Sitly
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Sitly
Avere dei bambini piccoli è un’emozione stupenda ma allo stesso tempo molto impegnativa. Le responsabilità e l’impegno aumentano per le coppie dove entrambi i membri della famiglia lavorano e nessuno di loro quindi può accudirli per l’intera giornata. In molti casi infatti, sono i nonni ad occuparsi della crescita dei nipotini, ma quando si vive lontano dalla propria famiglia, questa opzione non esiste. Con chi lasciare i propri bambini quando si lavora? L’unica possibilità è quella di chiamare una brava babysitter che possa occuparsi al meglio dei tuoi figli. Il problema è che è difficile fidarsi di una persona, che il più delle volte è una sconosciuta e non ha alcun tipo di referenza o è alla prima esperienza. Il rischio è di rimanere tutto il giorno incollati al telefono ed in apprensione per i propri bambini. Fortunatamente, anche grazie alla crescita del digitale, sono state create delle piattaforme che permettono di cercare tutte le/i babysitter presenti nella tua zona e confrontando recensioni degli altri e le tariffe, trovare la persona più adatta alle tue esigenze. Su questa pagina potrai consultare le recensioni di Sitly, un sito che mette in contatto i genitori con le/i babysitter della zona.
A Proposito di Sitly
Sitly è stata fondata in Olanda da Jules Van Bruggen, un papà con due figli che, testando sulla propria pelle le difficoltà nel trovare babysitter per i suoi bambini, ha voluto investire in una start up innovativa che potesse aiutare anche altri genitori. Sitly ha avuto un rapido successo e si è diffuso rapidamente in Europa, diventando rapidamente un punto di riferimento per i genitori in cerca di qualcuno che potesse occuparsi dei loro figli, e di persone alla ricerca di un’occupazione come babysitter. Oggi Sitly è utilizzata in 12 paesi ed più di due milioni di iscritti. Lavorano in azienda 28 persone.
Come funziona Sitly
Sitly è un’applicazione che mette in contatto genitori con babysitter. Il sito è diviso in due sezioni, una dedicata alle persone che cercano lavoro come babysitter, l’altra dedicata ai genitori che hanno bisogno di trovare qualcuno per accudire i loro figli. Gli utenti possono anche scaricare l’applicazione mobile gratuita e gestire la loro attività con lo smartphone. Utilizzare Sitly è molto semplice, i genitori possono iscriversi gratuitamente e fare la una ricerca per trovare i/le babysitter disponibili nella zona. Una volta trovate, possono confrontare i diversi profili, per contattare poi le babysitter scelte, dovranno sottoscrivere un abbonamento. Allo stesso modo, il babysitter potrà registrarsi gratuitamente e creare il proprio profilo aggiungendo tutte le info necessarie per presentare il loro curriculum, ma per proporsi alle famiglie ed utilizzare tutti i servizi dell'app, dovranno prima sottoscrivere un abbonamento. Il costo degli abbonamenti è indicato sul sito. Sitly accetta i più importanti metodi di pagamento digitale.
Opinioni, Recensioni e Commenti di Sitly
Hai già utilizzato i servizi di Sitly? Cosa ne pensi? Ti è stato utile? Scrivi un’opinione sulla tua esperienza con Sitly ed permetti ad altre persone interessate all’azienda di valutare la qualità dei servizi offerti. Vorresti avere più informazioni sul brand? Consulta le recensioni dei clienti dell’azienda e fai una scelta obiettiva!
Blog
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni ( 0 )
Ancora nessuna recensione
Scrivi la tua
Altri hanno anche recensito
Usiamo link affiliati. Se fai clic e compri, potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi. Grazie per il tuo sostegno!