Skillshare

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 10
Servizio 10
Prezzo 10
Consegna 8

Recensioni totali

9.5
100.0% Comprerebbe di nuovo qui

Skillshare

La potenza di internet è racchiusa nel fatto che tutti possono ampliare le loro conoscenze leggendo, guardando tutorial online, o seguendo delle lezioni a distanza. I portali che offrono corsi online sono numerosi, uno dei più conosciuti è Skillshare, un sito americano che offre lezioni online tenute da veri professionisti del settore, uno degli insegnanti è, ad esempio, Susan Orlean, giornalista per testate famose come ‘The New Yorker’ e ‘Vogue’ e scrittrice, uno dei suoi saggi più famosi è ‘Il ladro di orchidee’.

A proposito di Skillshare
Skillshare è una community americana online incentrata sull’insegnamento. La compagnia propone migliaia di lezioni riguardanti numerosi argomenti: illustrazioni, design, fotografia e video e molto altro. Lo spirito dell’azienda è quello di enfatizzare il lavoro in team e di creare un punto di ritrovo per i propri membri che sia moderno, flessibile e transparente. I fondatori dell’azienda e promotori dell’idea sono Michael Karnjanaprakorn e Malcom Ong, che hanno iniziato questo progetto a New York nel 2010. Attualmente Skillshare propone più di 27.000 di classi a pagamento e circa 2.000 lezioni gratuite.

Servizi e Prodotti di Skillshare
Skillshare è un portale che propone corsi a pagamento e gratuiti per i suoi utenti. Le lezioni sono incentrate in particolar modo su design, computer, marketing, tecnologia e scrittura. Per poter avere accesso a tutti i corsi di skillshare.com bisogna in primo luogo iscriversi o accedere con il proprio account Facebook, Google o Apple e sottoscrivere un abbonamento pagando con carta di credito, Paypal o Google Play. Il costo per un mese è di 8 dollari, ma si può scegliere di pagare l’iscrizione annuale in una volta sola, a questo punto il costo mensile diventa di 2,49 dollari. I primi 7 giorni sono di prova e si può utilizzare gratuitamente il servizio. La compagnia permette di seguire anche dei corsi gratuti che si trovano nella sezione ‘free classes’, come ‘Interior Design Basic’ o ‘E-commerce Essential’. La durata delle lezioni è variabile a seconda del tema trattato e per ogni disciplina il corso è tenuto da uno specialista del settore. Skillshare propone workshop e lezioni al passo con i tempi, tra gli argomenti trattati vi sono utilizzo di software come Adobe Photoshop o Illustrator, ma anche lezioni sull’utilizzo di Instagram per il business o di TikTok. Per gli amanti della musica la pagina dedicata propone lezioni di piano, di stesura di testi di canzoni, di ukulele, di canto e molto altro ancora. L’obbiettivo di Skillshare è diffondere la conoscenza, per questo offre anche delle borse di studio a studenti meritevoli.
Nel caso tu avessi bisogno di risolvere qualche dubbio, è possibile contattare il team Skillshare tramite la chat del sito o utilizzando il link https://help.skillshare.com/hc/en-us/requests/new.

Skillshare opinioni, recensioni e commenti
Utilizzi frequentemente Skillshare? Hai seguito un corso che poi ti è servito nell' ambito lavorativo? Dopo i 7 giorni di prova gratuita hai abbandonato Skillshare? Qualsiasi sia la tua esperienza puoi condividerla su ReviewsBird.it; qui altre persone come te si incontrano per far sapere la loro opinione e per rendere il mondo online più sicuro e affidabile da utilizzare.

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

S
Sara Sestili 1 anno fa
9.5
Sono sempre stata una “testa dura” con una riluttanza verso l’apprendimento di nuove lingue. Diciamo che l’inglese lo parlo un po’ ma dopo aver trovato un nuovo lavoro dove la mia azienda ha...

Recensioni ( 1 )

Finalmente un buon corso di lingua portoghese

Sono sempre stata una “testa dura” con una riluttanza verso l’apprendimento di nuove lingue. Diciamo che l’inglese lo parlo un po’ ma dopo aver trovato un nuovo lavoro dove la mia azienda ha sede in Portogallo avevo la necessità di studiare il portoghese. Ho deciso di provare l’offerta proposta da Skillshare di un mese gratuito per vedere se c’era una soluzione per questa mia pigrizia. Devo dire che finalmente con le loro illustrazioni, il design del sito, le fotografie e tanti altri metodi per imparare un idioma sconosciuto, sto seguendo con interesse le lezioni. Mi hanno anche offerto altri tre mesi con il 60% di sconto, il costo annuale è di circa 80 euro, cifra ragionevole per una piattaforma che permette di imparare una nuova lingua.

S
Sara Sestili 1 anno fa
Ordina per
10
Servizio
10
Prezzo
10
Consegna
8
Recensioni totali
9.5
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua