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Acquistare online ormai fa parte della nostra routine, ma quando si tratta di prodotti costosi e ingombranti, come gli elettrodomestici, spesso siamo assaliti da mille timori. Per superare le paure il miglior modo è quello di ricercare negozi online conosciuti e che offrano un’assistenza nella nostra lingua anche post acquisto, come eWeki, e che propongano articoli dei brand più venduti sul mercato.

A proposito di eWeki
Eweki è un sito di e-commerce di proprietà dell’azienda Mund S.r.l., che ha sede a Napoli. La compagnia da più di vent’anni si occupa di distribuzione e vendita di prodotti elettronici. Il cliente target di eWeki è il privato, ma anche le aziende e i possessori di partita iva, che possono acquistare a condizioni vantaggiose. Tutti gli articoli presenti sul sito sono disponibili in magazzino e questo permette di ridurre i tempi di consegna a sole 24 ore.

Servizi e Prodotti eWeki
eWeki è uno shop online specializzato nel settore dell’elettronica che propone una vasta gamma di prodotti per tutta la famiglia. Gli amanti dei videogiochi potranno acquistare giochi, consolle, cuffie e gaming controllers. Largo spazio è lasciato ai prodotti audio video (tv, home cinema, videocamere, Hi-Fi home, telecomandi) e telefonia (cellulari, tablet, smartwatch e cordless). Su eWeki puoi trovare poi articoli per la pulizia della casa dagli aspirapolveri ai vaporetti. Per la scuola e l’ufficio ci sono calcolatrici, stampanti, computer e laptop. Tutti gli elettrodomestici per rendere la vita più semplice sono presenti sul catalogo online dai frigoriferi, ai condizionatori, dalle lavatrici ai forni e perdino i piccoli elettrodomestici come bilance, macchine per depurare l’acqua e molto altro ancora. Se sei alla ricerca di un articolo per lo spazio esterno, la sezione giardino propone oggetti per il giardinaggio e il fai da te. La tua famiglia vuole essere green? Allora può ricercare una bici elettrica, o un monopattino sia per gli adulti che per i bambini. Eweki ha pensato di proporre sul suo sito anche abbigliamento, gioielli e orologi, biancheria. Infine, un reparto dedicato ai più piccoli con prodotti per l’infanzia e giochi. Se sei una frana con i prodotti di elettronica o non hai tempo per dedicarti all’installazione, puoi richiedere all’azienda di mandare un tecnico a casa tua e lui si occuperà di tutto, perfino del collaudo della periferica. Eweki si avvale della collaborazione di professionisti del settore dell’elettronica e mette a disposizione gratuitamente le loro conoscenze sia nella fase di pre che di post acquisto. Puoi contattare un operatore tramite e-mail, info@eweki.it, telefono, 081.5260359, whatsApp, +39.3336808815, VoIP o utilizzando la chat del sito. Nel caso tu avessi bisogno di un’assistenza più approfondita puoi sempre richiedere una videoconferenza da remoto.

eWeki opinioni, recensioni e commenti
eWeki ha una scelta talmente vasta di prodotti, che hai deciso di ordinare tutto quello di cui hai bisogno direttamente da un unico sito? Puoi raccontare la tua esperienza parlando dei prodotti e dei servizi in una recensione. Per dare valore alle tue parole scrivi quello che pensi in un portale come ReviewsBird.it, che raccoglie le opinioni di numerosi consumatori.

