Sklum

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Sklum

Se sei un amante dell’home living e sei sempre alla ricerca del tappeto, cuscino o divano perfetto, probabilmente avrai creato il tuo piccolo centro commerciale online, salvando sul browser i link di tutti i tuoi negozi di mobili e laboratori artigianali preferiti. Grazie al web infatti è possibile acquistare un’infinita varietà di articoli per la casa appartenenti agli stili e ai marchi più differenti, spesso realizzati a mano. Oltre a ciò, la rete permette spesso di usufruire di sconti e promozioni davvero difficili da trovare tra le vetrine della città. Tra una ricerca e l’altra, potrebbe esserti capitato di consultare il portale e-commerce di Sklum. Ma questa azienda è davvero affidabile? Se vuoi vederci più chiaro e conoscere meglio i prodotti e i servizi offerti da Sklum, sei nel posto giusto: in questa pagina trovi le opinioni dei clienti che hanno effettuato i propri acquisti attraverso il portale online della compagnia, riportando nelle loro recensioni tutti i dettagli relativi alla loro esperienza. Leggendo quanto scritto dagli utenti, potrai capire più facilmente se Sklum sia lo shop di arredamento più adatto alle tue esigenze, senza rischiare di imbatterti in un e-shop inaffidabile. Riuscirai a trovare lo stile che fa per te? Noi non possiamo dirlo con certezza, ma nel frattempo possiamo fornirti importanti informazioni su questo produttore.

A proposito di Sklum

Sklum è il portale di e-commerce di proprietà della INDECEMI S.L, azienda con sede a Villalonga, cittadina in provincia di Valencia, Spagna. L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire ai propri clienti soluzioni di arredamento dal design moderno e versatile, puntando sulla proposta di articoli a prezzi competitivi.

Prodotti e servizi di Sklum

Visitando il portale e-commerce di Sklum è possibile scegliere fra un’ampia offerta di mobili, complementi d’arredo e soluzioni di home decor e lifestyle progettate dallo staff di interior designer dell’azienda. Il catalogo di Sklum comprende sedie, divani, tappeti, lampade, piante, biancheria per la casa e molto altro ancora, tutti selezionati all’interno del settore del design e ispirati ad atmosfere di richiamo industriale e vagamente anni ‘60. Colori pastello, bambù, legno e tessuti d’altri tempi concorrono a creare l’immagine che contraddistingue questo brand. I metodi di pagamento accettati da Sklum comprendono carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato e Klarna. I tempi di spedizione indicati dall’azienda consistono in 72-96 ore dal momento dell’acquisto. Per ricevere assistenza, il cliente può contattare l’azienda attraverso numerosi canali, come numero di telefono, indirizzo e-mail e social network.

Opinioni, commenti e recensioni su Sklum

E tu, hai deciso di acquistare il tuo prossimo mobile, complemento d’arredo o accessorio su Sklum? Come valuti la tua esperienza di cliente?I mobili che hai acquistato si sono rivelati di qualità? Se ti sei rivolto al servizio clienti, come valuti la disponibilità dello staff di Sklum? Condividi le tue esperienze e raccontaci le tue opinioni scrivendo una recensione su ReviewsBird! La tua opinione è importante, e condividendola aiuterai i futuri cercatori di mobili e arredamento a conoscere più da vicino i servizi di Sklum.

Informazioni

Partida Tancaes, s/n
46720 Villalonga
Partida Tancaes, s/n
Spagna
customercare@sklum.com
+34910210465

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

K
K 5 mesi fa
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PESSIMI! Peggior servizio di sempre, peggiori prodotti di sempre e peggior servizio clienti di sempre.
Mai avuta un esperienza peggiore con un azienda.
Ordino una lampada ad apr...

Recensioni ( 1 )

Lampada

PESSIMI! Peggior servizio di sempre, peggiori prodotti di sempre e peggior servizio clienti di sempre.
Mai avuta un esperienza peggiore con un azienda.
Ordino una lampada ad aprile, questa arriva un mese dopo rotta. Chiedo il rimborso, non me lo danno, allora chiedo un buono, che non mi danno senza pagare le spese di spedizione. Si dimenticano della mia pratica, dopo mesi, a giugno-luglio ricevo il famoso buono. Lo spendo subito per paura di perderlo e sono loro a perderlo! Perdono la merce, bho, o il mio ordine e mi chiamano un mese dopo per dirmi che il mio ordine non arriverà e chiedermi se volessi buono o rimborso, io esausta chiedo il rimborso e si dimenticano di nuovo! Allora arriva agosto e li chiamo, come al solito, per ricordare loro il rimborso, si scusano e mi dicono che i soldi sarebbero stati accreditati su conto originario, invece no! Ora mi arriva un ennesimo buono, diviso in due parti, che preferisco perdere piuttosto che reinvestire con loro! Morale: era meglio se tenevo la lampada rotta!!!!

K
K 5 mesi fa
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