TrenDevice
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
TrenDevice
Stai cercando un prodotto tecnologico per un regalo di compleanno? Vuoi acquistare l’ultimo modello di telefono appena uscito? Avere i prodotti di ultima generazione è il desiderio di molte persone, purtroppo non sempre è possibile le elevate cifre per acquistare un prodotto nuovo. Ecco che entrano in gioco i prodotti ricondizionati che ti permetteranno di avere un nuovo prodotto, ma con un prezzo decisamente più ridotto. All’interno di questa pagina puoi trovare le esperienze di chi ha già acquistato alcuni prodotti di elettronica dal sito del brand TrenDevice che ti potranno aiutare a capire se il marchio potrebbe fare al caso tuo e se può soddisfare le tue necessità. Le opinioni di chi ha già avuto modo di provare e testare i prodotti venduti dal portale inoltre, possono farti comprendere se questo brand è affidabile e competente.
A proposito di TrenDevice
TrenDevice
è un’azienda italiana nata nel 2013 e, inizialmente sbarcata solamente online con un portale web. Nel 2020, dopo aver ricevuto la quotazione in borsa, ha aperto il suo primo negozio fisico a Milano.
Servizi e prodotti di TrenDevice
TrenDevice
è un portale che consente di acquistare online e ricevere comodamente a casa dei prodotti di elettronica ricondizionati. Ricondizionati significa che sono stati usati in precedenza da altre persone, ma i prodotti sono stati controllati e testati da operatori esperti per garantirne il pieno funzionamento. Ciò ti permette di acquistare dei prodotti al 100% funzionanti, ma ad un prezzo decisamente ridotto rispetto ad un dispositivo nuovo.
Da poco, il portale prevede anche la possibilità di noleggiare i dispositivi con un canone mensile.
I prodotti ricondizionati sono suddivisi per gradi in base al loro stato estetico e, in fase di ordinazione, si può decidere se ricevere ulteriori accessori come cover, vetro protettivo, il caricatore e la scatola originale del marchio del dispositivo.
TrenDevice consente, inoltre, di rateizzare gli acquisti in 3 rate grazie all’innovativo servizio di ScalaPay.
Su tutti i prodotti di qualsiasi grado è prevista una garanzia di 12 mesi che protegge il cliente da qualsiasi problematica di funzionamento nel corso del primo anno di utilizzo.
Se non sarai soddisfatto del prodotto, hai la possibilità di effettuare il reso gratuito entro 14 giorni.
Da poco è stato lanciato anche il programma TrenDevice+ che ti garantisce un’assistenza tecnica dedicata per un anno, sconti sulle riparazioni, un device di cortesia e la possibilità di reso estesa a 30 giorni.
TrenDevice opinioni, recensioni e commenti
TrenDevice
è un marchio italiano specializzato nella vendita online di prodotti di elettronica ricondizionati. È nato nel 2013 ed essendo abbastanza giovane conta molto sull’opinione della sua clientela per migliorare sempre e con costanza il proprio servizio. Le recensioni di chi ha già acquistato uno dei loro prodotti, inoltre, sono molto importanti per far conoscere il marchio a quante più persone possibili e diffonderne l’affidabilità.
Hai già avuto modo di acquistare un prodotto tecnologico ricondizionato tramite il loro portale e vorresti far conoscere la tua opinione su TrenDevice? Scrivi subito una recensione sulla tua esperienza di acquisto all’interno del portale ReviewsBird.it!
Blog
Recensioni, reclami ed esperienze
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Recensioni ( 1 )
Iphone
TrenDevice di Via Luini 8 a Milano. Purtroppo mi sono resa conto troppo tardi di essere rimasta fregata. Ho comprato un Iphone per 600 e rotti Euro, poi sono passata in un altro negozio che vende ricondizionati e hanno verificato le condizioni della batteria... Mi hanno detto che è vicina all'80% e che per cui tra poco dovrà essere sostituita (costa 99 euro e può essere acquistata solo nei rivenditori ufficiali Apple), e che quindi un ricondizionato del genere, così com'è, vale sui 380 Euro. Quindi, me l'hanno venduto decisamente a un prezzo eccessivo. Inoltre, non mi avevano messo nella scatola il cavetto, cosa che di solito è prassi (non l'alimentatore... Quello è normale che non ci sia, ma il cavetto è sempre incluso, anche quando si comprano i ricondizionati), per cui ho dovuto spendere altri 20-25 Euro per comprarlo da altre parti. E c'è dell'altro: quando sono arrivata al negozio c'erano dentro altri due clienti e ho suonato più volte per entrare ma sono stata completamente ignorata dai due commessi. Non mi hanno nemmeno guardata. Non pretendevo di essere servita immediatamente, ma così ho dovuto aspettare 5-10 minuti in piedi, al caldo e sotto il sole cocente, quando all'interno avrei potuto quantomeno godere di un po' d'aria condizionata e accomodarmi sulla poltroncina vuota che c'era (che immagino fosse stata messa lì apposta), nel mentre che aspettavo con calma il mio turno. Quando finalmente mi hanno aperto non mi hanno minimamente chiesto scusa per l'attesa, come se per loro fosse una cosa normale. Tocco finale: l'addetto che mi ha servito (un ragazzo che sembrava tipo sudamericano) sembrava quasi scocciato, non mi ha fatto mezzo sorriso, a malapena rispondeva alle mie domande di chiarimenti. Quindi: disonesti e maleducati. Da disertare, decisamente.
Scrivi la tua
Altri hanno anche recensito
Usiamo link affiliati. Se fai clic e compri, potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi. Grazie per il tuo sostegno!