Vodafone

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 3
Servizio 3.5
Prezzo 5.5
Consegna 3.5

Recensioni totali

3.9
50.0% Comprerebbe di nuovo qui

Vodafone

Numerose compagnie telefoniche sono attive in Italia, con alcune che operano da tanti anni, mettendo a disposizione dei cittadini numerosi servizi nel campo delle telecomunicazioni. Tra queste una delle più conosciute è Vodafone, che fornisce i suoi prodotti a tantissimi utenti in tutto il paese. Oltre a una notevole copertura, Vodafone non disdegna continue proposte che mettono a disposizione offerte molto accattivanti per gli utenti, che riescono ad abbinare ai loro apparecchi possibilità non da meno: Vodafone infatti molto spesso consente di navigare in rete ad altissima velocità, permettendo di scaricare file o guardare video in streaming senza difficoltà e in altissimo qualità, con una copertura che consente un utilizzo senza problemi in tantissime zone d'Italia. Ma conviene quindi affidarsi a Vodafone come operatore telefonico?

A proposito di Vodafone

Vodafone è un'azienda che, dalla sua nascita avvenuta nel 1984 nel Regno Unito, è riuscita a ottenere un successo internazionale, partecipando attivamente con il proprio marchio in 16 paesi, numero che aumenta arrivando a 75 se si considerano anche le nazioni in cui opera con i partner-networks. Restando in Italia, Vodafone è comunque tra gli operatori telefonici con più clienti, con un continuo ricambio di offerte e di prezzi che riescono ad andare incontro ai desideri degli utenti.

Servizi e prodotti di Vodafone

Vodafone nel campo delle telecomunicazioni mette a disposizione tantissime offerte, molto spesso tramite abbonamenti che vanno a rinnovarsi su base mensile fornendo un determinato numero di servizi - tra i quali minuti di chiamate, SMS da inviare e Giga da spendere in navigazione - a prezzi molto concorrenziali. In questo modo si riescono a trovare le offerte per il proprio dispositivo mobile direttamente sulla home page del sito, consultando l'apposito menu.

Non solo smartphone, però, infatti le offerte di Vodafone vanno a coinvolgere anche la rete fissa e la TV, in maniera tale da avere sempre una connessione veloce di cui usufruire all'interno di casa propria, con offerte specifiche per la fibra e l'ADSL. Non manca un adeguato supporto a tecnologie avanzate come il 5G, attraverso il quale è possibile comunicare in maniera ancora più rapida, mettendo quindi in mano dei clienti uno strumento davvero potentissimo e tramite cui non si hanno problemi a condividere ogni tipo di file di qualunque dimensione. Nel caso si avesse bisogno di informazioni o di supporto di qualunque tipo ci si può rivolgere al servizio di assistenza per i clienti, oppure all'attivissima community del portale online, nella quale si possono esprimere problematiche e/o dubbi di ogni tipo per la risoluzione di problemi.

Recensioni e opinioni su Vodafone

Conviene quindi affidarsi a Vodafone come operatore telefonico? In caso tu abbia già avuto esperienze in passato con quest'azienda, ti invitiamo a raccontare la tua esperienza nel dettaglio con un post qui su ReviewsBird, specificando in modo molto approfondito come ti sei trovato e se consiglieresti anche ad altri utenti questa tipologia di servizio, spiegando quindi quali sono i punti positivi che hai riscontrato in prima persona e quali invece ti hanno deluso, fornendo perciò un feedback molto interessante e utile anche all'azienda per migliorare le proprie proposte in futuro.

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

G
Gennaro Madolini 2 anni fa
7.5
Dopo 2 anni con altri operatori, mi ha contattato circa tre mesi fa un operatore tramite telefono per provare la Fibra illimitata fino a 2.5 giga/al secondo Netflix Edition a 34,90 euro al m...
B
Bohdan 4 mesi fa
3
Mi scuso. Forse il problema è che il mio italiano non è molto buono, sono di un altro paese e non so come lamentarmi e non posso spiegare al vostro robot che è sulla linea 190 qual è il prob...
c
cinzia 3 mesi fa
3
Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna risposta dal servizio Vod...
E
Evis 3 mesi fa
2
Mi hanno molestato di chiamate promozionali costringendomi a passare la mia line di casa Wind alla loro super fibra che in realtà è più lenta di Wind. Ho sottoscritto un contratto di portabi...

Recensioni ( 4 )

Vodafone Internet Fibra

Dopo 2 anni con altri operatori, mi ha contattato circa tre mesi fa un operatore tramite telefono per provare la Fibra illimitata fino a 2.5 giga/al secondo Netflix Edition a 34,90 euro al mese. Ho deciso di iniziare il contratto per 24 mesi, non essendo mai stato un cliente Vodafone posso dire che fino ad ora mi sto trovando benissimo. Riusciamo a navigare con una connessione eccellente in famiglia con 3-4 dispositivi contemporaneamente. Non ci sono mai stati problemi di copertura rete né altri disservizi. Inoltre gli ospiti che vengono in casa rimangono sempre sbalorditi dalla velocità di navigazione. Posso dire che ad oggi sicuramente rinnoverò il contratto con questo operatore, essendomi trovato molto bene in tutto e per tutto.

