Traghettilines

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 7
Servizio 5
Prezzo 5
Consegna 7

Recensioni totali

6
50.0% Comprerebbe di nuovo qui

Traghettilines

Sempre più persone cercano di organizzare il proprio viaggio in autonomia e si appoggiano a siti internet, come Traghettilines.it, per prenotare i propri biglietti. I portali di viaggio ci permettono di scegliere i nostri itinerari secondo le nostre esigenze, di valutare con calma le soluzioni migliori e ci danno la possibilità di risparmiare cercando le offerte più competitive presenti sul mercato.

A proposito di Traghettilines

Traghettilines.it è un sito che dal 2007 permette di prenotare biglietti per traghetti all’interno del bacino del Mediterraneo

. Il sito è di proprietà di Prenotazioni 24 s.r.l, compagnia che ha la sua sede a Portoferraio (LI). La compagnia mette a disposizione dei propri clienti 60 operatori in grado di rispondere alle necessità dei passeggeri. Traghettilines.it vende i biglietti di 50 compagnie di navigazione.

Servizi e Prodotti Traghettilines
Traghettilines.it è un sito dedicato alla prenotazione di biglietti di traghetti nel Mediterraneo. Il sito vende biglietteria marittima per la Sardegna, la Sicilia, la Corsica, l’Isola d’Elba, Ischia, Ponza, Capri, le Tremiti, le Eolie, le Egadi, Ustica, le Baleari, le Canarie, la Grecia e le sue isole, la Croazia, la Spagna, Malta, l’Albania, il Marocco, la Tunisia e l’Algeria. Collegandosi al portale è possibile scegliere la tratta che ci interessa, i porti di arrivo e partenza, le date del viaggio, il numero di passeggeri e la necessità di imbarcarsi con un veicolo. Se utilizzi soprattutto il cellulare per organizzare i tuoi trasferimenti puoi scaricare l’app ‘Traghetti Lines’. Se invece pensi di organizzare un viaggio di gruppo, di muoverti con un autobus o hai la necessità di trasportare merci è consigliabile richiedere un preventivo, ottenendo in questo modo delle tariffe speciali. Traghettilines.it ha stipulato delle convenzioni con alcune compagnie che permettono di avere dei prezzi più bassi. Convenzione IoStudio, per i possessori di carta dello studente, che garantisce uno sconto su tutti i biglietti; Convenzioni Aci Show, PlieinAir, Touring Club, FIAT 500 e Confederazione Italiana Campeggiatori, che offrono tariffe vantaggiose per i soci delle diverse associazioni, Convenzione PAYBACK attraverso la quale i partner PAYBACK possono accumulare 1 punto ogni euro speso, Convenzione BauZaar, che dà diritto a uno sconto nei negozi online bauzzar.it, quando si acquista un biglietto per se e per il proprio compagno a 4 zampe e Convenzione Enel dedicata ai clienti Enel Spa.

Il servizio clienti è attivo 7 giorni su 7 in 5 lingue,

per richieste telefoniche puoi chiamare dalle 8.30 alle 20.00 il +39.02.39293929, scrivere un whatsapp al +39.0565.912191, o mandare una mail. Per domande di carattere generale è possibile consultare la sezione ‘Domande Frequenti’ presenti sul sito. Una volta scelta la tratta di tuo interesse puoi pagare i biglietti con Visa, MasterCard, PayPal, PostePay, AmazonPay, SisalPay e American Express.

Traghettilines opinioni, recensioni e commenti
Nel tuo ultimo viaggio hai utilizzato il sito traghettilines.it per acquistare i tuoi biglietti? Dedica qualche minuto del tuo tempo per scrivere una recensione sul nostro sito. Agli utenti del portale interessa conoscere la tua esperienza, se hai avuto problemi, se il servizio di assistenza è stato utile e ancora se il prezzo è stato vantaggioso; ogni dettaglio può essere importante per aiutare altri potenziali viaggiatori nella loro scelta.

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

P
Priscilla Neri 1 anno fa
8.5
Mio padre insisteva da mesi per andare in Sardegna però vuoi il lavoro, le ferie e gli impegni da conciliare per me, mia sorella e i miei genitori non riuscivamo mai a prenotare. Ci si è mes...
F
FABRIZIO 1 anno fa
3.5
Sito intuitivo e facile da utilizzare ma si deve solo sperare di non aver la necessità di fare modifiche. Il servizio di assistenza lavora non è presente 24 ore al giorno ma solo in alcuni o...

Recensioni ( 2 )

Personale cordiale-processo di prenotazione semplice

Mio padre insisteva da mesi per andare in Sardegna però vuoi il lavoro, le ferie e gli impegni da conciliare per me, mia sorella e i miei genitori non riuscivamo mai a prenotare. Ci si è messa anche questa pandemia a complicare tutto, finalmente 2 mesi fa abbiamo comprato il biglietto per il traghetto su Traghettilines. Il processo di prenotazione sul sito è semplice, abbiamo selezionato l’andata da Civitavecchia con destinazione Porto Torres, nel procedimento si può agevolmente imbarcare anche la macchina, specificando la marca, il modello, le dimensioni e se si ha o meno un rimorchio. Il prezzo è stato veramente ottimo e abbiamo pagato con Carta di Credito. All’Imbarco c’era il personale che ci ha aiutato ed è stato molto cordiale.

P
Priscilla Neri 1 anno fa
Ordina per
10
Servizio
8
Prezzo
8
Consegna
8
Recensioni totali
8.5
Compreresti di nuovo da

TRAGEHTTI LINES -BIGLIETTI

Sito intuitivo e facile da utilizzare ma si deve solo sperare di non aver la necessità di fare modifiche. Il servizio di assistenza lavora non è presente 24 ore al giorno ma solo in alcuni orari, nei festivi non risponde nessuno e la domenica dovrebbero essere presenti in alcune fasce orarie ma nessuno risponde. Per un emergenza (indicente) dovevo rientrare urgentemente dalla Tunisia per essere operato ad un polso, ma essendo che era Sabato il 1 gennaio nessuno ha rispota alla mia richieste, e nemmeno il girono dopo. Nel loro sito pubblicizzano "in caso di bisogno scrivi un WhatsApp oppure telefona, ma è solo pubblicità nessuno vi risponde. Li avevo già utilizzati in precedenza ma dopo questa pessima esperienza non lo farò mai più

F
FABRIZIO 1 anno fa
Ordina per
4
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
6
Recensioni totali
3.5
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua