Saldi Intimissimi: quando iniziano e cosa comprare

Se amate indossare completi intimi raffinati e unici, Intimissimi è il negozio giusto dove acquistare durante i saldi invernali 2023. Linee morbide, tessuti di qualità e uno stile inconfondibile. Che si parli di intimo uomo o donna, Intimissimi resta uno degli shop più amati. Ma scopriamo insieme cosa comprare durante questi saldi.

Intimissimi saldi: quando iniziano

Anche quest’anno sta per arrivare il periodo di shopping più amato dell’inverno. I saldi invernali sono un’occasione da non perdere per acquistare qualche capo d’abbigliamento adocchiato nei mesi precedenti. Ma ricordate che le scorte non sono infinite, sapere le date esatte di questo evento potrebbe fare la differenza.

Come ogni anno, i saldi invernali Intimissimi iniziano in date differenti a seconda delle regioni italiane. In linea di massima, ricordate però che i primi sconti iniziano con il 5 di gennaio per finire intorno ai primi di marzo.

Potrete approfittare di questi sconti non solo nei negozi fisici presenti in città, ma anche nei negozi online Intimissimi, per poter ricevere direttamente a casa i vostri acquisti.

Intimissimi donna saldi: i reggiseni

Quando si parla di fashion e intimo, Intimissimi non delude mai, soprattutto per quanto riguarda i reggiseni e i completini. Troverete un modello per ogni occasione, dai più sportivi ai più eleganti, in tantissimi colori differenti.

Per chi vuole un effetto di volume, ci sono i push-up, perfetti per dare risalto alle forme. Per chi ama sentirsi comoda, la scelta ideale è un reggiseno a spalle larghe, magari ricamato con una trama a fiori. Se invece siete amanti del pizzo, allora non perdete l’occasione e correte ad acquistare uno degli ultimi modelli Intimissimi.

Se siete in cerca di modelli di reggiseno più vivaci, magari decorati con stampe colorate, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione Tezenis Saldi. Troverete sicuramente ciò che state cercando.

Intimissimi saldi slip donna

Difficile andar via dai negozi Intimissimi senza aver acquistato uno slip da abbinare al vostro reggiseno preferito. Come scegliere lo slip giusto? Non pensate solo all’estetica ma anche alla praticità, scoprite in quale occasione utilizzerete la biancheria che state acquistando.

Le possibilità che offre intimissimi sono infinite. Troverete perizomi in pizzo da sfoggiare nelle serate più romantiche, ma anche semplici slip alla brasiliana da indossare tutti i giorni. Quest’anno il trend da provare è il nude, provatelo con una culotte a vita alta super romantica!

Se non avete ancora trovato ciò che cercate, vi consigliamo di dare un’occhiata ai moltissimi altri negozi di intimi che partecipano ai saldi invernali 2023. Leggi le recensioni e opinioni su Yamamay.

Intimissimi uomo saldi

I saldi invernali Intimissimi sono anche l’occasione ideale per accompagnare il proprio partner ad acquistare qualche nuovo capo intimo. Che sia un tipo da boxer o da slip, troverà sicuramente il modello perfetto per lui.

Quest’anno sono assolutamente da provare i boxer a fantasia, con personaggi Disney o decorazioni natalizie. Ma se preferite il classico, niente paura. Troverete anche tanti modelli semplici in tanti colori differenti.

Intimissimi saldi pigiami

Non dimentichiamo che Intimissimi non è solo il negozio ideale dove acquistare biancheria intima. In ogni store troverete anche tantissimi modelli di pigiami, per lui e per lei. Cosa c’è di meglio che andare a letto avvolti da un caldo pigiama in morbido tessuto? Numerosi studi hanno confermato quanto il pigiama giusto possa influire sul sonno, che aspetti a trovare quello perfetto per te?

Un’opzione molto in voga è quella del pigiama stampato con orsetti e personaggi dei cartoni animati. Li troverete sia in versione manica lunga che manica corta, perfetti per ogni stagione.

Un’alternativa più romantica è la vestaglia, in seta o in caldo cotone, perfetta per girare per casa nelle fredde giornate invernali. Ne troverai anche diversi modelli nella sezione Zara saldi, non vi resta che scegliere il modello più adatto a voi.

Infine ci sono i pigiami da uomo, anche loro in tantissime varianti differenti. Provate i pantaloni a righe abbinati ad una bella camicia da notte, non ve ne pentirete.

Maglie intimissimi saldi

Infine diamo un’occhiata alle offerte proposte da Intimissimi per quanto riguarda la maglieria. Per gli uomini le scelte non mancano, tra t-shirt e felpe da indossare nei giorni più freddi.

Per le donne ci sono invece body, maglie a collo alto e magliette a maniche lunghe da abbinare al vostro cardigan preferito.

Ma non dimenticate che i saldi invernali interessano tantissimi negozi di abbigliamento. Dai un’occhiata anche alle recensioni e opinioni su La Rinascente o alle recensioni su Wolford che trovate su ReviewsBird.it.

Condividi

Per Rea