Tecnomat

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 3.6
Servizio 3.6
Prezzo 5.8
Consegna 3.8

Recensioni totali

4.2
22.2% Comprerebbe di nuovo qui

Tecnomat

Quando si cercano articoli tecnici per il lavoro ed il fai-da-te, il primo brand che viene in mente è Bricoman. L'azienda ha ora cambiato nome e si chiama Tecnomat, ma l'alta qualità dei prodotti e l'aspirazione del brand rimangono gli stessi. Sia per i professionisti che per gli utenti privati che si cimentano nel fai-da-te, Tecnomat è un punto di riferimento da molti anni, per via della sua offerta molto ampia, ma anche per l'alta qualità dei prodotti. Nonostante in commercio si possono trovare tanti store, anche di grandi dimensioni, che vendono materiali tecnici, non sempre i clienti si dimostrano soddisfatti degli acquisti effettuati. Trattandosi di prodotti molto delicati, devono rispettare determinati standard di qualità, per questa ragione è molto importante potersi affidare ad un fornitore affidabile. Il modo più sicuro, per non incorrere in rischi, è quello di leggere le recensioni imparziali dei clienti delle aziende. Su questa pagina potrai leggere le opinioni dei clienti di Tecnomat, azienda leader nella fornitura di prodotti tecnici per professionisti e privati.

A Proposito di Tecnomat

Bricoman Italia è nata nel 2008, con l'obiettivo di offrire prodotti tecnici e di finitura per la manutenzione, costruzione dell'habitat e la ristrutturazione. Bricoman vende all'ingrosso ed al dettaglio ed in poco tempo si trasforma in un punto di riferimento per professionisti ed aziende interessate ad acquistare prodotti in grande quantità ai costi migliori del mercato. Nel 2022, Bricoman diventa Tecnoman. Il nuovo nome è scelto con l'intento di rafforzare l'identità del brand sul mercato e diventare sempre di più il partner ideale per la fornitura di materiali tecnici per piccole e grandi aziende, senza dimenticare gli interessi dei privati. Negli store Tecnomat si possono acquistare i prodotti delle migliori marche professionali, immediatamente disponibili ed in grandi quantità. Il brand garantisce trasparenza dei prezzi ed un rapporto qualità-prezzi molto competitivo.

Prodotti e Servizi di Tecnomat

Tecnomat.it è lo store online di Tecnomat. Sul sito si possono trovare più di 25 000 prodotti tecnici in comparti quali l'elettricità, l'idraulica, le piastrelle, la falegnameria, l'edilizia, la ferramenta, l'utensileria, le vernici oltre a proposte personalizzate per determinati progetti di lavoro. Il sito garantisce una navigazione semplice e permette di trovare rapidamente il prodotti ricercato. Una volta acquistati i prodotti nell'e-commerce, i clienti possono scegliere se riceverli a domicilio, oppure ritirarli in negozio. Anche per gli acquisti online è possibile usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge. I clienti possono effettuare il reso in tutti i negozi del brand. L' e-commerce di Tecnomat garantisce pagamenti sicuri mediante carta di credito, PayPal, e bonifico bancario. Per quanto riguarda i tempi di consegna, tra preparazione e spedizione occorrono in media 10 giorni lavorativi. Per la consegna Tecnomat si affida ai corrieri più economici per il cliente.

Opinioni, Recensioni e Commenti di Tecnomat

Hai già acquistato prodotti tecnici sul sito tecnomat.it? Come valuti la tua esperienza? Scrivi la tua recensione ed aiuta altri privati e professionisti a scegliere il fornitori più affidabile. Vorresti avere maggiori informazioni sull'affidabilità di Tecnomat? Consulta le recensioni dell' azienda su ReviewsBird.it, e risolvi tutti i tuoi dubbi!

