Together Price

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 10
Servizio 10
Prezzo 10
Consegna 10

Recensioni totali

10
100% Comprerebbe di nuovo qui

Together Price

Together Price

Tutti noi utilizziamo quotidianamente servizi di streaming in abbonamento. Servizi che, tra l’altro, ci consentono di accedere alle attività più disparate: dalla visione dei film all’utilizzo di software, gli abbonamenti sono ormai diventati parte integrante della nostra vita quotidiana.

Tuttavia, spesso i prezzi di questi abbonamenti sono abbastanza elevati, soprattutto se consentono l’accesso a delle funzionalità premium. Per questa ragione, esistono piattaforme come Together Price. Si tratta di un servizio che consente di condividere gli abbonamenti tra più persone.

In questo modo, è possibile fruire delle funzionalità per utenti premium, risparmiando però sul prezzo di tale abbonamento grazie alla condivisione.

Se stai cercando opinioni ed esperienze in merito a Together Price, le troverai su questa pagina proseguendo nella lettura.

A proposito di Together Price

Together Price è un servizio nato in Italia. L’idea di creare una piattaforma per condividere abbonamenti tra amici, familiari e colleghi è stata concretizzata grazie al lavoro di tre giovani romani.

Il progetto prende vita nel 2017 quando Sabrina e Marco Taddei e Luca Ugolini erano alla ricerca di una piattaforma che li aiutasse a condividere gli abbonamenti a servizi digitali; la piattaforma avrebbe inoltre dovuto aiutare a gestire tale condivisione.

I tre giovani si resero conto che una piattaforma del genere non esisteva ancora, dunque si adoperarono per crearne una di sana pianta.

Grazie ad alcune campagne di crowdfunding ed all’aiuto di alcuni business angels, l’ottima idea si è trasformata in un business di successo. La piattaforma è ad oggi molto utilizzata, tanto che l’idea è stata esportata anche all’estero.

Al momento, è molto popolare anche in Paesi esteri quali America, Inghilterra e Spagna.

Servizi offerti da Together Price

Grazie alla condivisione degli abbonamenti, Together Price consente di risparmiare anche fino all’80% del prezzo totale.

Tra gli abbonamenti che è possibile condividere abbiamo quelli a Netflix, a Office365 e ad Apple Music.

La piattaforma consente sia di gestire una chat privata di gruppo, grazie alla quale i membri che condividono l’account possono comunicare. Inoltre, per raccogliere l’importo totale che ogni membro dovrà versare per condividere l’abbonamento con gli altri, viene creato una sorta di portafoglio virtuale.

Si può decidere di iscriversi a Together Price mediante due modalità differenti. Chi sceglie di diventare admin può creare il proprio gruppo di condivisione. L’admin è colui che mette l’abbonamento a disposizione.

In alternativa, ci si può iscrivere come joiner, ossia coloro che si uniscono a gruppi già creati ad un admin.

L’iscrizione, in entrambi i casi, è gratuita. Ovviamente, per fruire dei sevizi offerti da Together Price, oltre al costo dell’abbonamento in condivisione i membri dovranno anche pagare una piccola commissione amministrativa.

Recensioni, commenti e opinioni su Together Price

Hai già condiviso un abbonamento mediante la piattaforma Together Price? Come giudichi la tua esperienza con questo servizio?

Se hai già fruito della piattaforma, come admin o anche come joiner, puoi scrivere un commento su ReviewsBird.it: ogni giorno, su questo sito i potenziali utenti cercano informazioni circa l’affidabilità e le funzionalità di servizi come quelli offerti da Together Price.

Cosa ne pensi di questo metodo per condividere abbonamenti digitali? Facci conoscere la tua opinione scrivendo subito la tua recensione.

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Recensioni ( 0 )

Ancora nessuna recensione

Scrivi la tua