Saldi donna su abbigliamento e scarpe: cosa comprare da Motivi

I saldi invernali di Motivi si prospettano molto interessanti anche quest’anno. Con inizio a gennaio 2023 si avranno sconti che potrebbero superare anche il 50% su tantissimi capi di abbigliamento e scarpe. Sarà un’occasione unica per risparmiare se ti sei persa le offerte del Black Friday, quando Motivi ha proposto sconti dal 30 al 50% su tutti i capi.

I saldi dureranno circa due mesi e inizieranno il 5 gennaio in tutte le regioni d’Italia. Ci sarà però qualche variabilità nelle date di fine saldi, per cui ti consigliamo di consultare il calendario regione per regione.

Visto che decidere cosa comprare non è sempre facile, in questo articolo vogliamo venirti in aiuto con qualche consiglio sui capi più interessanti della collezione autunno inverno di Motivi. Oltre a Motivi però sono tantissimi i negozi online che parteciperanno ai saldi invernali.

Se vuoi saperne di più su negozi che non conosci oppure per leggere recensioni ed opinioni sui vari stores puoi consultare ReviewsBird.it. Questo sito raccoglie numerosissime testimonianze di altri clienti che ti potranno permettere di acquistare in tutta tranquillità.

Saldi Motivi: Cappotti e Piumini

Il catalogo invernale di Motivi propone cappotti caldi in misto lana ma anche altri più leggeri in panno o denim. Gli stili vanno dal classico cappotto lungo doppiopetto al cappotto corto tipo caban. Motivi gioca anche molto sui colori, proponendo accanto al nero anche capi con stampa animalier per le più grintose. Se invece ami colori e stili più classici potrai approfittare dei saldi Benetton, che propone ad esempio un morbido cappotto midi in misto lana color azzurro oppure beige.

I piumini invece si colorano di motivi a rombi e impunture. Per far risaltare le forme anche nei giorni più freddi, scegli un modello con cintura elastica in vita oppure uno dalla linea sciancrata, disponibili in nero o in bianco. Gli stili e i materiali proposti sono veramente vari, dai piumini con cappuccio imbottiti di ovatta a quelli light weight, dal nylon al taffetà lucido. Interessanti anche i piumini doppiopetto e le cappe reversibili.

Saldi Motivi: Giacche

Le giacche su cui puntare per l’autunno 2022 sono sicuramente quelle in similpelle. Belle anche quelle di OVS, che propone vari modelli di giacche biker, anche in versione curvy: dai un’occhiata alle recensioni su OVS prima di acquistare.

Il secondo cavallo di battaglia di Motivi è poi il tweed, da indossare con donne abbinate ma anche con i jeans per un look più casual. Se invece stai cercando un’alternativa ai trench, potresti provare la giacca lunga in raso a vestaglia con cintura in vita.

Saldi Motivi: Maglie, Maglioni e Cardigan

Le maglie di Motivi questo inverno danno largo spazio a tinte forti e stampe di carattere, dal leopardato ai motivi a righe. Se ti piacciono invece i capi in colori più neutri, dai un’occhiata al catalogo BSTN. Prima leggi su ReviewsBird le recensioni e opinioni su BSTN.

Nella collezione invernale sono poi presenti i coprispalle, sia in chiave corta, adatti ad esempio per essere indossati con abiti con punti vita alti, oppure lunghi da indossare aperti, stile spolverino. C’è qualcosa anche per le amanti del vintage, come i cardigan a trecce con bordi colorati. Le più romantiche invece potranno approfittare di girocollo con cuori in strass luminosi.

Saldi Motivi: Scarpe e Stivali

Quest’anno anfibi e stivali biker vanno per la maggiore e Motivi li propone in chiave molto femminile. Si va da stivali alti in similpelle con ricamo laterale di pietre ad anfibi stringati con catene, disponibili sia nel classico nero che in un più particolare beige rosato lucido.

Anche le décolleté proposte sono piuttosto interessanti. Molto eleganti quelle a punta in similpelle nera lucida con tacco a spillo di 11 cm e placca metallica. Lo stesso modello è proposto anche in tweed lurex grigio e nero per dare un tocco di unicità ai tuoi outfit. Da abbinare, perché no, ad una bella borsa Carpisa. Anche i saldi Carpisa infatti si prospettano molto interessanti.

Condividi

Per Rea