ING Conto Corrente Arancio

Tutte le recensioni

ING Conto Corrente Arancio

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Lea opiniones independientes, experiencias de clientes y críticas, ¡aqui! Descubre la mejor tienda online para encargar su producto. ¡Ahora todo el mundo unido decide en que tiendas vale la pena comprar y cuales no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

M
Matteo Riccardi
Volevo aprire un conto online gratuito con IBAN Italiano e mi sono messo a curiosare online. Tra le diverse opzioni a disposizione ING Conto Corrente Arancio offriva la possibilità di avere canone ...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Conto gratuito per 1 anno, libretto assegni incluso!

    Volevo aprire un conto online gratuito con IBAN Italiano e mi sono messo a curiosare online. Tra le diverse opzioni a disposizione ING Conto Corrente Arancio offriva la possibilità di avere canone e carta di credito gratuita per un anno. Le recensioni in giro erano cosí cosí, per questo avevo qualche titubanza. Ho deciso comunque di provare, almeno per il primo anno per vedere come andavano le cose. Il conto è 100% digitale e si possono fare tutte le operazioni in maniera semplice e intuitiva direttamente dal proprio smartphone. Gratis sono anche i prelievi in contanti in Italia e in Europa, i bonifici Sepa e un modulo di assegni/per anno. Personalmente mi sto trovando bene e lo suggerisco!


Altri hanno anche recensito

Logo Credit Agricole
Credit Agricole

Oggi molte persone decidono di aprire un conto bancario online, in questo modo sono in grado di gestire i propri interessi e il proprio denaro in a...

ING Conto Corrente Arancio

Sapersi muovere nel mondo della finanza può segnare talvolta l’elemento decisivo che determina la differenza fra successo e insuccesso https://investire.biz/guide/guida-ai-servizi-finanziari. Sei un investitore? Vuoi risparmiare? Affidarsi alla banca giusta, in entrambi i casi, è il primo passo di un percorso che potrà portarti ad avere grandi soddisfazioni. Gli istituti di credito rappresentano infatti un punto fermo nella vita di tutti noi. È bene tenere presente, tuttavia, che non è oro ciò che luccica, e che non tutte le banche sono uguali o si dimostrano adatte, alla prova dei fatti, alle esigenze dei propri correntisti https://stream24.ilsole24ore.com/video/eventi/fintech-day--ridefinirsi-il-futuro-servizi-finanziari-fronte-sfide-trasformazione-29-ottobre-2021/AEndLAu. Per questo motivo, se sei già cliente di una banca e non ti ritieni soddisfatto o vuoi semplicemente aprire un nuovo conto presso un istituto di credito diverso dal tuo per accendere un mutuo, chiedere un prestito o effettuare un investimento, è bene che tu faccia una breve ricerca di mercato per verificare quale banca sarà in grado di soddisfare a pieno le tue esigenze. In questa pagina potrai saperne di più su ING Conto Corrente Arancio. Potrai inoltre farti un’idea circa la qualità dei prodotti e dei servizi offerti da questa banca attraverso i commenti degli utenti.
A proposito di ING Conto Corrente Arancio
Banca ING è una banca che fa parte del gruppo olandese omonimo presente con le proprie filiali in 40 paesi nel mondo. Ha sede in Olanda, ad Amsterdam, ed in Italia opera a partire dal 2001. La sede della succursale italiana ING Bank N.V. Milan Branch è situata a Milano, in viale Fulvio Testi 250. ING è una banca “digitale”, dal momento che i canali di diffusione digitale di ING ('web', app. e reti sociali) rappresentano il 96 % delle attività operative della banca.
I prodotti e i servizi di ING Conto Corrente Arancio
Banca ING offre servizi bancari ed è attiva in Italia attraverso i propri servizi digitali e le proprie filiali di Milano, Torino e Padova. La banca offre la possibilità di aprire un conto corrente, denominato “conto corrente arancio”, e di versare denaro su altri conti attraverso Bonifici, giroconti o versamenti in contanti o assegni. Fra i servizi bancari offerti da ING ci sono anche i fidi: il fido su Conto Corrente Arancioè un servizio che puoi richiedere online, in filiale oppure contattando il Servizio Clienti. È possibile anche richiedere l’accredito dello stipendio direttamente sul conto, basta comunicare al datore di lavoro le coordinate IBAN del conto. Il datore di lavoro dovrà eseguire il bonifico di accredito stipendio con la causale ABI 27.
Per accreditare invece la pensione, puoi utilizzare il modulo precompilato che trovi all’interno dell’area riservata nel sito della banca. Dovrai stamparlo, firmalo e consegnarlo personalmente alla sede INPS più vicina.
Recensioni, commenti e consigli
Hai utilizzato i servizi offerti da ING? Vorresti condividere con altri utenti interessati a questo genere di operazioni la tua esperienza e la tua opinione circa la qualità dei servizi e la professionalità dello staff che ti ha assistito? Scrivi un commento o, se hai tempo, una recensione per aiutare altri utenti. Insomma, fateci sapere la vostra!