Babbel
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Babbel
Conoscere una nuova lingua
è un’attività molto apprezzata da lavoratori (anche digitali), viaggiatori ed appassionati che amano scoprire il mondo e le sue numerosissime culture, così da vedere e comprendere più da vicino le differenze che caratterizzano ciascuna società. Se è vero che tempo fa studiare una lingua sconosciuta risultava spesso un’operazione molto costosa e che soprattutto richiedeva molto tempo libero (dovendo spesso recarsi a corsi organizzati da scuole e istituzioni) oggi ciò è divenuto molto più semplice, soprattutto grazie alle risorse tecnologiche a disposizione di ognuno di noi, ovvero gli strumenti digitali come smartphone, tablet e pc. Se recentemente hai cercato un’app per imparare la tua lingua preferita, molto probabilmente ti sarà capitato di incontrare nelle tue ricerche anche Babbel. Ma questa azienda è davvero seria e affidabile? Se vuoi vederci più chiaro e conoscere meglio Babbel, sei nel posto giusto: in questa pagina trovi le impressioni dei clienti che hanno acquistato corsi di lingua attraverso il portale online della compagnia, riportando nelle loro recensioni suggerimenti, consigli e dettagli sulla propria esperienza. Leggendo le testimonianze proposte di seguito potrai capire più facilmente se Babbel sia l’azienda che ti permetta di realizzare davvero il tuo sogno. Riuscirai a imparare finalmente la lingua che desideri? Noi non possiamo assicurartelo, ma nel frattempo possiamo fornirti importanti informazioni su Babbel.
A proposito di Babbel
Babbel è la prima app al mondo progettata per rendere accessibile lo studio delle lingue. Fondata nel 2007 a Berlino ad opera di alcuni specialisti di lingue e IT, Babbel riesce a soddisfare le esigenze di oltre un milione di utenti. Oggi l’azienda è diretta dal CEO Markus Witte e conta più di 400 dipendenti, e il suo obiettivo è quello di aggiornare costantemente i propri corsi per rendere la propria offerta didattica contemporanea e utile per i professionisti e gli studenti che aspirano a padroneggiare il lessico dei settori più utili nella vita di tutti i giorni.
Prodotti e servizi di Babbel
Scaricando la app di Babbel da Google Play Store o App store di Apple, il cliente ha a propria disposizione una vasta selezione di corsi di lingua, che comprendono i seguenti idiomi: inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo, portoghese, danese, norvegese, svedese, polacco, turco, indonesiano ed olandese. Il team di babbel conta oltre 8000 corsi sviluppati da più di 100 esperti tra educatori, linguisti e sviluppatori, tutti suddivisi in livelli di apprendimento che comprendono livello principiante, intermedio e avanzato. I metodi di pagamento accettati da Babbel includono carta di credito, Paypal e Aplle Pay. I tempi di spedizione delle bottiglie possono variare in base alla destinazione, ma in generale richiedono una media di 48-72 ore. Per contattare l’azienda, i clienti possono utilizzare numerosi canali, come per esempio indirizzo e-mail o modulo contatti tramite app.
Opinioni, commenti e recensioni su Babbel
E tu, hai deciso di acquistare il tuo nuovo abbonamento per imparare la tua lingua preferita su Babbel? Come valuti i tuoi progressi nelle lingue? La qualità del corso ha soddisfatto le tue aspettative? Hai potuto contattare con facilità lo staff di Babbel? Raccontaci le tue esperienze e condividi la tua opinioni scrivendo una recensione su ReviewsBird! In pochi e semplici passi incoraggerai o dissuaderai i futuri clienti a rivolgersi Babbel, sottolineando i pregi del servizio o indicando eventuali mancanze.