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

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Pierina Coletti 3 anni fa
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I miei acquisti li facevo sempre in siti più rinomati, dopo aver fatto delle ricerche anche eWeki mi è sembrato molto affidabile. Trovo sempre articoli come elettrodomestici e telefonia molt...
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Flogerta 1 anno fa
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TRUFFATORI E DISONESTI. NON COMPRATE DA LORO, da evitare sono peggio della peste. Vendono prodotti danneggiati internamente in scatole in perfette condizioni. Non danno diritto al recesso o...
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Andrew Tolmie 1 anno fa
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Ho appena acquistato da eweki una stufa di legna, al costo di circa 1200 euro. La stufa mi è stata consegnata danneggiata, da un corriere che non ha aspettato che io ispezionassi la stufa, e...
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Roberto 4 mesi fa
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Ho acquistato uno z flip 6 al prezzo di 1042 e noto che utilizzando pagamenti come scalapay o klarna viene aggiunta un assicurazione costosa senza essere citata in termini e condizioni dall...

Recensioni ( 4 )

videochiamata per essere assistiti in maniera approfondita! Grandioso

I miei acquisti li facevo sempre in siti più rinomati, dopo aver fatto delle ricerche anche eWeki mi è sembrato molto affidabile. Trovo sempre articoli come elettrodomestici e telefonia molto validi e la procedura per effettuare l’ordine è davvero intuitiva! L’ultima volta ho preso una bicicletta elettrica per mio figlio, è arrivata a casa dopo un giorno, ben imballata ed era piú bella di quello che pensavamo. Anche lui è stato felicissimo di questo regalo arrivato un giorno prima del suo compleanno. La piattaforma dispone anche di alcuni professionisti nel settore dell’elettronica nel caso sia necessaria assistenza per l’installazione. Addirittura si può anche richiedere una videoassistenza da remoto per chi ne avesse bisogno.

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Pierina Coletti 3 anni fa
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TV50pollicielavasciuga

TRUFFATORI E DISONESTI. NON COMPRATE DA LORO, da evitare sono peggio della peste. Vendono prodotti danneggiati internamente in scatole in perfette condizioni. Non danno diritto al recesso o reso, anche se firmi con riserva. Si attaccano alle spedizioni dicendo che la colpa è dei corrieri e non rimborsano nulla. Dopo un paio di mail smettono di rispondere. Fate PENA.

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Flogerta 1 anno fa
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Stufadilegna

Ho appena acquistato da eweki una stufa di legna, al costo di circa 1200 euro. La stufa mi è stata consegnata danneggiata, da un corriere che non ha aspettato che io ispezionassi la stufa, e nonostante mi fosse stato chiesto di non firmare alcuna ricevuta di consegna, successivamente mi è stata inviata una ricevuta (firmata da qualcuno che non ero io) come ' prova' che avevo accettato la stufa come 'in buono stato'. Eweki precisa ora che poiché non ho rifiutato la consegna né ho protestato esplicitamente con il corriere al momento della consegna - nei 30 secondi precedenti che si fosse allontanato, a tutta velocità - non si assumono alcuna responsabilità. Ovviamente sottoporrò la questione agli avvocati se eweki persiste su questa posizione, ma per ora consiglio a tutti i potenziali clienti di questo business di diffidare e di non acquistare da un'azienda che si comporta in questo modo.

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Andrew Tolmie 1 anno fa
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Smartphonezflip6Dirittodirecesso

Ho acquistato uno z flip 6 al prezzo di 1042 e noto che utilizzando pagamenti come scalapay o klarna viene aggiunta un assicurazione costosa senza essere citata in termini e condizioni dall 3D, praticamente una mega spedizione al costo di 85/90 euro (non voluta) e' applicabile solo sul pacco. Seguirà pec e segnalazione. Pacco ritirato in portineria il giorno 20/07 effettuato subito il reso, articolo non acceso (ma anche se fosse stato acceso) non pregiudica il diritto di recesso entro 14 giorni e nessuna indicazione può essere applicabile anche se fosse scritta nel sito e-commerce. Reso approvato e una volta ricevuto mi hanno respinto il reso. Per questo procederò per vie legali mettendo in mora il venditore chiedendo il rimborso di cui ho diritto le spese legali e danni. Non fatevi intimorire da articoli che fanno leggere e altro. Il diritto di recesso secondo la legge europea parla chiaro. Informatevi.

