Slam Jam
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Slam Jam
Lo stile urban e lo streetwear stanno diventando sempre più diffusi. Un tempo si pensava si trattasse solo di un modo di vestire particolare relegato ad alcune subculture urbane, ma ad oggi questo stile ha notevolmente ampliato il suo pubblico, giungendo anche sulle passerelle di alta moda. Tra le prime aziende italiane a vendere capi streetwear c'è Slam Jam, che ti presentiamo in questa pagina. Vuoi saperne di più prima di decidere se acquistare dallo shop online di Slam Jam o affidarti ad un altro sito? Leggi le recensioni con le opinioni della nostra community per scoprire se si tratta di uno store fornito e affidabile oppure no!
A proposito di Slam Jam
Luca Benini fonda Slam Jam nel 1989 a Ferrara, quando il termine streetwear non esisteva nemmeno in Italia. Nonostante la sede non fosse certo in un punto nevralgico dell'ambiente underground europeo, comincia a farsi largo tra gli amanti del genere: in Italia, Slam Jam è la prima azienda ad importare e vendere brand prestigiosi del settore come Stussy, all'epoca ancora poco conosciuto. Oggi, dopo 30 anni di attività, Slam Jam è conosciuta in tutto il mondo: l'azienda, infatti, conta diversi pop-up store nelle città più influenti nell'ambito della moda streetwear, come New York, Parigi e Tokyo, oltre all'e-commerce e a due negozi fisici, situati a Ferrara e a Milano.
Prodotti e servizi di Slam Jam
Nello store online di Slam Jam potrai scegliere tra i capi delle migliori marche dallo stile underground. Cerchi una T-Shirt? Trova quella più adatta a te scegliendo tra marchi come The North Face, Brain Dead e molti altri. Se preferisci un taglio più particolare, ad esempio quello delle magliette da baseball o delle camicie oversize di Advisory Board Crystal, ne troverai una vasta selezione nella categoria Shirts. Da sottolineare che lo shop online è navigabile, oltre che per tipologia di capo e per brand, anche per taglie: un dettaglio da non sottovalutare, in quanto una caratteristica di questo stile è proprio quella di prediligere un abbigliamento largo e morbido. Per i più attenti all'ambiente, è possibile anche consultare la sezione con vestiti ricavati da soli tessuti riciclati. Se ti piace lo stile skater (o pratichi questo sport) e vuoi acquistare un pantalone, non farai fatica a trovarne diversi modelli interessanti nella sezione Pants. Qui troverai anche pantaloni stile carpenter, cargo e molto altro, dai Carhartt ai Neighborhood, fino ai classici pantaloni di tuta Adidas Originals. Non mancano certo le felpe Nike Jordan o i maglioni Wacko Maria, così come le giacche Charles Jeffrey Loverboy o i cappotti Comme des Garçons.
Recensioni e opinioni su Slam Jam
Slam Jam è considerato uno dei negozi di streetwear più longevi e forniti sul territorio italiano, questo è un dato di fatto; ciò che non possiamo dare per scontato, è la qualità dello store online. La fama che l'azienda si è guadagnata nel settore corrisponde ad un servizio e-commerce serio e affidabile? Questo puoi confermarlo o smentirlo solo tu che hai già acquistato online su Slam Jam: scrivi una recensione raccontando le tue esperienze d'acquisto in maniera oggettiva e imparziale, in molti te ne saranno grati!
Informazioni
Blog
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni ( 0 )
Ancora nessuna recensione
Scrivi la tua
Altri hanno anche recensito
Usiamo link affiliati. Se fai clic e compri, potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi. Grazie per il tuo sostegno!