Superfarma

Tutte le recensioni

Superfarma

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi le opinioni indipendenti, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

S
Serenella Modica
Quando si naviga online il rischio di incorrere in farmacie online truffaldine è sempre possibile, non è il caso di Superfarma che è affidabile e autorizzata dall’Agenzia Italiana del Farmaco. In p...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    buona possibilità di acquistare alcuni farmaci senza obbligo di ricetta

    Quando si naviga online il rischio di incorrere in farmacie online truffaldine è sempre possibile, non è il caso di Superfarma che è affidabile e autorizzata dall’Agenzia Italiana del Farmaco. In primis apprezzo questo servizio perchè posso evitare le lunghe code nel negozio fisico. Non sono molto tecnologica, ho 72 anni e c’è comunque voluto un po’ di tempo per abituarmi al mondo digitale. Un altro vantaggio è poter comprare determinati farmaci senza l’obbligo di ricetta. C’è una vasta gamma di prodotti ben categorizzati: cosmetici, integratori, farmaci per il benessere e la salute. La ricerca è molto agevole, si riceve la merce a casa abitualmente in 3 giorni utili. Non ci sono costi di spedizione per ordini superiori a 29 euro, inoltre c’è uno sconto del 3% se si superano i 150 € di acquisti.


Altri hanno anche recensito