Revoluce

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 4
Servizio 6
Prezzo 6
Consegna 7

Recensioni totali

5.8
100.0% Comprerebbe di nuovo qui

Revoluce

L'energia elettrica è un servizio primario di fondamentale importanza, sia per le abitazioni private sia per gli edifici e le infrastrutture di carattere pubblico. Provate soltanto a pensare cosa succederebbe se mancasse l'elettricità per una settimana; scuole, ospedali, uffici, porti e strade si bloccherebbero, facendo sprofondare l'intera umanità nel caos più totale. La liberalizzazione energetica ha portato alla nascita di nuove ed innovative compagnie di distribuzione dell'energia elettrica, che puntano su fonti rinnovabili, offerte sempre nuove e tariffe a prezzi competitivi, con l'obiettivo di ritagliarsi uno spazio sul mercato elettrico. Una di queste neonate compagnie è Revoluce. Riuscirà questa compagnia ad ottenere consensi o raccoglierà soltanto opinioni negative dai suoi utenti? Per scoprirlo, leggi chi è Revoluce e cosa offre, ma non dimenticare anche di leggere le recensioni su negozi online, servizi in streaming e altre compagnie elettriche su ReviewsBird!

A proposito di Revoluce

Revoluce è una start-up che nasce a Salerno, nel 2016. Il team, formato da 4 giovani del sud Italia, ha un'idea semplice, ma rivoluzionaria e innovativa nel campo del mercato energetico: creare un servizio che allegerisca il peso della bolletta, attraverso l'utilizzo di prodotti e servizi ad alta tecnologia. Per allegerire il costo della bolletta, il team di Revoluce sfrutta un sistema mai utilizzato nel campo e sviluppa il concetto di energia ricaricabile. Questo sistema prende spunto dalla ricarica a credito dei cellulari e permette di acquistare una quota di energia elettrica sul proprio conto personale, tramite carta di credito o carta prepagata. Se l'energia utilizzata ha un valore superiore alla quota presente sul conto personale, Revoluce continuerà a fornire energia e provvederà ad inviare agli utenti un estratto conto, con un'eventuale differenza da versare entro una data di scadenza.

Prodotti e servizi di Revoluce

Scegliere di sottoscrivere un contratto con Revoluce significa dimenticarsi delle vecchie bollette dell'energia elettrica e passare ad un sistema differente, interamente basato sul concetto di energia ricaricabile. La fornitura di Revoluce prevede: un prezzo al kWh tutto incluso senza costi fissi, un prezzo bloccato per 2 anni e pagamenti gestibili tramite smartphone e PC. Da sottolineare che questa azienda utilizza soltanto energia 100% green e prevede una garanzia "soddisfatti o rimborsati". Per riuscire a ritagliarsi una fetta importante di pubblico, inoltre, Revoluce offre dei vantaggi aggiuntivi se presenti un amico, che attiva una fornitura con loro. I principali vantaggi di presentare un amico sono: un bonus di 25 euro (per ogni amico) da usare per ricaricare il proprio conto personale e una percentuale ottenuta dalle ricariche effettuate dagli amici. Infine, ricordiamo che l'azienda Revoluce basa la sua politica imprenditoriale sull'onestà e sulla trasparenza ed è il primo fornitore di energia ad aver ottenuto il certificato ZeroTruffe.

Opinioni e commenti su Revoluce

Se hai già attivato un contratto con questo fornitore, condividi adesso la tua esperienza e scrivi una recensione di Revoluce sul nostro sito. Scrivendo una recensione aiuterai moltissime persone a scegliere il miglior gestore di energia elettrica. Inoltre, il team di Revoluce potrebbe leggere la tua recensione (negativa o positiva) e decidere di migliorare i suoi punti deboli. Aiuta le persone a scegliere nel modo giusto: comincia subito a scrivere recensioni su ReviewsBird!

Informazioni

Via Silvio Pellico 19
12037 Saluzzo
Via Silvio Pellico 19
Italia
info@revoluce.it
0890976825

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

S
Simone Crestani 1 anno fa
9
Sono entrato a far parte della famiglia Revoluce grazie ad una dritta che mi ha dato un mio caro amico. Mi è piaciuto fin dal primo momento, per la chiarezza sui prezzi, non ci sono troppe v...
R
Riccardo 2 mesi fa
2.5
Ho acquistato il servizio 2 abitazione a 20 euro mensili escluso il consumo. Senza nessun preavviso mi passano il canone da 20 a 33 euro al mese. Prassi scorretta da denuncia. Cambio operato...

Recensioni ( 2 )

Revoluce, trasparenza e risparmio

Sono entrato a far parte della famiglia Revoluce grazie ad una dritta che mi ha dato un mio caro amico. Mi è piaciuto fin dal primo momento, per la chiarezza sui prezzi, non ci sono troppe voci indecifrabili per capire quanto effettivamente si paga per l’elettricità. Il grande vantaggio è poter monitorare dallo smartphone tutti i consumi giornalieri. Con questo fornitore non ci sono mai sorprese e lo raccomando fortemente a chi vuole risparmiare sulle bollette mensili. Si può scegliere se ricevere l’addebito su carta di credito o su conto corrente in maniera molto semplice. Una nota di merito anche per gli operatori del Customer Service, che senza troppi fronzoli risolvono questioni anche complesse. Top!

S
Simone Crestani 1 anno fa
Ordina per
6
Servizio
10
Prezzo
10
Consegna
10
Recensioni totali
9
Compreresti di nuovo da

Luce 2 abitazione

Ho acquistato il servizio 2 abitazione a 20 euro mensili escluso il consumo. Senza nessun preavviso mi passano il canone da 20 a 33 euro al mese. Prassi scorretta da denuncia. Cambio operatore , pago il consumo energia e pago il canone a 20 euro come da contratto. A distanza di 6 mesi mi inviano la lettera dell'avvocato e chiedono i 13 euro addebitati per una loro variazione non comunicata portando la cifra a 68 euro. Naturalmente gli farò causa e chiederò i danni .SE LI CONOSCI LI EVITII

R
Riccardo 2 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
4
Recensioni totali
2.5
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua