Babbel

Tutte le recensioni

Babbel

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Lea opiniones independientes, experiencias de clientes y críticas, ¡aqui! Descubre la mejor tienda online para encargar su producto. ¡Ahora todo el mundo unido decide en que tiendas vale la pena comprar y cuales no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Florablom
Florablom

Quando si parla di Olanda, non possiamo non associare questa nazione ai fiori. I Paesi Bassi sono la patria del meraviglioso parco di Keukenhof, un...

Logo Treedom
Treedom

La natura ha bisogno di te. Sembra una frase fatta eppure descrive in pieno l’attuale situazione. Il riscaldamento globale, l’innalzame...

Logo Accademia Domani
Accademia Domani

L'ambito della formazione assume nuove forme e garantisce nuove opportunità grazie all'avvento del mondo online, che fornisce un colleg...

Logo Startselect
Startselect

I videogiochi sono un intrattenimento molto diffuso tra i giovani, ma non solo: oggi persone di tutte le età passano il loro tempo libero al...

Babbel

Conoscere una nuova linguaè un’attività molto apprezzata da lavoratori (anche digitali), viaggiatori ed appassionati che amano scoprire il mondo e le sue numerosissime culture, così da vedere e comprendere più da vicino le differenze che caratterizzano ciascuna società. Se è vero che tempo fa studiare una lingua sconosciuta risultava spesso un’operazione molto costosa e che soprattutto richiedeva molto tempo libero (dovendo spesso recarsi a corsi organizzati da scuole e istituzioni) oggi ciò è divenuto molto più semplice, soprattutto grazie alle risorse tecnologiche a disposizione di ognuno di noi, ovvero gli strumenti digitali come smartphone, tablet e pc. Se recentemente hai cercato un’app per imparare la tua lingua preferita, molto probabilmente ti sarà capitato di incontrare nelle tue ricerche ancheBabbel. Ma questa azienda è davvero seria e affidabile? Se vuoi vederci più chiaro e conoscere meglio Babbel, sei nel posto giusto: in questa pagina trovi le impressioni dei clienti che hanno acquistato corsi di lingua attraverso il portale online della compagnia, riportando nelle loro recensioni suggerimenti, consigli e dettagli sulla propria esperienza. Leggendo le testimonianze proposte di seguito potrai capire più facilmente se Babbel sia l’azienda che ti permetta di realizzare davvero il tuo sogno. Riuscirai a imparare finalmente la lingua che desideri? Noi non possiamo assicurartelo, ma nel frattempo possiamo fornirti importanti informazioni su Babbel.

 

A proposito di Babbel
Babbelè la prima app al mondo progettata per rendere accessibile lo studio delle lingue. Fondata nel 2007 a Berlino ad opera di alcuni specialisti di lingue e IT, Babbel riesce a soddisfare le esigenze di oltre un milione di utenti. Oggi l’azienda è diretta dal CEO Markus Witte e conta più di 400 dipendenti, e il suo obiettivo è quello di aggiornare costantemente i propri corsi per rendere la propria offerta didattica contemporanea e utile per i professionisti e gli studenti che aspirano a padroneggiare il lessico dei settori più utili nella vita di tutti i giorni.

 

Prodotti e servizi di Babbel
Scaricando la app diBabbelda Google Play Store o App store di Apple, il cliente ha a propria disposizione una vasta selezione di corsi di lingua, che comprendono i seguenti idiomi: inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo, portoghese, danese, norvegese, svedese, polacco, turco, indonesiano ed olandese. Il team di babbel conta oltre 8000 corsi sviluppati da più di 100 esperti tra educatori, linguisti e sviluppatori, tutti suddivisi in livelli di apprendimento che comprendono livello principiante, intermedio e avanzato. I metodi di pagamento accettati da Babbel includono carta di credito, Paypal e Aplle Pay. I tempi di spedizione delle bottiglie possono variare in base alla destinazione, ma in generale richiedono una media di 48-72 ore. Per contattare l’azienda, i clienti possono utilizzare numerosi canali, come per esempio indirizzo e-mail o modulo contatti tramite app.

 

Opinioni, commenti e recensioni su Babbel
E tu, hai deciso di acquistare il tuo nuovo abbonamento per imparare la tua lingua preferita su Babbel? Come valuti i tuoi progressi nelle lingue? La qualità del corso ha soddisfatto le tue aspettative? Hai potuto contattare con facilità lo staff di Babbel? Raccontaci le tue esperienze e condividi la tua opinioni scrivendo una recensione su ReviewsBird! In pochi e semplici passi incoraggerai o dissuaderai i futuri clienti a rivolgersi Babbel, sottolineando i pregi del servizio o indicando eventuali mancanze.