Rispondo al messaggio: Io ho diritto del reso secondo la legge europea entro 14 giorni con rimborso e decadenza del contratto a prescindere che lo smartphone sia stato acceso oppure no. Mi state rispedendo ndietro uno smartphone di cui io ho fatto il reso e ne ho diritto. Lo smartphone non sarà ritirato e tornerà indietro, non disponete di una PEC per questo attendete una raccomandata dal mio legale con richiesta immediata di rimborso, danni e disagio tutto a vostro carico. E inutile continuare io consumatore ho questo diritto.

05/08/2024: Nonostante tutto il pacco mi è stato rispedito indietro, il mio avvocato ha detto di rifiutare il ritiro e sara' fatto, faro' mandare lettera diffida al venditore dal mio legale che postero' qui oscurando i dati privati (cosi sapete come dovete fare per chi legge la recension) e se non avro' esito di quanto mi spetta procedero' con una causa civile. Avete trovato la persona completamente sbagliata che fa valere i propri diritti.

06/08/24: Pacco in consegna dal corriere BRT. Consegna rifiutata con motivazione effettuato regolarmente il diritto di recesso. Quantifichiamo poi il tutto con il legale.

Ripeto, a prescindere che io abbia acceso o no il telefono (cosa che non ho fatto) nel momento in cui io entro 14 giorni effettuo il diritto di recesso, decade il contratto tra me e il venditore e tutte le somme dovute compreso quell assicurazione addizionale di cui non viene citata nel sito e-commerce dev essere rimborsata. A me mi interessa poco se poi vendete ad altro cliente o no lo smartphone. Io ho i diritto entro 14 giorni di recedere senza alcuna motivazione. Tutte quelle clausolette che voi mettete non hanno valore ed e' più che giusto avvisare la clientela su come fare il diritto di recesso e la norma da seguire così finite di fare i furbetti.

07/08/2024: Mi contatta tramite e-mail (non pec) un avvocato (che non ha pec e mi scrive ) ----Gentile Cliente,
scrivo la presente Nell’interesse di Mund s.r.l., p.iva 08442411214, con sede legale alla Via S. Maria in Portico n.
51 in Napoli e sede operativa alla Via Campana n. 185 in Pozzuoli (NA), in persona del legale
rappresentante p.t. sig. nome e cognome (c.f. , nato a Napoli il xxx) per esporre quanto segue.
Come evidenziato nel corso delle precedenti comunicazioni, con riferimento all’acquisto in oggetto si evidenzia
che i termini e condizioni di utilizzo dei servizi di pagamento citano l'esistenza dell'assicurazione.
Inoltre, da controlli effettuati, lo smartphone risulta consegnato e ritirato in data 17/07/2024. Inoltre, risulta che tramite il device sia stato fatto accesso alla rete in data 17/07/2024.
Ciò ha determinato la decorrenza della garanzia di due anni e preclude la vendita del prodotto in condizioni pari al nuovo e, dunque, l'esercizio del diritto di recesso.
La diffido, inoltre, dal diffondere mediante piattaforme online dedicate alle recensioni notizie non veritiere relative alla mia rappresentata.
Distinti saluti -----

08/08/2024: PEC dal mio legale inviata alla società MUND alla quale specifica che nell art. 59 non e' citato che l acquisto di uno smartphone che sia acceso oppure no pregiudica la decadenza del diritto di recesso, con immediata richiesta di rimborso e spese legali.

Spero che questa recensione aiuti chi come me si e' trovato ad essere respinto una volta effettuato il diritto di recesso da codesta società, per tanto invito la clientela a non farsi intimorire da e-mail con articoli interpretati in modo errato e procedere con con la richiesta di diritto di reso. Sono stato segnalato da codesta società per questa recensione, truspilot ritiene che tale recensione e' in linea con la loro linea guida.

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Roberto 4 mesi fa
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