D'Aniello

Tutte le recensioni

D'Aniello

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Lees hier onafhankelijke reviews, klachten en ervaringen. Wees op de hoogte waar u uw aankoop kunt doen of beoordeel zelf een winkel waar u een (online) aankoop heeft gedaan. Zo bepaalt tegenwoordig heel Nederland zelf welke winkels slecht en goed zijn.

Tutte le recensioni (0)

  • No reviews yet!

    Find companies you have experience with and write reviews about them! Your reviews contribute to a more transparent market and improve the reliability of companies.

Andere bezoekers bekeken ook

D'Aniello

Il capo giusto è un'occasione per sfoggiare la propria personalità ed il proprio umore... non è sempre facile trovare un vestito che ci rappresenti e metta in risalto la nostra fisicità. E' per questo che spesso dobbiamo rivolgersi a marchi esperti nel settore che possano valorizzare il nostro corpo e farci sentire sempre belli e adeguati alla situazione. Ma qual è il negozio online migliore? In questa pagina, puoi trovare opinioni e recensioni su D'Aniello, che ti aiuteranno a capire se è effettivamente ciò che stai cercando. I commenti dei clienti che hanno acquistato vestiti su D'Aniello ti potranno aiutare a capire se è l’online store che fa per te.

A proposito di D'Aniello
D'Aniello, il gruppo di boutiques a conduzione familiare fondato nei primi del '900 come sartoria a Villaricca, nel Sud Italia, ha come obiettivo quello di attirare una clientela giovane molto esigente con gusto street-chic. Luigi D'Aniello, CEO del Gruppo D'Aniello, ha spiegato come l'approccio multicanale del gruppo vuole aiutare ogni cliente a sentirsi speciale - online e in negozio - con prodotti personalizzati ed un'ambiente circostante fatto d'interni carichi di pezzi di arte moderna.

Servizi e Prodotti di D'Aniello
La clientela di D'Aniello è molto differente da quella globale. D'Aniello si pone l'obiettivo di rispondere alla necessità del singolo di appartenere ad un gruppo, per lo più identificato dal marchio e da prodotti che portano loghi molto visibili. Ogni stagione aggiungono un nuovo marchio per ampliare la loro offerta ed alcune delle loro new entry includono Alessandra Rich, Balenciaga, By Far, Dries Van Noten, Francesco Russo, Gianvito Rossi, Jacquemus, Haider Ackermann, Maison Margiela, Malone Souliers, Materiel, Rejina Pyo, Sunnei, Versace e Yuzefi. Molti clienti arrivano nel negozio non appena D'Aniello espone le collezioni di Off White, Palm Angels, Vetements e Nike e comprano principalmente t-shirt, felpe, pantaloni sportivi, cinture e scarpe da ginnastica. I loro clienti sono per lo più giovani che emulano influencer e cantanti della scena nazionale e internazionale come Fedez, Sfera Ebbasta, A $ AP Rocky e Justin Bieber e voglio essere sempre di tendenza.

Recensioni, commenti e consigli su D'Aniello
Hai mai acquistato vestiti sul sito di D'Aniello? Com’è stata la tua esperienza?  I prezzi sono commisurati alla qualità dei capi di abbigliamento? L'acquisto online è facile? O hai preferito il negozio fisico? Il team di D'Aniello ti è sembrato capace e all'altezza? Hai trovato l'abito dei tuoi sogni? Ti sei sentito come un influencer? La tua opinione è molto importante per far comprendere a possibili futuri clienti se D'Aniello è effettivamente una buona azienda da contattare per i propri acquisti di moda. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo online store, per questo vorremmo avere dei tuoi commenti a tal riguardo. Lascia qui una recensione.