la ricerca canali. Il processo tarda qualche minuto, una volta terminato il televisore si riavvierà solo.
Smartphone Samsung
Tra i prodotti più venduti del brand, vi sono senza dubbio i telefoni cellulari. Tra i modelli della serie S, sono senza dubbio da segnalare i Samsung S22, S21 ed S20. Dotati delle migliori fotocamere progettate da Samsung, i vari modelli Galaxy S presentano dalle 3 alle 4 fotocamere e una batteria iper ottimizzata. I costi sono medio-alti, e partono dai 549,00 €, rateizzabili in venti comode rate, per il Galaxy S21 FE. Per chi invece preferisce uno smartphone più accessibili, ma comunque dalle prestazioni efficienti, Samsung consiglia la gamma Galaxy A. Vi consigliamo di dare un’occhiata al modello Samsung A12, dotato di tecnologia HD+, per creare contenuti al massimo della nitidezza, e al modello Samsung A52, con fotocamera principale da 64MP e batteria la cui durata è garantita fino a due giorni.
I nuovi smartphone Samsung prevedono nuovi sistemi per la cattura immagini. Per fare uno screenshot con un Samsung, vi basterà premere contemporaneamente il tasto di accensione e quello per abbassare il volume.
Recensioni e opinioni su Samsung
Se vuoi raccontare della tua esperienza con Samsung, dei tuoi acquisti, della spedizione e/o della tua esperienza con l’assistenza clienti, lascia una recensione sul sito ReviewsBird, dove, con la tua opinione, potrai essere d’aiuto ad altri utenti!