WindTre
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
WindTre
Gli operatori telefonici attivi in Italia sono davvero tanti e molto spesso sono in un'accesa concorrenza tra di loro per accaparrarsi una fetta di mercato sempre più ampia, raggiungendo tanti nuovi clienti con servizi inediti: tra questi non si può non citare WindTre, compagnia che accorpa i servizi di due celebri operatori telefonici attivi in Italia, ovvero Wind e Tre. Grazie a questa unione di intenti, la joint venture delle due aziende ha permesso di ottenere una copertura davvero ottima, assieme a un grande contributo per quanto riguarda la rete fissa. Cosa rende davvero speciale questo nuovo operatore? Vale la pena consultare le sue offerte? Cerchiamo di capirlo assieme esaminando WindTre nel dettaglio.
A proposito di WindTre
L'accordo tra le due compagnie risale al 2015, con un procedimento che ha richiesto comunque molto tempo per essere portato a termine. Il via libera definitivo dal ministero dello sviluppo economico arriva soltanto nel 2016, con Wind e Tre che passano sotto il controllo della stessa holding e che, nel 2017, certificano la nascita di WindTre. Questo nuovo operatore arriva a coprire la quasi totalità della popolazione con i propri servizi relativamente alla rete per dispositivi mobili, con importanti risultati anche per quanto riguarda le connessioni casalinghe in fibra ottica, che coprono oltre la metà degli italiani. Attualmente, WindTre lavora con oltre 22 milioni di linee totali nel mondo mobile e quasi 3 milioni di linee per quanto riguarda la telefonia fissa.
Servizi e prodotti di WindTre
WindTre offre quindi un gran numero di possibilità e di scelte direttamente dalla home page del sito ufficiale: attraverso le tante sezioni presenti, è possibile controllare in maniera rapida quelle che sono le ultime offerte e il loro piano tariffario, così come le possibilità relativamente all'ambito della fibra ottica e degli smartphone, con un gran numero di accessori e di servizi esclusivi per i clienti WindTre.
La rete WindTre segna importanti risultati anche dal punto di vista delle prestazioni, confermandosi al primo posto per velocità di download e di upload durante la navigazione a Internet, offrendo inoltre ottimi risultati anche per quanto riguarda la copertura della rete 4G. Anche nell'ambito della rete fissa la velocità di download tocca numeri importanti, mettendo a disposizione possibilità complete a prezzi molto convenienti.
Nel caso si nutrisse qualche dubbio, è semplice consultare i servizi di assistenza presenti: si può sia sfruttare il servizio di live chat sul sito ufficiale, oppure chiedere aiuto all'assistenza clienti tramite l'apposito numero o via applicazione ufficiale. Infine, se si desidera, è possibile sfruttare uno dei tanti negozi presenti nel territorio, in modo da avere un contatto diretto con gli assistenti dell'azienda.
Recensioni e opinioni su WindTre
WindTre offre quindi un gran numero di servizi di differente natura, mettendo in mano agli utenti tante possibilità di scelta. Nonostante tutto bisogna però sempre capire qual è l'opinione degli utenti in merito: attraverso ReviewsBird si possono leggere le recensioni di altri utenti relativamente a questa e ad altre compagnie, facendosi quindi un'idea più chiara sull'effettiva qualità e bontà dei servizi. Proprio per questo - nel caso anche tu abbia esperienze con questa azienda - ti invitiamo a raccontarle nel dettaglio, aiutando magari altri utenti in dubbio relativamente a una determinata scelta.
Recensioni, reclami ed esperienze
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Recensioni ( 27 )
WindTre migrazione indirizzo
Sono cliente Wind Tre da molti anni, essendo pensionato e non molto esperto di connessione internet ho sempre avuto un router con limite di 100 Gb a 13,99 euro al mese che era sufficiente per le mie esigenze. Mio figlio si è trasferito qualche mese fa all'estero e mi ha suggerito di portare la sua connessione fibra illimitata dal suo indirizzo al mio visto che lui non l’avrebbe piú utilizzata. Abbiamo contattato l'Area Clienti che ci ha assistito con rapidità e gentilezza a disdire il mio vecchio abbonamento e a migrare la connessione a 25.99 euro al mese a casa mia. C’è con un anno di Amazon prime incluso per vedere Film e Serie Tv..eccezionale!
Lineafissa
È vergognoso che inviino il modem, dicendo che da tale giorno si può collegare, e ci sarà disagio solo per quel giorno, mentre nella realtà potrebbero passare anche 15 o 20 giorni prima che eventualmente ci sia l'attivazione, rimanendo senza Wifi, per tutto il tempo che fa comodo a loro, ho rimesso il modem del vecchio gestore, in attesa che si concluda questa telenovela, credo che darò disdetta, non basta un discreto prezzo, serve anche onestà nei tempi di attivazione
Wifiandmobile
Horrible service for foreigners! I received a wrong Wifi modem, Windtre asked me to return it. I called the service number and got an agent with very poor English. That led to some misunderstandings. At the end I had to send back the modem AND pay 290€ for the modem! For complaints there's only an hotline in Italian and an E-Mail with some security encryption, which no regular person can use. By the way: My complaint got rejected because I never called (calls from non-Italian numbers are considered as non-existent) and I sent back the modem after their deadline (which is correct, because I never received the E-Mail the agent was supposed to send me to book a pick up-appointment). Visitors, foreigners, expats - find another provider!
Finanziamentodelcredito
Un saluto a tutti, signore e signori !
Mi chiamo Marie Thérèse Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari.
Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie.
Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa.
Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000€ fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%.
Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi.
Simmobile
Non fategli mettere le mani nel vostro c/c
A parte il disservizio imbarazzante e l'assistenza inesistente, le offerte con addebito automatico sono una vera e propria truffa.
Vi troverete soldi presi dal vostro conto senza saperne il motivo, evitate.
Una cosa fanno bene: rompere le scatole ai clienti solo per proporre promozioni e
fibra
passano e poi scappano senza chiamarti e succeso sabato per linea fibra e un lavoro di 30 minuti dice il tecnico ,poi ritorna e si prende la toretta di wind tre e mi dice nel pomeriggio lavvra non se visto nessuno e la linea non ce e sono passati 13 giorni per me prendono per il culo aspetto venerdi se non ce diro a tutti che wind tre prende per il culo i suoi clienti
h
ModemrouterconSIMdebole
Pessimo router/modem Wind Internet con SIM. Mi e’ stato fatto acquistare un prodotto di scarsa qualità.
Il mio telefono riesce trasmettere un segnale migliore del modem.
Il operatore del mio tel e’ recentemente cambiato ad Iliad. Wind- Quello del Internet a casa valuto cambiare operatore perché Wind non e’ in grado di risolvere dopo un anno- almeno la cortesia di scambiare modem per uno di recente nel caso WindTre si sia evoluto
mobile
Compagnia interessata solo al profitto nel breve termine e che, in nome di questo, è disposta a perdere clienti di vecchia data.
Dopo anni in Wind ho cambiato operatore per degli addebiti non previsti. Non ho mai ricevuto né un rimborso, né spiegazioni, se non scuse assurde o promesse false.
Operatori del servizio clienti formati ad hoc per mentire al cliente o confonderlo.
Non si degnano neppure di rispondere a pec mandate 60 gg fa.
Scrivi la tua
Altri hanno anche recensito
Usiamo link affiliati. Se fai clic e compri, potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi. Grazie per il tuo sostegno!