Regina Store

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 2
Servizio 2
Prezzo 2
Consegna 2

Recensioni totali

2
100% Comprerebbe di nuovo qui

Regina Store

Se sei un amante dello shopping e non riesci a resistere alla tentazione di concederti qualche vizio in fatto di abbigliamento, probabilmente avrai creato il tuo piccolo centro commerciale online, salvando sul browser i link di tutti i tuoi negozi e delle tue boutique preferite. Grazie al web infatti è possibile acquistare un’infinita varietà di abiti appartenenti agli stili e ai marchi più differenti. Oltre a ciò, la rete permette spesso di usufruire di sconti e promozioni davvero difficili da trovare tra le vetrine della città. Tra una ricerca e l’altra, potrebbe esserti capitato di consultare il portale e-commerce di Regina Store. Ma questa azienda è davvero affidabile? Se vuoi vederci più chiaro e conoscere meglio i prodotti e i servizi offerti da Regina Store, sei nel posto giusto: in questa pagina trovi le opinioni delle clienti che hanno effettuato i propri acquisti attraverso il portale online della compagnia, riportando nelle loro recensioni tutti i dettagli relativi alla loro esperienza. Leggendo quanto scritto dagli utenti, potrai capire più facilmente se Regina Store sia lo shop di abbigliamento più adatto alle tue esigenze, senza rischiare di incappare in truffe o raggiri. Riuscirai a trovare lo stile che fa per te? Noi non possiamo dirlo con certezza, ma nel frattempo possiamo fornirti importanti informazioni su questo venditore.

A proposito di Regina Store

Regina Store è un negozio online di moda femminile fondato nel 2017, con sede a Melito di Napoli. L’azienda ha scelto di sbarcare sul web dopo diversi anni di vendita diretta, fornendo ai propri clienti una vasta selezione di abiti a prezzi competitivi. L’obiettivo di Regina Store è quello di creare un rapporto di fiducia basato sulla vendita di capi di qualità.

Prodotti e servizi di Regina Store

Visitando il portale e-commerce di Regina Store è possibile scegliere fra un’ampia offerta di abbigliamento femminile appartenenti a brand nazionali e internazionali. All’interno delle numerose categorie presenti sul sito è possibile scegliere fra stili più audaci e provocanti ma anche eleganti e ricercati, così come abbigliamento più casual e adatto alla vita di tutti i giorni, che comprende giacche, pantaloni, completi, abiti, cappotti, felpe, t-shirt, completi ma anche borse e accessori. I metodi di pagamento accettati da Regina Store comprendono carta di credito, PayPal e contrassegno. I tempi di spedizione indicati dall’azienda consistono in 24-48 ore dal momento dell’acquisto. Per ricevere assistenza, il cliente può contattare l’azienda attraverso numerosi canali, come numero di telefono, indirizzo e-mail e Whatsapp.

Opinioni, commenti e recensioni su Regina Store

E tu, hai deciso di acquistare il tuo prossimo capo di abbigliamento o accessorio su Regina Store? Quali sono le tue impressioni riguardo a come è stato gestito il tuo ordine? Il pagamento prescelto ha funzionato? Lo staff del negozio è stato disponibile e presente o ha impiegato molto tempo prima di rispondere? Puoi raccontarci queste informazioni e molte altre scrivendo una recensione su ReviewsBird! Le tue esperienze e le tue opinioni sono di fondamentale importanza per tutti coloro i quali sono alla ricerca di un nuovo negozio online di abbigliamento!

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

A
Alessandra 4 mesi fa
2
Mi è arrivata una tuta bucata, non vogliono sapere niente per sostituirla o fare rimborsi, spariti, nemmeno un messaggio

Recensioni ( 1 )

Abbigliamento

Mi è arrivata una tuta bucata, non vogliono sapere niente per sostituirla o fare rimborsi, spariti, nemmeno un messaggio

A
Alessandra 4 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua