Dyson
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Dyson
Negli ultimi anni Dyson, grazie alle sue tecnologie innovative e prodotti dagli alti standard qualitativi, è entrato di diritto nella top list dei brand di prodotti elettronici. Famosa per gli articoli per la pulizia della casa e per la cura dei capelli, l’azienda inglese ha rivoluzionato il modi di concepire aspirapolveri, ventilatori, asciugacapelli e purificatori d’aria. Scopriamo insieme cosa fa di Dyson uno dei migliori negozi online nella categoria elettronica.
A proposito di Dyson
Dyson nasce in Inghilterra grazie a James Dyson, inventore e designer britannico. Sir Hoover, insoddisfatto del funzionamento delle tradizionali aspirapolveri a sacchetto offerte dall’allora leader nel settore Hoover, decide di brevettare una nuova tecnologia che sostituisce l’uso dei sacchetti con l’impiego di filtri a ciclone. Le nuove aspirapolveri Dyson vengono lanciate sul mercato negli anni ’90 e diventano, in breve tempo, le più vendute nel Regno Unito. Negli anni 2000, l’azienda investe nella ricerca, e lancia sul mercato nuovi ventilatori e termoventilatori che generano, a differenza dei loro predecessori, un flusso d'aria regolare e continuo. I ventilatori Dyson, più potenti e meno rumorosi rispetto a quelli tradizionali, presentano la tecnologia Air Multiplier, che sarà in seguito utilizzata anche nella produzione degli asciugacapelli Dyson. Questi ultimi, grazie all’innovativo sistema che consente un monitoraggio costante del calore emesso, prevengono ed evitano scottature al cuoio capelluto e vengono utilizzati nei migliori saloni di bellezza.
Quale aspirapolvere Dyson scegliere?
Tra gli aspirapolvere top brand del marchio, merita menzione speciale l’aspirapolvere Senza Filo Dyson V12 Detect™ Slim Extra con otto accessori, 2 spazzole e fino a un’ora di autonomia. Il costo, durante gli sconti per i Winter Days Dyson, è di 599€. Più economico rispetto al top della gamma, ma dalle prestazioni ugualmente efficienti, è il modello Dyson V11™ Total Clean con 5 accessori inclusi e contenitore da 0.76l, venduto al prezzo promozionale di 479€. Per trovare l’aspirapolvere Dyson migliore per voi e che meglio si adatta alle vostre esigenze, basterà selezionare la metratura della vostra abitazione, indicare l’eventuale presenza di animali, e le superfici sulle quali siete soliti utilizzare l’aspirapolvere (tappeti e/o pavimenti).
Come pulire filtro Dyson?
Per la pulizia dei filtro, l’azienda consiglia, dopo averlo smontato, di rimuovere la polvere in eccesso e riempirlo con acqua fresca, senza utilizzare detergenti. Dopo aver agitato l’acqua al suo interno al fine di eliminare ogni residuo di polvere, svuotarlo e lasciarlo asciugare all’aria per almeno un giorno, per evitare che i residui di acqua danneggino le componenti elettroniche.
Dyson: asciugacapelli e piastre
Dyson
offre un’ampia gamma di prodotti per modellare e asciugare i capelli. Il Dyson Airwrap è uno styler in grado di creare capelli mossi, ondulati e ricci, senza il rischio di danneggiarli. Tra i phon, il Dyson Supersonic è un asciugacapelli che viene venduto con gli accessori per dare volume ai capelli, creare ricci, o aggiungere un tocco finale che conferisca lucentezza alla chioma. La piastra Dyson Corrale, invece, a differenza delle concorrenti sul mercato, è ricaricabile ed è in grado di funzionare senza filo. Viene venduta con la sua custodia resistente al calore.
Recensioni, opinioni ed esperienze su Dyson
Se vuoi raccontare della tua esperienza con Dyson, dei vantaggi e degli aspetti migliorabili dei prodotti o dell’ assistenza clienti, lascia una recensione sul sito ReviewsBird, dove, con la tua opinione, potrai essere d’aiuto ad altri utenti!