Iberdrola

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 6
Servizio 10
Prezzo 10
Consegna 8

Recensioni totali

8.5
100.0% Comprerebbe di nuovo qui

Iberdrola

Il carbone è il combustibile fossile più inquinante, oltre ad essere una fonte energetica che si sta esaurendo. L’importanza di produrre energie da fonti rinnovabili è sempre più evidente. Attualmente le fonti di energia rinnovabili conosciute sono il sole, l’acqua, il vento, le biomasse, il moto ondoso e le correnti marine. Iberdrola è un’azienda che lavora da 170 anni nel campo dell’energia e che sta provando a rispondere alle esigenze dell’ambiente vendendo solo energia prodotta da fonti rinnovabili.

Parlando di Iberdrola

Iberdrola è un’azienda multinazionale, che negli anni è diventata una delle più importanti nel settore dell’energia e delle energie rinnovabili. La compagnia ha iniziato ad operare in Italia nel 2016, prima vendendo i suoi servizi alle aziende e poi a partire dal 2017 creando una fornitura di energia e di gas anche per le case. Iberdrola si impegna a cercare soluzioni energetiche sostenibili che riducono l’impatto sull’ambiente.

PRODOTTI E SERVIZI DI Iberdrola

Iberdrola è un’azienda che si occupa di vendita di energia e che ha creato delle offerte per la casa e per le imprese.

La compagnia vende energia elettrica chiamata ‘verde’ ossia prodotta unicamente utilizzando fonti rinnovabili come sole, acqua, terra o vento.

Esistono diverse opzioni per la casa, che includono solo luce o luce e gas. Si può scegliere tra il piano EcoClick Special Luce, EcoClick Luce o EcoTua Web Luce; tutti hanno un prezzo fisso per almeno 12 mesi. Per chi vuole affidarsi a Iberdrola anche per il gas esistono diverse opzioni; alcune danno uno sconto di 100 euro in bolletta, altre includono la domiciliazione bancaria, altre ancora in cui il prezzo della componente energia è fisso per 12 mesi e molte altre ancora.

Chi sceglie di passare a Iberdrola può continuare a utilizzare normalmente i servizi, senza interruzioni di energia e il cambio di fornitore di energia viene gestito dall’azienda senza costi aggiuntivi

. I clienti che scelgono Iberdrola possono aggiungere alla loro polizza NoStop Luce e Gas, un’assicurazione proposta dalla compagnia che interviene in caso in cui il cliente non possa pagare l’energia a causa di eventi incerti ed imprevedibili.
Per coloro che vogliono produrre autonomamente energia Iberdrola propone Smart Solar, il sistema fotovoltaico da 2,3,4,5, 6 kW. I pannelli proposti sono ad alta efficienza e sono coperti da 12 anni di garanzia.
Per maggiori informazioni sull’azienda, sui prodotti e sulle energie rinnovabili si può chiamare il numero verde 800.690.960, attivo dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalla 8 alle 15, oppure si può inviare una mail a servizioclienti@iberdrola.it.
Se invece i clienti hanno bisogno di assistenza tecnica possono chiamare il numero verde dedicato 800.690.901, che è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

RECENSIONI, OPINIONI ED ESPERIENZE SU Iberdrola

Pensi che le fonti rinnovabili siano il futuro e per questo hai deciso di affidarti ad Iberdrola? Cerca di coinvolgere più persone nel tuo progetto di salvaguardia dell’ambiente raccontando la tua esperienza con l’energia rinnovabile e con i piani venduti dall’azienda. Lascia una recensione su ReviewsBird.it, e permetti ad altri consumatori di avere maggiori informazioni su questa azienda.

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

R
Renza Giuliacci 1 anno fa
8.5
Compagnia molto affidabile e seria, non a caso opera in tutta Europa e ha tantissimi clienti. Io ho sempre avuto il contratto con Enel in passato, da quasi due anni sono passata a Iberdrola...

Recensioni ( 1 )

Seri e Affidabili, trasparenza sulle bollette

Compagnia molto affidabile e seria, non a caso opera in tutta Europa e ha tantissimi clienti. Io ho sempre avuto il contratto con Enel in passato, da quasi due anni sono passata a Iberdrola e finalmente non ho pensieri grazie alla trasparenza sui prezzi e la facilità di gestire le bollette. L’ho consigliata anche a parenti e amici, anche loro stando a quello che mi dicono si sono trovati molto bene e hanno riscontrato notevoli risparmi. In piú utilizza energie rinnovabili, un motivo in piú per scegliere questo provider che si prende cura delle esigenze dell’ambiente. Quando si aderisce ad un contratto il prezzo resta bloccato per 12 mesi e usando Iberdrola anche per il Gas c’è uno sconto di 100 euro sulla bolletta o si possono scegliere altre promozioni.

R
Renza Giuliacci 1 anno fa
Ordina per
6
Servizio
10
Prezzo
10
Consegna
8
Recensioni totali
8.5
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua