SpareParty
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
SpareParty
Quando un elettrodomestico si rompe, la prima domanda che ci poniamo è come ripararlo, a chi rivolgerci e, troverò mai il pezzo di ricambio? Grazie a internet tutto è diventato più semplice, non solo potrai cercare qualcuno nella zona pronto ad aggiustare quello che hai di rotto, ma volendo, potrai risparmiare dei soldi effettuando tu stesso la riparazione e ordinando quello che ti serve su un sito di e-commerce, come quello di SpareParty.
A proposito di SpareParty
SpareParty
, riparare per rinnovare, è un portale di vendita di pezzi di ricambio di proprietà di Astelav srl, società con sede a Vinovo (TO), nata nel 1963 e specializzata nel settore di ricambi per elettrodomestici. Il sito spareparty.com permette di acquistare 24 ore su 24 e ricevere la merce al proprio domicilio in 1-3 giorni lavorativi. Il portale viene messo online nel 2012 per incentivare i consumatori a riparare i propri elettrodomestici, oggi grazie a una legge europea il 'Diritto alla Riparazione' è diventato un obbligo per le aziende.
Servizi e Prodotti SpareParty
SpareParty è un e-commerce che vende pezzi di ricambio per frigoriferi, lavastoviglie, lavatrice, forno, aspirapolvere, ma anche articoli per una perfetta manutenzione come detersivi, ricambi per i depuratori d’acqua e per le macchine del caffè
. Una volta trovato quello che cerchiamo, la compagnia si occuperà di imballarlo, spedirlo e recapitarlo a casa; tutti i pacchi vengono assicurati. L’azienda si occupa di vendere ricambi delle marche più conosciute e vendute fra le quali Ariete, Ariston, Bosh, Braun, Candy, De Longhi, Electrolux, Kenwood, Zoppas e molte altre ancora. Per scegliere il giusto pezzo di ricambio dovrai conoscere le seguenti informazioni: modello, codice del prodotto, numero seriale dell’elettrodomestico, tutti dati presenti nel certificato di garanzia o nell’etichetta di identificazione. Trovare quello che ti serve è piuttosto semplice grazie al box presente nell'home page, seleziona l'elettrodomestico, la marca e scrivi il codice, clicca su trova ricambi, verranno visualizzate tutte le opzioni a tua disposizione. Ti stai chiedendo come pagare il tuo ordine? SpareParty accetta pagamenti con carta di credito, prepagata, PayPal e bonifico bancario. Il prodotto che hai acquistato non ti serve più o è danneggiato? Hai 14 giorni per restituirlo, ricorda però di mandare una raccomandata per poterti avvalere del diritto di recesso. Se il tuo ordine ha un valore superiore ai 50 euro, avrai diritto ad un omaggio e sopra i 60 euro la spedizione è gratuita. SpareParty offre la possibilità di richiedere informazioni telefonando allo 011-0620293, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, scrivendo una mail a info@spareparty.com o attraverso la chat. Inoltre, sul sito è presente una sezione guide e consigli con numerosi articoli che potrebbero tornare utili sia per la riparazione, che per la manutenzione di un elettrodomestico.
SpareParty opinioni, recensioni ed esperienze personali
Grazie alla presentazione di questo sito hai scoperto che oggi riparare e mantenere al meglio i tuoi elettrodomestici è molto più semplice. Pensi che il portale online SpareParty possa agevolare le persone e far risparmiare tempo e soldi? Se hai ordinato qualcosa, allora ti sarai fatto un’opinione su questa azienda, sarebbe utile se tu lasciassi una recensione sul nostro sito, parlando degli aspetti che più ti hanno colpito sia positivi che negativi.
Blog
Recensioni, reclami ed esperienze
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Recensioni ( 1 )
Parti di ricambio per la mia lavastoviglie
Nel mese di ottobre la mia lavastoviglie aveva un problemino e ho deciso di contattare SpareParty su suggerimento di una mia cara amica. Il sito offre anche del personale qualificato per le riparazioni, infatti ho provato a chiedere informazioni al Servizio Clienti per sapere se si poteva sistemare il mio vecchio elettrodomestico e cosa andava eventualmente sostituito. Sono stati gentili e professionali e mi hanno messo in contatto con il tecnico che mi ha fatto un elenco dei particolari da acquistare. Con una spesa di circa 70 euro, senza costi di spedizione, sono riuscita a rimettere a nuovo la mia lavastoviglie che funziona bene ora.