ReviewsBird
AssicurazioneViaggi & VacanzeTelecomunicazioniEnergiaIncontriNegozi OnlineAutoCrediti & PrestitiDieta & SaluteFinanzaGeneraleCibo & BevandeServizi

Recensioni Ssense


Il capo giusto è un'occasione per sfoggiare la propria personalità ed il proprio umore... non è sempre facile trovare un vestito che ci rappresenti e metta in risalto la nostra fisicità. E' per questo che spesso dobbiamo rivolgersi a marchi esperti nel settore che possano valorizzare il nostro corpo e farci sentire sempre belli e adeguati alla situazione. Ma qual è il negozio online migliore? In questa pagina, puoi trovare opinioni e recensioni su Ssense, che ti aiuteranno a capire se è effettivamente ciò che stai cercando. I commenti dei clienti che hanno acquistato vestiti su Ssense ti potranno aiutare a capire se è l’online store che fa per te.

A proposito di Ssense
Ssense è una piattaforma di moda a portata globale, con sede a Montreal. Fondata nel 2003, Ssense è un rivenditore di prodotti di lusso e streetwear, sia e-commerce che con negozi fisici, guidato da tre fratelli: Rami, Bassel e Firas Atallah. Nel 2014 i fondatori di Ssense hanno ricevuto il premio Entrepreneur of the Year da Ernst & Young. L'azienda è stata anche nominata come uno dei 30 principali rivenditori mondiali di abbigliamento maschile nel mondo dal Primo Ministro italiano Matteo Renzi e da The Business of Fashion. Nel 2017 Rami Atallah è stato nominato presidente onorario dei Canadian Arts and Fashion Awards 2017, inoltre ha partecipato come giuria per il concorso International Woolmark Prize insieme ai leader del settore. Dal 2014 al 2017 Rami Atallah è stato costantemente citato dall'indice professionale The Business of Fashion BoF 500, che identifica le persone che plasmano l'industria della moda globale.

Servizi e Prodotti di Ssense
Ssense rappresenta l'avanguardia del retail direzionale con un mix di etichette di lusso, streetwear e avant-garde. Ssense produce contenuti originali leader del settore ed il team del brand si dice orgoglioso di costruire da zero le loro soluzioni e sistemi tecnologici. Il loro campo di attenzione è cresciuto oltre quello di una tipica entità di e-commerce mentre esplorano il nesso tra contenuto, commercio e cultura. Attualmente Ssense serve 150 paesi, generando una media di 76 milioni di pagine viste mensili e raggiungendo una crescita annuale a doppia cifra. Questo marchio conta una vasta scelta di designers indipendenti sia per uomo che per donna che voglio essere sempre di tendenza.

Recensioni, commenti e consigli su Ssense
Hai mai acquistato vestiti sul sito di Ssense? Com’è stata la tua esperienza? I prezzi sono commisurati alla qualità dei capi di abbigliamento? L'acquisto online è facile? O hai preferito il negozio fisico? Il team di Ssense ti è sembrato capace e all'altezza? Hai trovato l'abito dei tuoi sogni? Ti sei sentito come un influencer? La tua opinione è molto importante per far comprendere a possibili futuri clienti se Ssense è effettivamente una buona azienda da contattare per i propri acquisti di moda. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo online store, per questo vorremmo avere dei tuoi commenti a tal riguardo. Lascia qui una recensione.