G
Gennaro Madolini 2 anni fa
Ordina per
6
Servizio
8
Prezzo
8
Consegna
8
Recensioni totali
7.5
Compreresti di nuovo da

Fissocasamobile

Mi scuso. Forse il problema è che il mio italiano non è molto buono, sono di un altro paese e non so come lamentarmi e non posso spiegare al vostro robot che è sulla linea 190 qual è il problema perché non traduce all'operatore. Anche se ho già parlato con gli operatori almeno tre volte e ogni volta mi hanno mandato ad aspettare. Forse il corriere ha avuto un problema, capita....
Ho usato e uso l'operatore Vodafone Ucraina molto tempo, in Italia non ero soddisfatto dell'operatore di comunicazione mobile Iliad, devo cambiare probabilmente Vodafone Italia ha una copertura migliore, ho pensato.... Grazie per la rapida installazione di internet in casa, ma il mio reclamo riguarda qualcos'altro. Sto aspettando la mia simcard dal 29.09.2023, ho pagato il pacchetto Iliad casa+telefono, vodafone casa+telefono (che è ancora in arrivo) e sto aspettando. Sono 9 giorni che aspetto e non arriva. Nessun messaggio o chiamata dal corriere, è arrivato il messaggio di ieri (10,10,2023) che il corriere sarà oggi (11,10,2023), secondo voi il corriere ha contattato quando sarà, se il corriere è arrivato? Penso che sappiate la risposta. Senza parole male non posso descrivere le mie emozioni. Forse per Vodafone Italia la consegna della simcard in 9 giorni è la norma, ma sarà più veloce il pacco proveniente dall'Ucraina orientale che quello di Vodafone Italia. Grazie per la piacevole esperienza fin dai primi giorni di utilizzo del vostro prodotto. Mi scuso per gli errori di scrittura, mi sono avvalso dell'aiuto di un traduttore.Grazie. Aspetterò il corriere fantasma di Vodafone Italia.
Disgustoso.
16/10/23
Sono andato al negozio vodafone e con un commesso attraverso 10mila operatori e 50 minuti di attesa e trasferimenti da un operatore all'altro, solo con l'aiuto di un'impiegata del negozio volafon (perché non è realistico fare da soli) sono stato informato che risulta che devo pagare l'attivazione della scheda oltre al pacchetto casa+telefono, ho accettato e confermato la consegna il 18/10/23 in mattinata posticipando preventivamente i suoi impegni di lavoro. E secondo voi come è arrivato il corriere? Col cazzo. E poi martedì mi è arrivato il messaggio che il primo allenamento era stato annullato. E ora non riesco proprio a contattare l'operatore vodafone sulla linea verde, perché quel cazzo di robot non mi lascia passare. Un servizio fenomenale da parte di Vodafone.

B
Bohdan 4 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
6
Consegna
2
Recensioni totali
3
Compreresti di nuovo da

vodafoneonenet

Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna risposta dal servizio Vodafone, senza nessun riscontro o previsione, mi rimbalzano di giorno in giorno e si offendono pure se cerco di aggirare Toby per avere informazioni. Disservizio davvero grave senza la minima volontà di risolverlo, quando si dice in balia... Sono sconcertata, mai più Vodafone, in 35 anni mai successo di non avere assolutamente interlocutore e di restare 8 ( e diventeranno dipiù)giorni senza rete

c
cinzia 3 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
6
Consegna
2
Recensioni totali
3
Compreresti di nuovo da

PortabilitdaWindaVodafonefibra

Mi hanno molestato di chiamate promozionali costringendomi a passare la mia line di casa Wind alla loro super fibra che in realtà è più lenta di Wind. Ho sottoscritto un contratto di portabilità del mio numero. Siccome non sono riusciti ad ottenere il permesso da Wind mi hanno collegato un nuovo numero senza la mia approvazione sovrapponendo alla linea esistente la nuova linea. Da aprile ad oggi sto pagando due abbonamenti. Ho fatto disdetta e richiesta di rimborso almeno 20 volte e tutte le volte mi hanno risposto che il reparto dedicato mi avrebbe contattato ma purtroppo non mi hanno mai richiamato. Ho scoperto che nella mia stessa situazione, con doppia linea attiva, in Italia sono a migliaia. Sono dei veri ladri patentati. Tuttora non ho risolto il mio problema. Se volete un consiglio, togliete la linea fissa ed attivate un router con la sim.

E
Evis 3 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua