Oggettistica per la casa: scopri i saldi invernali di Maisons du Monde

Da gennaio 2023 inizieranno i saldi e saranno tantissime le aziende che offriranno sconti interessanti. Il primo giorno di sconti sarà il 5 gennaio in tutte le regioni italiane, mentre varieranno le date di fine saldi. Sul sito della Confcommercio è possibile controllare il calendario regione per regione.

I saldi Guess ad esempio sono sempre molto attesi, così come quelli di altri negozi di abbigliamento come Zalando, Asos e Zara, ma anche di negozi di elettronica come Media World. Quando si tratta di complementi d’arredo e decorazioni, invece, una delle marche da tenere d’occhio per approfittare delle offerte invernali è sicuramente Maisons du Monde. Questa azienda francese che si è ormai diffusa in moltissimi paesi propone una moltitudine di oggetti esclusivi per la casa in molti stili diversi.

Insomma, questo potrebbe essere il momento adatto per acquistare quell’oggetto che avete adocchiato da tempo per completare l’arredamento del vostro salotto o della vostra camera da letto. Avrete solo l’imbarazzo della scelta tra i moltissimi articoli per la casa disponibili sul vasto catalogo online di Maisons du Monde: lampadari, decorazioni da parete, specchi, soprammobili, vasi, ma anche cuscini e calde coperte.

Ovviamente non esiste solo Maisons du Monde, anzi. I negozi online ormai sono tantissimi e a volte può essere difficile orientarsi. Per questo potreste trovare utile consultare il sito ReviewsBird.it dove sono presenti moltissime recensioni sui vari negozi online. Potete trovare ad esempio recensioni su Maisons du Monde e anche recensioni su Media World.

Saldi Invernali Maisons du Monde e Sostenibilità

I saldi Maisons du Monde interesseranno sicuramente una vasta gamma di prodotti, dai divani, ai tavoli, agli arredamenti per la stanza dei bambini. Oltre ai mobili, anche l’oggettistica per la casa sarà proposta a prezzi convenienti.

Questo inverno la collezione Maisons du Monde è particolarmente interessante anche perché punta molto sulla sostenibilità, con il 30% dei prodotti facente parte della selezione ‘Good is beautiful’. Questa iniziativa ha lo scopo di conciliare la bellezza con il rispetto del pianeta, come si può leggere dal loro sito. Approfittando dei saldi Maisons du Monde potrete quindi risparmiare dando anche un piccolo contributo alla salvaguardia della natura.

Saldi Maisons du Monde: Vasi

Quest’anno Maisons du Monde punta su colori e forme ispirate alla natura per restituire all’interno delle nostre abitazioni quell’armonia che si trova solo nel mondo naturale. Largo spazio è dato a materiali quali la terracotta, il gres e la dolomite per vasi realizzati in colori chiari come beige, bianco, rosa e grigio chiné. Spiccano poi vasi che riescono ad essere allo stesso tempo eleganti e particolari, come i pezzi in porcellana dorata o dolomite nera.

Saldi Maisons du Monde: Decorazioni da Parete

Se i vostri muri sono troppo vuoti potrete approfittare dei saldi per personalizzarli e dare più carattere alla vostra casa. Su Maisons du Monde si possono trovare decorazioni in legno inciso e simpatiche cornici a forma di casa a cui poter appendere le vostre fotografie di famiglia. Molto belle anche le delicate foglie da appendere in metallo dorato o argentato che potranno fare da piacevole contrasto alle vostre piante d’appartamento.

Anche su Bonprix potrete trovare decorazioni da parete interessanti, come ad esempio i portacandele da parete. Si va dal modello retrò in ferro battuto ad altri più moderni con elementi grigi effetto pietra, fino a pezzi raffinati con foglie in vetro che si abbinano più facilmente ad ogni stile d’arredamento.

Il catalogo di Bonprix è molto vasto ed oltre a decorazioni per la casa comprende ovviamente mobili, ma anche tendaggi, biancheria da letto e tappeti. In più i prezzi sono veramente competitivi ed acquistando dal loro sito per un minimo di 65 euro si ha il diritto alla spedizione gratuita. Potete leggere le recensioni su Bonprix per farvi un’idea migliore prima di acquistare.

Saldi Maisons du Monde: Specchi

Gli specchi, se utilizzati bene, hanno la capacità di trasformare completamente una stanza, ad esempio facendola sembrare più luminosa o più spaziosa. Se acquistati in saldo poi, sono ancora più belli.

Anche per gli specchi Maisons du Monde propone dei design ispirati al mondo della natura, con cornici in legno di mango o addirittura in iuta. Molto carini ad esempio quelli installati su supporti a forma di sezione di albero, con tanto di cerchie annuali. Non mancano però design più classici in metallo nero o dorato.

Se invece i vostri gusti sono più particolari, potreste puntare sui saldi Yoox per trovare qualcosa che fa al caso vostro. Questa innovativa azienda italiana è forse più conosciuta per il settore fashion, ma è molto interessante anche la loro offerta di prodotti di design per la casa che si trasformano in vere proprie opere d’arte per stupire e meravigliare. Particolari sono sicuramente gli specchi dalle forme irregolari e arrotondate che ricordano delle pozze d’acqua, ma anche quelli a mezza luna o con smiley.

Condividi

Per Rea