Rebecca
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Rebecca
I gioielli sono la ciliegina sulla torta per un perfetto outfit, ma anche un tocco di raffinatezza all’interno della nostra quotidianità. Esistono numerosi brand di gioielli, ma solo pochi di questi sono 100% Made in Italy. Un’azienda interamente italiana che si dedica alla creazione e alla produzione di accessori di lusso è Rebecca.
A proposito di Rebecca
Rebecca
è un marchio che appartiene alla compagnia Industrie Testi Spa con sede a Firenze e che produce e commercializza gioielli 100% Made in Italy. Il fondatore del brand è Alessandro Testi, che nel 2000 ha deciso di avviare il progetto creando gioielli a partire da materiali come il bronzo e l’acciaio. Tutte le materie prime e i servizi provengono dalla penisola italiana. In Italia i gioielli Rebecca si possono acquistare in circa 1500 gioiellerie, nel mondo il marchio è presente in 30 paesi. Per comprare un articolo Rebecca si può utilizzare anche il sito di e-commerce rebecca.it.
Servizi e Prodotti Rebecca
Rebecca è un’azienda italiana che produce e commercializza in tutto il mondo gioielli di alto livello. Tutta la filiera dalla creazione, alla lavorazione e alla distribuzione avviene in Italia. Gli articoli venduti sono sia per donna che per uomo. Nella sezione donna troviamo anelli, bracciali, charm, collana, componenti, orecchini ed orologi; in quella uomo anelli, bracciali, collane, gemelli e portachiavi. Rebecca ha creato nel tempo 22 collezioni di gioielli.
Rebecca propone continuamente nuove collezioni come Palermo, incentrata sui braccialetti, Butterly e Groumette dedicata agli orecchini. Inoltre, il brand propone una collezione di amuleti chiamata ‘Sentimenti’, che propone dei ciondoli a forma di cuore, granchio, ancora, tartaruga, conchiglia e stella marina. Selezionando un articolo sul sito è possibile consultare la galleria fotografica, leggere il prezzo, una descrizione del prodotto con le misure disponibili e il tipo di materiale utilizzato per la creazione del gioiello. Per scegliere la misura perfetta è consigliabile consultare la sezione ‘Guida alle misure’, in questa pagina viene spiegato in modo esaustivo come scegliere un anello, un bracciale e come interpretare la misura di una collana o degli orecchini. Per informazioni sui prodotti, sugli ordini e sulle spedizioni è possibile chiamare il +39.0571.980.811, scrivere al customer service una mail a shop.online@rebecca.it.
All’interno dell’Europa la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 50 euro.
I pagamenti degli ordini possono venir effettuati con Visa, Mastercard, American Express, PostePay e PayPal. Per rimanere aggiornati sui prodotti Rebecca, sulle offerte e le nuove collezioni è possibile iscriversi alla newsletter, o seguire i profili social facebook, twitter, instagram pinterest, youtube o google plus.
Rebecca opinioni, recensioni e commenti
Ami i gioielli e non potresti mai uscire di casa senza aver indossato un bracciale o una collana? Hai deciso di sorprendere la tua dolce metà con un prodotto Rebecca? Vai sul nostro sito e lascia una recensione su questa azienda italiana. Descrivi il gioiello che hai acquistato, ma anche dai un’opinione sul sito di e-commerce, sulla facilità di navigazione, sulla tua esperienza con il servizio clienti nel caso tu abbia deciso di chiedere un consiglio prima di procedere all’acquisto.
Blog
Recensioni, reclami ed esperienze
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Recensioni ( 1 )
anello Juliet Riviera per l'anniversario
Si avvicinava l’anniversario con la mia fidanzata e volevo sorprendere la mia dolce metà con qualcosa di unico e speciale per questo evento. Su Rebecca si trovano gioielli sia da uomo che da donna con standard molto elevati. Ero indeciso se comprare un anello e una collana, alla fine ho scelto la prima opzione. Ho comprato un Juliet Riviera in oro 18 carati con diamanti, il prezzo era 695 €. La guida alle misure è molto utile per noi uomini che non ce ne intendiamo molto. Ho pagato con carta di credito Visa e al momento della consegna il corriere mi ha chiesto di firmare la ricezione del pacchetto. Ho scelto la spedizione rapida che costava 9 euro e ho ricevuto il mio ordine il giorno seguente.