Tezenis: quando iniziano i saldi invernali e cosa comprare

I saldi invernali sono uno dei momenti dell’anno più attesi, soprattutto se si ha in mente di dare una nuova vita al proprio guardaroba. Quando parliamo di intimo, non possiamo non pensare a Tezenis, una delle catene più gettonate da donne di ogni età.

Ma come sfruttare i Tezenis saldi nel 2023? Ecco una guida completa per i vostri acquisti di intimo e non.

Tezenis Saldi: quanto durano

I saldi invernali di Tezenis hanno una durata variabile in base alla regione in cui vi trovate. In linea di massima si collocano però in un periodo che va dal 5 gennaio ai primi di marzo. Potete acquistare i prodotti Tezenis in uno dei numerosi negozi presenti in tutte le città italiane ma potete anche scegliere la vostra lingerie preferita nei negozi online e ricevere tutto a casa vostra in pochi giorni.

Ma ricordate che le scorte non sono infinite, è sempre bene non arrivare all’ultimo giorno per fare i vostri acquisti. Provate a leggere le recensioni su Tezenis prima di iniziare il vostro shopping invernale.

I migliori reggiseni da comprare durante i saldi su Tezenis

Non sempre è facile scegliere il giusto reggiseno, ma una cosa è certa: Tezenis non delude mai. I modelli sono numerosi, così come le tonalità di colori disponibili. Vediamo quali sono i modelli da acquistare quest’anno.

Prima di tutto abbiamo i classici reggiseni push-up, perfetti per chi desidera ottenere un effetto di volume. Quest’anno il vinile domina in qualsiasi capo d’abbigliamento, reggiseni inclusi. Perché non osare con un modello rosso fuoco a questi saldi invernali?

Se invece cercate un modello con effetto più naturale, allora i reggiseni Triangolo Havana sono perfetti per voi. Morbidi e ricamati, sono ideali per dare risalto alla forma del vostro seno.

Infine, se avete bisogno di dare un vero supporto al vostro seno, potrete scegliere tra tantissimi modelli a balconcino. Uno dei più gettonati dell’anno è senza dubbio il Reggiseno Wien Dreamer Lace, disponibile in due diverse colorazioni.

Saldi Tezenis Invernali: gli slip must have

Ora che avete scelto il reggiseno perfetto per voi, non resta che abbinare il giusto slip. Anche qui c’è l’imbarazzo della scelta. Potete optare per un modello semplice come la mutanda brasiliana o potete scegliere un perizoma più audace per le vostre serate romantiche.

Non fissarti solo sui colori a tinta unita, quest’anno il trend ci dice di provare nuove fantasie, come quelle floreali o animalier.

Se amate i modelli in pizzo troverete sicuramente ciò che cercate su Tezenis. Ma se non siete del tutto convinte, provate a dare un’occhiata anche alle offerte di intimissimi saldi, le nuove collezioni sono imperdibili!

I migliori pigiami da comprare da Tezenis durante i saldi

Un altro capo d’abbigliamento da acquistare ai saldi invernali di Tezenis sono i pigiami. Non c’è nulla di meglio che immergersi sotto le coperte con indosso un pigiama morbido e confortevole.

Quest’anno non lasciatevi sfuggire i pigiami Disney, una linea dedicata a chiunque sia appassionato dei grandi classici. Ma non mancano i pigiami più semplici, a maniche corte o lunghe.

Per chi invece non vuole abbandonare il proprio stile neanche di notte, ci sono le vestaglie e le camice da notte. Perfette anche per girare in casa nelle fredde giornate invernali.

Infine ci sono i pigiami da uomo che quest’anno sembrano seguire le linee a quadri. Ma neanche qui mancano le fantasie, come quelle con le renne o con personaggi della Marvel.

Un altro negozio da non perdere per quanto riguarda il fashion e abbigliamento da notte è H&M. Prova a leggere le recensioni e opinioni su H&M prima di scegliere il modello da acquistare.

Tezenis Saldi 2023: maglieria

Non dimentichiamo che Tezenis non è solo intimo, ma anche abbigliamento per tutti i giorni. Non dovrai far altro che trovare il prodotto più adatto al tuo look.

Potete optare per un bel cardigan da abbinare ad una maglietta semplice, o per una maglia a maniche lunghe un po’ oversize per un look più sportivo.

Ovviamente ci sono tanti altri negozi dove acquistare capi d’abbigliamento da abbinare alla lingerie di Tezenis. Sfrutta i Zara saldi e reggi le recensioni su QVC su ReviewsBird.it.

Condividi

Per Rea