Sorgenia

Tutte le recensioni

Sorgenia

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Lea opiniones independientes, experiencias de clientes y críticas, ¡aqui! Descubre la mejor tienda online para encargar su producto. ¡Ahora todo el mundo unido decide en que tiendas vale la pena comprar y cuales no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

I
Ivan
SORGENIA. 1. Energia pulita certificata (dunque futuro green). 2. Tariffe di vendita del gas e dell’energia molto basse (non troverai gestore con tariffe più concorrenziali). 3. Applicazioni and...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sorgenia, green anche nel risparmio.

    SORGENIA.
    1. Energia pulita certificata (dunque futuro green).
    2. Tariffe di vendita del gas e dell’energia molto basse (non troverai gestore con tariffe più concorrenziali).
    3. Applicazioni android/Ios semplicissime nella gestione delle utenze.
    4. Buono Amazon di euro 100 (spendibile su qualsiasi acquisto desiderato) che ti dà l’opportunità di avere subito un valore di spesa di tutto rispetto (nessun altro gestore fornisce, cash, moneta spendibile).
    5. Scontistica di benvenuto in quanto presentato da un amico (puoi utilizzare il mio: PietroC255398) che ti garantisce, sia per il gas che per la luce, uno sconto di 2,5 euro al mese per ogni utenza, per 1 anno intero, (12 bollette x 2,5=30 euro x 2 utenze=60 euro).
    6. Possibilità di presentare nuovi amici/clienti che ti permetteranno di ottenere 30 o 60 euro di sconto immediati sulle prossime bollette, azzerandole del tutto per i prossimi tre anni (pagherai solo il canone rai).
    7. Servizio clienti “Top” con nr. verde gratuito;
    8. Nessuno stacco o interruzione delle forniture, ci penserà Sorgenia informandoti passo-passo.
    9. Pagamenti chiari e dettagliati nel rendiconto.
    Sei ancora titubante? Sostengo che ad oggi, in Italia, non c’è di meglio, ed allora ti consiglio vivamente di cambiare gestore.
    Se queste brevi informazioni ti sono state d’aiuto e vuoi risparmiare subito con la “scontistica di benvenuto” utilizza questo codice amico: PietroC255398

    Grazie, mi sono attivata a luce gas e fibra. Mi hai convinta


Altri hanno anche recensito

Sorgenia

Nel campo energetico Sorgenia è una delle aziende ritenute tra le più affidabili da moltissimi utenti. In un mondo dove lo sviluppo tecnologico molto spesso cede il passo a interessi dei singoli, sfociando magari in servizi non sempre all'altezza delle aspettative sia in termini qualitativi sia per quanto riguarda il lato economico, portali come Sorgenia propongono una vasta gamma di opportunità, sempre mantenendo un elevato numero di clienti soddisfatti relativamente all'approvvigionamento e alla vendita di energia elettrica e gas. Nel tempo, l'azienda ha raggiunto risultati importanti, registrando fatturati record anno dopo anno: tutto questo è stato raggiunto grazie ad anni di duro lavoro e a una attenzione molto grande al feedback fornito dai clienti, con politiche societarie pensate con precisione per rafforzare una tra delle realtà più importanti del nostro territorio.

A proposito di Sorgenia
Sorgenia nasce nel 1999, con la liberalizzazione del mercato energetico: inizialmente il 73,4% del capitale è parte di Energia Holding, con il restante 26,6% posseduto invece da Verbund, un gruppo austriaco. I primi anni del 2000 iniziano ad arrivare le prime forniture ai clienti industriali di energia elettrica, alle quali nel 2003 si aggiunge il gas. Sorgenia si dimostra comunque sempre attenta agli scenari più innovativi e alle energie pulite, allargando la propria attività anche al settore eolico. 

Un cambiamento nella gestione fornisce una spinta importante e, nel 2016, dopo diversi anni nei quali Sorgenia ha lavorato duramente per poter mantenere i propri servizi all'altezza delle aspettative, la società registra un fatturato di 1,5 miliardi di euro e un utile di 14,5 milioni. L'azienda non sembra comunque intenzionata ad arrestarsi, lavorando continuamente a campagne pubblicitarie importanti (basti pensare agli spot con protagonista la celebre sportiva Bebe Vio) e allo sviluppo di servizi innovativi per i clienti.

Servizi e prodotti di Sorgenia
I servizi offerti da Sorgenia propongono quindi diverse possibilità per tanti clienti: accedendo al sito web è semplice controllare quelle che sono le ultime offerte, pensate per unire in un unico prodotto sostenibilità e convenienza. Tramite delle comode opzioni sulla home page si può ricevere rapidamente un preventivo, accoppiando magari ai servizi di Gas & Luce anche una connessione online in fibra tramite un apposito modem proprietario. 

Sotto le varie sezioni si può inoltre consultare un glossario completo che spiega nel dettaglio il significato e il funzionamento di ogni tipologia di servizio, racchiudendo allo stesso tempo tutte le offerte, comprese quelle a tempo limitato che vogliono adempiere a qualunque tipologia di esigenza dell'utenza: che si tratti di una famiglia o di una grande azienda, Sorgenia ha sempre un piano adeguato basato su pacchetti specifici ed energia pulita proveniente da fonti rinnovabili, con opportune agevolazioni per alcune situazioni particolari e possibilità di ottenere sconti sulla bolletta portando altre persone in Sorgenia.

Recensioni e opinioni su Sorgenia
Cosa caratterizza quindi questa azienda? Sorgenia offre tante opportunità diverse tra loro, orientate a una grande sostenibilità che però strizza anche l'occhio alla praticità e alla convenienza. Proprio per questa ragione, in caso tu abbia già usufruito di questi servizi Sorgenia, ti invitiamo a raccontare la tua esperienza sulle pagine di ReviewsBird, spiegando ad altri utenti come ti sei trovato con questo fornitore e se lo consiglieresti anche ad altri.