Credit Agricole

Tutte le recensioni

Credit Agricole

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Lea opiniones independientes, experiencias de clientes y críticas, ¡aqui! Descubre la mejor tienda online para encargar su producto. ¡Ahora todo el mundo unido decide en que tiendas vale la pena comprar y cuales no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

R
Renzo Mazzitelli
Ho aperto un conto online gratuito con Credit Agricole da qualche mese e fino ad ora devo dire che la mia esperienza è positiva. Ci vuole un po' di pazienza con la verifica del documento ma compren...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Conto gratuito e personale sempre disponibile

    Ho aperto un conto online gratuito con Credit Agricole da qualche mese e fino ad ora devo dire che la mia esperienza è positiva. Ci vuole un po' di pazienza con la verifica del documento ma comprendo che per motivi di sicurezza è necessaria a garantire la serietà dei servizi che questa banca offre. Da lodare l’attenzione che il personale rivolge ai clienti, sempre disponibili e gentili ogni volta che li contatto. Le Filiali sono in tutta Italia e ogni volta che vado riesco a svolgere le operazioni con estrema facilità senza intoppi. I prelievi sono sempre gratuiti negli ATM. Interessanti le loro proposte per stipulare un’assicurazione che probabilmente proverò in futuro.


Altri hanno anche recensito

Logo ING Conto Corrente Arancio
ING Conto Corrente Arancio

Sapersi muovere nel mondo della finanza può segnare talvolta l’elemento decisivo che determina la differenza fra successo e insuccesso...

Credit Agricole

Oggi molte persone decidono di aprire un conto bancario online, in questo modo sono in grado di gestire i propri interessi e il proprio denaro in autonomia, in ogni momento della giornata e ovunque si trovino. Spesso ci si chiede se questi conti siano sicuri. La risposta è si nel caso in cui si decida di affidarsi ad un istituto Italiano, come ad esempio Credit Agricole, che per legge è obbligato a iscriversi al fondo interbancario di tutela dei depositi.

A proposito di Credit Agricole
Credit Agricole Italia appartiene al gruppo Bancario Credit Agricole Italia ed è un istituto di credito nato nel 1860 nella città di Parma. La società aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia.

Servizi e Prodotti Credit Agricole
Credit Agricole Italia è una banca che offre ai suoi clienti la possibilità di gestire i propri conti, investimenti, mutui e assicurazioni attraverso un sito dedicato conti.credit-agricole.it o scaricando l’app ‘Credit Agricole Italia’. Collegandosi al sito è possibile aprire un conto seguendo 5 passaggi: trovare la filiale più vicina, inserire i propri dati, completare il profilo, firmare i contratti digitali e identificandosi attraverso la App o il Bonifico. Il conto prevede zero conti di canone, la possibilità di richiedere una carta di debito, di eseguire bonifici SEPA online senza alcuna spesa, di effettuare prelievi gratuitamente da qualsiasi ATM di Credit Agricol, e di avere un’operatore, che viene denominato Gestore, pronto a rispondere alle domande e alle necessità del proprietario del conto. L’istituto di credito parmense offre anche la possibilità di sottoscrivere diversi tipi di assicurazioni: per la guida di biciclette, per gli acquisti online, per la salute, per la famiglia e gli animali domestici, contro gli infortuni e altro ancora, per richiedere un preventivo si può utilizzare l’home banking oppure telefonare o recarsi in filiale. Se invece un cliente vuole investire, può scegliere tra diverse soluzioni di investimento e grazie all’app sarà in grado di monitorare, gestire e analizzare il suo portafoglio.
Per i clienti che hanno bisogno di denaro vi è la possibilità di richiedere un mutuo, diversi sono i tassi e le opzioni di pagamento, la prima rata si inizia a pagare dopo un anno. Entrando nella sezione mutui si può calcolare la propria rata sia essa per l’acquisto di una casa, per una ristrutturazione o per surroga. Nel caso in cui sentissimo la necessità di porre delle domande sul conto o sui servizi offerti, potremmo chattare con l’Assistente virtuale.

Credit Agricole opinioni, recensioni e commenti
Numerose sono le banche che offrono ai propri clienti la possibilità di gestire il proprio conto online. Le condizioni per l’apertura di un conto e i sistemi online di gestione sono tuttavia spesso molto diversi, per capire quello più adatto alle proprie esigenze la migliore strategia è quella di leggere le opinioni di chi utilizza già questo tipo di servizio. Se sei un cliente Credit Agricole lascia una recensione sul nostro sito, basata sulla tua esperienza, in questo modo altri utenti potranno confronatare gli istituti di credito presenti sul territorio e scegliere quello migliore.