Sklum
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Sklum
Se sei un amante dell’home living e sei sempre alla ricerca del tappeto, cuscino o divano perfetto, probabilmente avrai creato il tuo piccolo centro commerciale online, salvando sul browser i link di tutti i tuoi negozi di mobili e laboratori artigianali preferiti. Grazie al web infatti è possibile acquistare un’infinita varietà di articoli per la casa appartenenti agli stili e ai marchi più differenti, spesso realizzati a mano. Oltre a ciò, la rete permette spesso di usufruire di sconti e promozioni davvero difficili da trovare tra le vetrine della città. Tra una ricerca e l’altra, potrebbe esserti capitato di consultare il portale e-commerce di Sklum. Ma questa azienda è davvero affidabile? Se vuoi vederci più chiaro e conoscere meglio i prodotti e i servizi offerti da Sklum, sei nel posto giusto: in questa pagina trovi le opinioni dei clienti che hanno effettuato i propri acquisti attraverso il portale online della compagnia, riportando nelle loro recensioni tutti i dettagli relativi alla loro esperienza. Leggendo quanto scritto dagli utenti, potrai capire più facilmente se Sklum sia lo shop di arredamento più adatto alle tue esigenze, senza rischiare di imbatterti in un e-shop inaffidabile. Riuscirai a trovare lo stile che fa per te? Noi non possiamo dirlo con certezza, ma nel frattempo possiamo fornirti importanti informazioni su questo produttore.
A proposito di Sklum
Sklum è il portale di e-commerce di proprietà della INDECEMI S.L, azienda con sede a Villalonga, cittadina in provincia di Valencia, Spagna. L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire ai propri clienti soluzioni di arredamento dal design moderno e versatile, puntando sulla proposta di articoli a prezzi competitivi.
Prodotti e servizi di Sklum
Visitando il portale e-commerce di Sklum è possibile scegliere fra un’ampia offerta di mobili, complementi d’arredo e soluzioni di home decor e lifestyle progettate dallo staff di interior designer dell’azienda. Il catalogo di Sklum comprende sedie, divani, tappeti, lampade, piante, biancheria per la casa e molto altro ancora, tutti selezionati all’interno del settore del design e ispirati ad atmosfere di richiamo industriale e vagamente anni ‘60. Colori pastello, bambù, legno e tessuti d’altri tempi concorrono a creare l’immagine che contraddistingue questo brand. I metodi di pagamento accettati da Sklum comprendono carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato e Klarna. I tempi di spedizione indicati dall’azienda consistono in 72-96 ore dal momento dell’acquisto. Per ricevere assistenza, il cliente può contattare l’azienda attraverso numerosi canali, come numero di telefono, indirizzo e-mail e social network.
Opinioni, commenti e recensioni su Sklum
E tu, hai deciso di acquistare il tuo prossimo mobile, complemento d’arredo o accessorio su Sklum? Come valuti la tua esperienza di cliente?I mobili che hai acquistato si sono rivelati di qualità? Se ti sei rivolto al servizio clienti, come valuti la disponibilità dello staff di Sklum? Condividi le tue esperienze e raccontaci le tue opinioni scrivendo una recensione su ReviewsBird! La tua opinione è importante, e condividendola aiuterai i futuri cercatori di mobili e arredamento a conoscere più da vicino i servizi di Sklum.
Informazioni
46720 Villalonga
Partida Tancaes, s/n
Spagna
customercare@sklum.com
+34910210465
Blog
Recensioni, reclami ed esperienze
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Recensioni ( 2 )
Tavolosenzapiedi
Ho ricevuto un tavolo senza i piedi in vetro, aperto reclamo su ordine KWXXFODES ma a tre giorni pieni dalla consegna nessuno ha risposto. Considerato che la merce è completamente pagata ma inutilizzabile credo sia vergognoso e mi auguro venga tutto risolto al più presto!
A 20 giorni dalla ricezione del tavolo senza piedi mi hanno proposto il rimborso del valore del tavolo a fronte del reso a carico MIO del piano. Peccato che il reso costa 269 euro cioè più del tavolo e che essendo l'errore loro non capisco perché debba essere il cliente a pagare!!!! Davvero un'azienda poco seria. NON COMPRATE
Lampada
PESSIMI! Peggior servizio di sempre, peggiori prodotti di sempre e peggior servizio clienti di sempre.
Mai avuta un esperienza peggiore con un azienda.
Ordino una lampada ad aprile, questa arriva un mese dopo rotta. Chiedo il rimborso, non me lo danno, allora chiedo un buono, che non mi danno senza pagare le spese di spedizione. Si dimenticano della mia pratica, dopo mesi, a giugno-luglio ricevo il famoso buono. Lo spendo subito per paura di perderlo e sono loro a perderlo! Perdono la merce, bho, o il mio ordine e mi chiamano un mese dopo per dirmi che il mio ordine non arriverà e chiedermi se volessi buono o rimborso, io esausta chiedo il rimborso e si dimenticano di nuovo! Allora arriva agosto e li chiamo, come al solito, per ricordare loro il rimborso, si scusano e mi dicono che i soldi sarebbero stati accreditati su conto originario, invece no! Ora mi arriva un ennesimo buono, diviso in due parti, che preferisco perdere piuttosto che reinvestire con loro! Morale: era meglio se tenevo la lampada rotta!!!!
Scrivi la tua
Altri hanno anche recensito
Usiamo link affiliati. Se fai clic e compri, potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi. Grazie per il tuo sostegno!