Trony
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Trony
Hai bisogno di acquistare un nuovo computer o magari sostituire lo smartphone che ha qualche annetto sulle spalle e non è più performante come prima? Hai deciso di regalare un'aspirapolvere o un frigorifero? La catena di elettrodomestici ed elettronica italiana Trony può aiutarti a trovare ciò che desideri e tutto comodamente da casa, senza la necessità di recarti in uno dei punti vendita che trovi sul suolo italiano. Se non sai ancora bene se fidarti o meno del brand, non avere timore, in questa pagina troverai tutto ciò di cui hai bisogno per compiere una scelta informata e consapevole, con informazioni sul marchio nonché opinioni e recensioni dei clienti che lo hanno scelto, a riprova della qualità del servizio.
A proposito di Trony
Questa catena specializzata nella vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo nasce in Italia, precisamente a Milano nel 1991. Inizialmente facente parte del gruppo La Rinascente, Trony vide varie vicissitudini, tanto da necessitare di un vero e proprio “restauro”. Dopo qualche anno di contrattazioni, venne rilanciata sul mercato nel 1997 dal gruppo GRE, con una nuova strategia che puntava a una diffusione capillare sul suolo nazionale. Questa ha avuto l'esito sperato e, infatti, Trony conta oggi oltre 200 negozi fisici in tutta Italia, rivelandosi ancora oggi un marchio immediatamente riconoscibile e scelto da tantissimi consumatori.
Prodotti e servizi di Trony
Trony si concentra sulla vendita di prodotti provenienti da un settore costantemente in evoluzione, quello della tecnologia. Si va dai semplici e classici elettrodomestici all'intrattenimento casalingo, fotocamere, impianti audio, telefonia e informatica. Grazie all'ampio assortimento e marchi famosi in tutto il mondo, Trony è altamente concorrenziale, con prezzi spesso vantaggiosi. Non solo negozi fisici, ma anche e soprattutto negozi online, per acquisti eseguibili comodamente da casa. I pagamenti accettati sono con carta di credito (Mastercard e Visa) o debito, circuito PayPal ma anche prepagate come Postepay, per offrire quante più opzioni possibili agli acquirenti. Il tutto è gestito in modo sicuro e dettagliato, con la possibilità di contattare l'azienda tramite varie opzioni: utilizzando la sezione Assistenza Clienti nella propria area personale, tramite e-mail ufficiale e tramite call center disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Per quanto concerne i tempi di spedizione, questi possono variare, così come i costi di consegna qualora vi siano richieste specifiche come consegna al piano per prodotti di peso superiore ai 30 kg. Il diritto di recesso può essere richiesto entro 14 giorni mentre un eventuale rimborso verrà effettuato entro due settimane dalla comunicazione della richiesta di reso.
Opinioni, commenti e recensioni su Trony
Se hai già effettuato qualche acquisto tramite il portale online di Trony e vuoi condividere con altri consumatori la tua esperienza personale, non esitare a scrivere la tua recensione del brand. ReviewsBird si fa promotore della comunicazione tra consumatori al fine di creare un ambiente sicuro tramite il quale condividere le proprie esperienze, sia positive sia negative, per sensibilizzare gli utenti a scegliere in modo adeguato i brand su cui puntare.