ING Direct

Tutte le recensioni

ING Direct

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi le opinioni indipendenti, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

M
Matteo Riccardi
Volevo aprire un conto online gratuito con IBAN Italiano e mi sono messo a curiosare online. Tra le diverse opzioni a disposizione ING Conto Corrente Arancio offriva la possibilità di avere canone ...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Conto gratuito per 1 anno, libretto assegni incluso!

    Volevo aprire un conto online gratuito con IBAN Italiano e mi sono messo a curiosare online. Tra le diverse opzioni a disposizione ING Conto Corrente Arancio offriva la possibilità di avere canone e carta di credito gratuita per un anno. Le recensioni in giro erano cosí cosí, per questo avevo qualche titubanza. Ho deciso comunque di provare, almeno per il primo anno per vedere come andavano le cose. Il conto è 100% digitale e si possono fare tutte le operazioni in maniera semplice e intuitiva direttamente dal proprio smartphone. Gratis sono anche i prelievi in contanti in Italia e in Europa, i bonifici Sepa e un modulo di assegni/per anno. Personalmente mi sto trovando bene e lo suggerisco!


Altri hanno anche recensito