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

P
Paolo Trosani 2 mesi fa
10
Ho acquistato un anno fa un rasaerba progreen presso il punto vendita di Cerro Maggiore. Il motore del rasaerba è esploso. Ho portato il rasaerba da un riparatore vicino a casa mia (non abit...
B
Barbara 9 mesi fa
5.5
Non ci siamo proprio.
E' la seconda volta che vengo in questo grande negozio, filiale di Osmannoro (FI). L'altra volta ho avuto problemi con i commessi poco collaborativi e a...
M
Monica 1 anno fa
3.5
Buongiorno ho acquistato delle porte, e dopo due mesi ancora non riesco ad avere la merce da me già pagata, però il mio reclamo è rivolto al servizio clienti che non risponde mai al telefono...
G
Giovanni Gabbrielli 1 mese fa
3
Ho ordinato una persiana per portafinestra e l'addetto ha inserito un ordine per una semplice persiana con il risultato che la maniglia è a 50cm da terra
Nel foglio dell'ordi...
A
Amelia 3 mesi fa
2
Pessimo servizio spessissimo. L'ultima, acquistato 3 zanzariere, 2 da un metro l'altra da 80 cm. Tutte lunghe 1.70 cm.
Alla fine due zanzariere del prezzo del prezzo di 34,0...

Recensioni ( 9 )

rasaerbaprogreen

Ho acquistato un anno fa un rasaerba progreen presso il punto vendita di Cerro Maggiore. Il motore del rasaerba è esploso. Ho portato il rasaerba da un riparatore vicino a casa mia (non abitando vicino al punto vendita) il quale ha constatato il danno. Riporto il rasaerba smontato presso il punto vendita e dopo un mese mi viene detto che essendo stato smontato non risponde più la garanzia. I pezzi del motore erano completamente spezzati e assolutamente non oggetto di manomissione (lo vedrebbe anche un cieco). Avete perso un ottimo cliente e non mancherò di sconsigliarvi a tutti coloro che so che vengono da voi a rifornirsi. Peccato, avete perso una buona occasione per farvi una pubblicità positiva!!!! A mai più rivederci!!!!....

P
Paolo Trosani 2 mesi fa
10
Ordina per
10
Servizio
10
Prezzo
10
Consegna
10
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

Lavaboemiscelatoribagno

Non ci siamo proprio.
E' la seconda volta che vengo in questo grande negozio, filiale di Osmannoro (FI). L'altra volta ho avuto problemi con i commessi poco collaborativi e anche maleducati.
Stavolta ho trovato incompetenti. E disorganizzazione. Non c'è scritto da nessuna parte che alcuni reparti necessitano di numerino, per cui la gente sta a quarti d'ora ad attendere per poi sentirsi dire: prenda il numerino. INFORMAZIONE MANCANTE. GRAVE.

Poi....compro un lavabo. Qua l'addetta carina e disponibile, me l'ha consegnato e messo sul carrello. Poi per i miscelatori e gli accessori mi invita ad andare in una corsia vicina. Chiedo ad un'altra commessa (anche lei molto gentile e carina), ovviamente io di mestiere faccio la contabile, non l'idraulico. Mi dice che i miscelatori che volevo io andavano bene e mi indica quale sifone acquistare.
Faccio i miei acquisti e vado via.
Due giorni dopo arriva l'idraulico a casa: i miscelatori sono troppo piccoli per i fori del lavabo. Il sifone non era della misura adatta.
In pratica ha "adattato" i miscelatori, ma uno si muove in sede e ha utilizzato un sifone che aveva lui.
E ovviamente il reso o la sostituzione sono esclusi. I miscelatori sono montati e la scatola del sifone è rotta per cui non posso certo riportarla indietro.

Ma alla fine ho dovuto "accettare" un risultato di m***a per colpa dell'incompetenza di una commessa.
Tra l'altro abito a 60Km di distanza.
Pessimo servizio.

B
Barbara 9 mesi fa
4
Ordina per
6
Servizio
6
Prezzo
6
Consegna
5.5
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

Porteinterne

Buongiorno ho acquistato delle porte, e dopo due mesi ancora non riesco ad avere la merce da me già pagata, però il mio reclamo è rivolto al servizio clienti che non risponde mai al telefono in qualsiasi orario del giorno, davvero indecente. La scadenza era al cinque luglio termine di consegna e ad oggi non so ancora nulla ho provato tre volte a scrivere ma ricevo risposta che vogliono sapere di più ma io nella email ho specificato ed in più ho checkout più volte di essere ricontattata da loro ma senza esito.

