Tally Weijl
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Tally Weijl
Tally Weijl
Lo shopping online è ormai la scelta d’elezione quando si devono effettuare acquisti di qualsiasi genere. Negli ultimi anni, si è diffusa moltissimo l’abitudine di comprare sul web proprio tutto, anche i capi d’abbigliamento. Ma non è sempre facile orientarsi nella scelta dei negozi online a cui affidarsi. Spesso si tende a preferire nomi noti, che di solito sono anche abbastanza affidabili. Tra i negozi che si occupano della vendita al dettaglio di abbigliamento online, un’alternativa è rappresentata da Tally Weijl.
Si tratta di un brand specializzato in moda e abbigliamento esclusivamente da donna, con un ampio catalogo di abiti casual e giovanili.
Se vuoi qualche informazione in più sull’eCommerce Tally Weijl, le troverai qui: ecco qualche notizia sul noto brand e sui suoi servizi, oltre che opinioni e esperienze dei clienti.
A proposito di Tally Weijl
Il marchio nasce in Svizzera nel 1984, presso il garage di Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring. Nonostante la prima collezione di capi sia praticamente nata da una produzione familiare, fin da subito Tally Weijl ha cercato di imporre i propri prodotti sul mercato, diffondendoli presso i negozi locali.
Il brand divenne celebre soprattutto perché gli articoli e gli abiti commissionati dai negozi venivano confezionati e consegnati molto velocemente. Tally Weijl basò quindi parte del proprio successo su questo servizio celere.
Dopo anni in cui il nome del brand si impose in questo modo, distribuendo i capi presso i negozi di altri marchi, nel 1987 nacque finalmente il primo negozio esclusivo del brand, nella cittadina di Friburgo.
Ci vollero circa dieci anni, però, perché il brand riuscisse ad estendersi nel resto d’Europa. I primi negozi fuori dalla Svizzera vennero inaugurati nel 1997.
Ad oggi, Tally Weijl è presente in ben 39 Paesi.
Prodotti e servizi di Tally Weijl
Oltre che tramite le proprie sedi fisiche, Tally Weijl distribuisce i propri prodotti grazie al sito web ufficiale.
Tramite lo store online, il cliente può scegliere due opzioni di acquisto. Nel caso in cui si voglia ricevere il capo (o i capi) direttamente presso il proprio domicilio, si può optare per l’acquisto online.
Per ordini superiori ai 50 euro, il brand offre la spedizione gratuita. Eventuali resi di prodotti non idonei sono invece gratuiti.
C’è poi una seconda alternativa: quella del ritiro del capo scelto presso il negozio più vicino col servizio Click&Collect. Tally Weijl regala questo servizio, in quanto non è prevista alcuna spesa in caso di ritiro in negozio.
Il capo prenotato potrà essere saldato direttamente al momento dell’ordine, senza alcun costo aggiuntivo.
Opinioni, Recensioni e Commenti su Tally Weijl
Hai già utilizzato il sito ufficiale Tally Weijl per fare acquisti online? Cosa ne pensi dei tempi di consegna? Com’è andato il pagamento? Se hai avuto modo di ordinare vestiti o accessori mediante il sito del brand, puoi scrivere una recensione per aiutare gli altri utenti.
Che ne pensi del servizio clienti? Hai sfruttato il servizio Click&Collect per il ritiro in negozio? Facci sapere cosa ne pensi di Tally Weijl, lascia subito il tuo commento su ReviewsBird.