
WindTre
Tutte le recensioniWindTre
Tutte le recensioni (4)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
WindTre migrazione indirizzo
Sono cliente Wind Tre da molti anni, essendo pensionato e non molto esperto di connessione internet ho sempre avuto un router con limite di 100 Gb a 13,99 euro al mese che era sufficiente per le mie esigenze. Mio figlio si è trasferito qualche mese fa all'estero e mi ha suggerito di portare la sua connessione fibra illimitata dal suo indirizzo al mio visto che lui non l’avrebbe piú utilizzata. Abbiamo contattato l'Area Clienti che ci ha assistito con rapidità e gentilezza a disdire il mio vecchio abbonamento e a migrare la connessione a 25.99 euro al mese a casa mia. C’è con un anno di Amazon prime incluso per vedere Film e Serie Tv..eccezionale!
Trasformazione da ADSL a Fibra non fidatevi della gratuita che registrate nel contratto telefonico. In data odierna il tecnico che ha eseguito la trasformazione mi ha comunicato, solo a lavoro ultimato, che ha dovuto aggiungere un cavo perchè io avevo l'ADSL (ovvio che avessi l'ADSL, infatti l' ho trasformato a causa delle continue chiamate di WIND che esortavano al cambio gratuito.) Inoltre, il tecnico mi ha fatto firmare l'intervento sul suo telefonino senza farmi leggere cosa stessi firmando. Ho amaramente scoperto al 159 che l'intervento è a pagamento. Ovviamente provvederò a cambiare immediatamente gestore sia fisso che per le 4 schede mobili
servizio clienti pessimo
servizio clienti pessimo, sia da app che con 159. addebbiti doppi di bollette, tempi di attesa nelle chat infiniti, operatori sgarbati...
cambio di condizioni contrattuali a metà dei due anni che dovevano essere a prezzo bloccato per un 25% in più mensile. dicono di aver inviato un sms che non è arrivato e dunque non posso recedere il contratto senza incorrere in penali. NON SCEGLIETE QUESTA COMPAGNIAmobile Wind
Attenzione detraggono il vostro credito senza motivo , quando chiamate l'assistenza clienti dicono che non si sono ancora caricati i dati del perché sia stato sottratto questo credito e vi chiedono di aspettare 24 per caricare i tabulati lasciandovi senza credito nel mentre.
Altri hanno anche recensito

Scegliere quale operatore telefonico utilizzare per chiamare le persone care o per condurre la propria attività commerciale può spess...

Ho. è una delle tante compagnie telefoniche attive in questi giorni che contano un numero sempre in crescita di utenti. Gli operatori telefo...

Nel campo delle telecomunicazioni, Fastweb è una delle aziende di punta in Italia: un gran numero di clienti oggi si rivolge a questa s...

Kena Mobile è uno dei tanti operatori che lavorano sul mercato delle telecomunicazioni, offrendo a un vasto numero di clienti servizi relati...