Ticketmaster

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 6
Servizio 8
Prezzo 8
Consegna 8

Recensioni totali

7.5
100.0% Comprerebbe di nuovo qui

Ticketmaster

Stai cercando un biglietto per il prossimo concerto del tuo cantante preferito? Vuoi fare una sorpresa per un tuo amico? I concerti sono il luogo perfetto per godersi la musica e la performance del proprio artista preferito. Sono anche dei momenti indimenticabili che creano un’esperienza che sicuramente ricorderai negli anni. All’interno di questa pagina puoi trovare le esperienze di chi ha già acquistato dei biglietti per eventi tramite la piattaforma di Ticketmaster che ti potranno aiutare a capire se il brand potrebbe fare al caso tuo e se può soddisfare le tue necessità. Le opinioni di chi ha già avuto modo di comprare biglietti sul loro portale, inoltre, possono aiutarti a comprendere se il marchio è affidabile e competente all’interno del proprio settore.

A proposito di Ticketmaster

Ticketmaster

è un portale che permette l’acquisto online di biglietti per i migliori eventi e concerti musicali di tutto il Mondo. È stato fondato nel 1976 a Phoenix in Arizona (Stati Uniti d’America) dai ragazzi Albert Leffler e Peter Gadwa e dall'uomo d'affari Gordon Gunn.

Successivamente si sono espansi e hanno ospitato la vendita di biglietti per eventi di tutti il globo, tra cui i Giochi Olimpici di Atene del 2004 e del 2008 a Pechino in Cina.

Oggi Ticketmaster, nonostante mantenga la sua sede principale negli Stati Uniti, opera in tutto il Mondo, tra cui anche l’Italia. È, inoltre, presente sui principali canali social, tra cui Facebook e Instagram, dove annuncia costantemente l’apertura delle vendite per nuovi eventi. Possiede anche un profilo sulla piattaforma musicale Spotify dove sono presenti numerose playlist musicali che raggruppano diversi brani a tema.

Servizi e prodotti di Ticketmaster

Ticketmaster

è un portale specializzato in biglietteria per concerti ed eventi sia musicali che sportivi. Le categorie presenti sono: musica, festival, arte e teatro, sport e tempo libero.

Possiedono anche un’applicazione per dispositivi mobili, tramite la quale è possibile acquistare i biglietti direttamente anche in mobilità.

Una volta acquistati i biglietti tramite il portale è possibile riceverli digitalmente in modo gratuito oppure richiederne la spedizione a casa tramite corriere pagando un contributo per la spedizione.

Il portale accetta pagamenti con i circuiti Visa, Mastercard, American Express e PostePay.

Ticketmaster opinioni, recensioni e commenti

Ticketmaster

è una società americana con sede a Beverly Hills in California che si occupa della vendita e distribuzione di biglietti per numerosi eventi. Vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento e dello spettacolo. Nonostante la notevole storia alle sue spalle, il brand ha sempre dato grande importanza alle opinioni dei suoi clienti. Come più volte descritto all’interno del portale, le recensioni sono sempre attentamente analizzate nell’ottica di un costante miglioramento del servizio offerto e dei biglietti venduti. Inoltre, esse permettono ad altri possibili clienti di conoscere e scoprire l’azienda, oltre che la sua offerta.

Hai già avuto modo di acquistare un biglietto per un evento o un concerto tramite il loro portale e vorresti far conoscere la tua opinione su Ticketmaster? Scrivi subito una recensione sulla tua esperienza di acquisto all’interno del portale ReviewsBird.it!

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

E
Erika Marcoccia 1 anno fa
7.5
Dopo mesi di pandemia rinchiusa in casa, con una mia amica volevamo tanto andare a vedere un concerto e ho deciso di registrarmi su ticketmaster per vedere quali erano i prossimi spettacoli....

Recensioni ( 1 )

Biglietto per concerto, semplice da scaricare

Dopo mesi di pandemia rinchiusa in casa, con una mia amica volevamo tanto andare a vedere un concerto e ho deciso di registrarmi su ticketmaster per vedere quali erano i prossimi spettacoli. L’ho trovato semplice e veloce dal principio, la registrazione avviene inserendo un indirizzo email valido e scegliendo una password. Dopo aver scelto l’evento si può pagare, io ho utilizzato come metodo di pagamento una normale carta PostePay. Dopodiché si può agevolmente scaricare o stampare il biglietto acquistato che si trova vicino al nome del partecipante all’evento. L’assistenza clienti è raggiungibile soltanto tramite email, comunque rispondono abbastanza velocemente, con professionalità e gentilezza. Alla fine mi sono trovata bene e lo consiglio a tutti!

E
Erika Marcoccia 1 anno fa
Ordina per
6
Servizio
8
Prezzo
8
Consegna
8
Recensioni totali
7.5
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua