Qonto

Tutte le recensioni

Qonto

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Lea opiniones independientes, experiencias de clientes y críticas, ¡aqui! Descubre la mejor tienda online para encargar su producto. ¡Ahora todo el mundo unido decide en que tiendas vale la pena comprar y cuales no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Qonto

Sei un libero professionista e stai cercando un conto corrente che faccia al caso tuo? In questa pagina, puoi trovare opinioni e recensioni su Qonto, che ti aiuteranno a capire se è effettivamente ciò che stai cercando. I commenti dei clienti che hanno acquistato servizi su Qonto ti potranno aiutare a capire se è il conto corrente che fa per te.

A proposito di Qonto
La società è stata creata nell'aprile 2016. Nel gennaio 2017, Qonto ha raccolto 1,6 milioni di euro in un round iniziale con Alven Capital, Valar Ventures e alcuni business angels. Nel luglio 2017, Qonto ha raccolto altri 10 milioni di euro dagli investitori esistenti Valar Ventures e Alven Capital e lancia il suo servizio. Sei mesi dopo il lancio, 5.000 aziende utilizzano il servizio e nell'aprile 2018 Qonto ha più di 10.000 clienti. Nel luglio 2018, Qonto ha ottenuto la licenza per essere un istituto di pagamento dall'autorità francese di supervisione e risoluzione prudenziale. Nel settembre 2018, Qonto ha raccolto altri 20 milioni di euro dai suoi investitori esistenti (Valar Ventures e Alven Capital). Anche la Banca europea per gli investimenti è diventata un investitore. Nel dicembre 2018, la società ha 25.000 aziende che utilizzano il servizio.

Servizi e Prodotti di Qonto
Qonto propone degli strumenti e delle integrazioni pensate appositamente per semplificare la gestione finanziaria e la contabilità delle imprese. Le tariffe sono chiare e trasparenti e il servizio clienti reattivo. Qonto non è solo per liberi professionisti, ma anche commercialisti. Dopo ogni transazione, ogni collaboratore può caricare il giustificativo di spesa (come scontrini, ricevute fiscali, fatture) direttamente dalla App mobile. Una volta aggiunto il documento, Qonto lo associa automaticamente al relativo movimento del conto. Inoltre, grazie alla Open API, Qonto può essere integrato con qualsiasi software di contabilità per recuperare in automatico estratti conto e giustificativi di spesa.

Recensioni, commenti e consigli su Qonto
Hai mai aperto un conto corrente con Qonto? Com'è stata la tua esperienza? Il team di assistenza è efficace? I prezzi sono validi? Ed i prodotti rispecchiano ciò che è promesso dai fondatori sul sito web di Qonto?  La tua opinione è molto importante per far comprendere a possibili futuri clienti se Qonto è effettivamente una buona azienda da contattare per il proprio conto corrente da libero professionista. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo online store, per questo vorremmo avere dei tuoi commenti a tal riguardo. Lascia qui una recensione.