M
Monica 1 anno fa
2
Ordina per
2
Servizio
8
Prezzo
2
Consegna
3.5
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

Persianasumisuraerroreaddettosenza

Ho ordinato una persiana per portafinestra e l'addetto ha inserito un ordine per una semplice persiana con il risultato che la maniglia è a 50cm da terra
Nel foglio dell'ordine non c'è una descrizione che poteva indicare l'errore ma un semplice disegno in cui la maniglia è posizionata correttamente
Hanno proposto uno sconto su nuovo ordine come se l'errore fosse stato il mio
Ho ricevuto una risposta sbrigativa
Sconsiglio ordini su misura

G
Giovanni Gabbrielli 1 mese fa
2
Ordina per
2
Servizio
6
Prezzo
2
Consegna
3
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

Zanzariere

Pessimo servizio spessissimo. L'ultima, acquistato 3 zanzariere, 2 da un metro l'altra da 80 cm. Tutte lunghe 1.70 cm.
Alla fine due zanzariere del prezzo del prezzo di 34,00 euro sono passati x 46,00 euro.. alla fine tutti quelli che hanno acquistato e non hanno controllato lo scontrino sono stati fregati. Controllare sempre lo scontrino, queste è una delle tante pecchè

A
Amelia 3 mesi fa
2
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

Sanitari

Ho acquistato 4 sanitari online nel negozio di Assemini. Prodotti all'atto dell'acquisto tutti disponibili! Sono passati più di 20 giorni. Impossibile contattarli. Impossibile chiedere un rimborso. Enorme perdita di tempo. Truffa

E
Enrica 28 giorni fa
2
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

Tutti

In 5 anni ho speso più di 100mila euro in questo negozio e lo trovo ottimo, però non è possibile aspettare ogni volta 20/30 minuti per un carrello. Ormai è troppo tempo che c'è questa situazione ed è diventata una barzelletta. Mi riferisco al negozio di Roma Prenestina.

M
Marco 1 mese fa
6
Ordina per
4
Servizio
10
Prezzo
6
Consegna
6.5
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

SANITARI

Grossi problemi per ritirare la merce. Mi comunicano di ritirare la merce entro lunedi, ma durante la settimana non posso per cui nel fine settimana cerco di prenotare per sabato o domenica, ma non riesco, unico giorno disponibile lunedì, ma non posso prenotare perchè ho una visita medica. Li contatto sabato per posticipare il ritiro a martedi ma nessuno risponde (A CATANIA NON RISPONDE NESSUNO E SE RISPONDONO E TI PASSANO IL DEPOSITO, QUEST'ULTIMO NON RISPONDE), dopo vari tentativi mi contattano mercoledì, ossia dopo 5 giorni, e mi prenotano per giovedi (VERSIONI DISCORDANTI SUL RITIRO IN ALTRA DATA SENZA PRENOTAZIONE, ALCUNI MI HANNO DETTO DI SI ALTRI DI NO). Vado a ritirare e mi vogliono addebbitare 4 giorni di deposito, dopo varie discussioni mi addebbitano 2 giorni, ma in realtà ne avrei dovuto pagare 1 visto che io martedi potevo andare. Per completare mi presento al ritiro ed il tizio mi dice che non ha il mio ritiro, invece era scritto in elenco ed evidentemente non sapeva leggerlo. Carico la merce sul furgone ed il tizio che mi ha consegnato la merce si fa ridare la fattura e scrive sullo scontrino "MERCE INTEGRA". Il mio primo pensiero è stato di riscendere tutta la merce per constatare che in realtà sia tutta intera, ma vado via per evitare ulteriori arrabbiature. Io ancora non so se la merce è integra, ma mi pare evidente che una dicitura del genere va messa solo dopo aver fatto constatare al cliente che la merce sia intera e non semplicemte consegnando un pacco chiuso che solo loro sanno come è combinato.
VERAMENTE POCO PROESSIONALI ED APPROSSIMATIVI

Data dell'esperienza: 09 maggio 2024

M
MARISA CASELLA 2 mesi fa
2
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

Ditutto

Personale poco preparato , ma la cosa peggiore di tutto è la consegna esterna ... Lentissimi , disorganizzati non solo nella consegna ma anche tra loro ... Dovrebbero preparare meglio i dipendenti. Ho atteso nonostante non ci fosse afflusso di gente tre un'ora. IMPROPONIBILE

A
Anna 11 mesi fa
2
Ordina per
2
Servizio
6
Prezzo
2
Consegna
3
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua

Usiamo link affiliati. Se fai clic e compri, potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi. Grazie per il tuo sostegno!