eWeki

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 4
Servizio 4
Prezzo 4.7
Consegna 3.3

Recensioni totali

4
33.3% Comprerebbe di nuovo qui

eWeki

Acquistare online ormai fa parte della nostra routine, ma quando si tratta di prodotti costosi e ingombranti, come gli elettrodomestici, spesso siamo assaliti da mille timori. Per superare le paure il miglior modo è quello di ricercare negozi online conosciuti e che offrano un’assistenza nella nostra lingua anche post acquisto, come eWeki, e che propongano articoli dei brand più venduti sul mercato.

A proposito di eWeki
Eweki è un sito di e-commerce di proprietà dell’azienda Mund S.r.l., che ha sede a Napoli. La compagnia da più di vent’anni si occupa di distribuzione e vendita di prodotti elettronici. Il cliente target di eWeki è il privato, ma anche le aziende e i possessori di partita iva, che possono acquistare a condizioni vantaggiose. Tutti gli articoli presenti sul sito sono disponibili in magazzino e questo permette di ridurre i tempi di consegna a sole 24 ore.

Servizi e Prodotti eWeki
eWeki è uno shop online specializzato nel settore dell’elettronica che propone una vasta gamma di prodotti per tutta la famiglia. Gli amanti dei videogiochi potranno acquistare giochi, consolle, cuffie e gaming controllers. Largo spazio è lasciato ai prodotti audio video (tv, home cinema, videocamere, Hi-Fi home, telecomandi) e telefonia (cellulari, tablet, smartwatch e cordless). Su eWeki puoi trovare poi articoli per la pulizia della casa dagli aspirapolveri ai vaporetti. Per la scuola e l’ufficio ci sono calcolatrici, stampanti, computer e laptop. Tutti gli elettrodomestici per rendere la vita più semplice sono presenti sul catalogo online dai frigoriferi, ai condizionatori, dalle lavatrici ai forni e perdino i piccoli elettrodomestici come bilance, macchine per depurare l’acqua e molto altro ancora. Se sei alla ricerca di un articolo per lo spazio esterno, la sezione giardino propone oggetti per il giardinaggio e il fai da te. La tua famiglia vuole essere green? Allora può ricercare una bici elettrica, o un monopattino sia per gli adulti che per i bambini. Eweki ha pensato di proporre sul suo sito anche abbigliamento, gioielli e orologi, biancheria. Infine, un reparto dedicato ai più piccoli con prodotti per l’infanzia e giochi. Se sei una frana con i prodotti di elettronica o non hai tempo per dedicarti all’installazione, puoi richiedere all’azienda di mandare un tecnico a casa tua e lui si occuperà di tutto, perfino del collaudo della periferica. Eweki si avvale della collaborazione di professionisti del settore dell’elettronica e mette a disposizione gratuitamente le loro conoscenze sia nella fase di pre che di post acquisto. Puoi contattare un operatore tramite e-mail, info@eweki.it, telefono, 081.5260359, whatsApp, +39.3336808815, VoIP o utilizzando la chat del sito. Nel caso tu avessi bisogno di un’assistenza più approfondita puoi sempre richiedere una videoconferenza da remoto.

eWeki opinioni, recensioni e commenti
eWeki ha una scelta talmente vasta di prodotti, che hai deciso di ordinare tutto quello di cui hai bisogno direttamente da un unico sito? Puoi raccontare la tua esperienza parlando dei prodotti e dei servizi in una recensione. Per dare valore alle tue parole scrivi quello che pensi in un portale come ReviewsBird.it, che raccoglie le opinioni di numerosi consumatori.

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

P
Pierina Coletti 2 anni fa
8
I miei acquisti li facevo sempre in siti più rinomati, dopo aver fatto delle ricerche anche eWeki mi è sembrato molto affidabile. Trovo sempre articoli come elettrodomestici e telefonia molt...
F
Flogerta 8 mesi fa
2
TRUFFATORI E DISONESTI. NON COMPRATE DA LORO, da evitare sono peggio della peste. Vendono prodotti danneggiati internamente in scatole in perfette condizioni. Non danno diritto al recesso o...
A
Andrew Tolmie 5 mesi fa
2
Ho appena acquistato da eweki una stufa di legna, al costo di circa 1200 euro. La stufa mi è stata consegnata danneggiata, da un corriere che non ha aspettato che io ispezionassi la stufa, e...

Recensioni ( 3 )

videochiamata per essere assistiti in maniera approfondita! Grandioso

I miei acquisti li facevo sempre in siti più rinomati, dopo aver fatto delle ricerche anche eWeki mi è sembrato molto affidabile. Trovo sempre articoli come elettrodomestici e telefonia molto validi e la procedura per effettuare l’ordine è davvero intuitiva! L’ultima volta ho preso una bicicletta elettrica per mio figlio, è arrivata a casa dopo un giorno, ben imballata ed era piú bella di quello che pensavamo. Anche lui è stato felicissimo di questo regalo arrivato un giorno prima del suo compleanno. La piattaforma dispone anche di alcuni professionisti nel settore dell’elettronica nel caso sia necessaria assistenza per l’installazione. Addirittura si può anche richiedere una videoassistenza da remoto per chi ne avesse bisogno.

P
Pierina Coletti 2 anni fa
Ordina per
8
Servizio
8
Prezzo
10
Consegna
6
Recensioni totali
8
Compreresti di nuovo da

TV50pollicielavasciuga

TRUFFATORI E DISONESTI. NON COMPRATE DA LORO, da evitare sono peggio della peste. Vendono prodotti danneggiati internamente in scatole in perfette condizioni. Non danno diritto al recesso o reso, anche se firmi con riserva. Si attaccano alle spedizioni dicendo che la colpa è dei corrieri e non rimborsano nulla. Dopo un paio di mail smettono di rispondere. Fate PENA.

F
Flogerta 8 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Stufadilegna

Ho appena acquistato da eweki una stufa di legna, al costo di circa 1200 euro. La stufa mi è stata consegnata danneggiata, da un corriere che non ha aspettato che io ispezionassi la stufa, e nonostante mi fosse stato chiesto di non firmare alcuna ricevuta di consegna, successivamente mi è stata inviata una ricevuta (firmata da qualcuno che non ero io) come ' prova' che avevo accettato la stufa come 'in buono stato'. Eweki precisa ora che poiché non ho rifiutato la consegna né ho protestato esplicitamente con il corriere al momento della consegna - nei 30 secondi precedenti che si fosse allontanato, a tutta velocità - non si assumono alcuna responsabilità. Ovviamente sottoporrò la questione agli avvocati se eweki persiste su questa posizione, ma per ora consiglio a tutti i potenziali clienti di questo business di diffidare e di non acquistare da un'azienda che si comporta in questo modo.

A
Andrew Tolmie 5 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua