Coop Online

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 6
Servizio 6
Prezzo 5
Consegna 5

Recensioni totali

5.5
50.0% Comprerebbe di nuovo qui

Coop Online

Stanco di dover perdere tempo nel fare la spesa? Con il Covid preferisci non dover interagire con sconosciuti? Ordina la tua spesa online dal tuo supermercato preferito, ormai numerosi sono i rivenditori che mettono a disposizione il servizio di ritiro o consegna a domicilio, per esempio la Coop.

A proposito di Coop Online

Coop Online è il sito di e-commerce dell’azienda Coop

, una delle catene di supermercati più conosciuta in Italia, che rivende nei propri punti vendita beni a prezzi vantaggiosi solo ai propri soci. Grazie a questo servizio è possibile, in determinate città italiane, ordinare la spesa, ritirarla in negozio o farla recapitare direttamente a casa propria.

Servizi e Prodotti Coop Online
Coop Online è il servizio di ordinazione della spesa creato dalla Coop. Il cliente può scegliere di ritirare gratuitamente la sua spesa in uno dei 210 ipermercati o di farsi recapitare i prodotti al proprio indirizzo al costo di 1 euro. La spesa si ordina tramite il sito cooponline.it, nella homepage vengono evidenziate le occasioni del momento, le offerte esclusive, destinate ai soci coop, e la sezione outlet con sconti fino al 60%. Una volta creato il proprio profilo online si può iniziare gli acquisti, gli articoli vengono suddivisi in: arredo e tessile, a tavola e in cucina, elettrodomestici e tecnologia, outdoor e tempo libero, giochi, infanzia e cartoleria, coop salute. Se ami una determinata marca puoi cercare i prodotti utilizzando come punto di partenza la sezione 'Marchi'. Una volta riempito il carrello virtuale si può procedere al pagamento tramite carta di credito, prepagata, PayPal o Prendi & Paga, ossia paghi il tuo ordine al momento del ritiro. Hai cambiato improvvisamente idea o ti sei reso conto che avevi già in dispensa un prodotto? CoopOnline ti offre la possibilità di annullare la tua spesa entro 30 minuti. La compagnia si fonda sull’idea di avvantaggiare i propri soci, e infatti, offre una serie di promozioni per i suoi clienti di fiducia: la raccolta punti online, per ogni euro speso si accumula un punto, la possibilità di utilizzare i punti per avere sconti, ad esempio, con 1000 punti si ha diritto a uno sconto di 10 euro e infine, una serie di promozioni sui prodotti esclusive per i soci.
Coop Online mette a disposizione un sistema di assistenza clienti in grado di dare informazioni sulle aree servite, sui prodotti, su come completare l’acquisto attraverso il sito, sugli ordini, sulle promozioni e le raccolte punti. Per contattare Coop Online si può chiamare da rete fissa gratuitamente il numero verde 800.980180, da cellulare il 02.87119187, entrambi attivi dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19, oppure scrivere una mail a assistenza@cooponline.it.

Coop Online opinioni, recensioni e commenti
Usi di frequente i servizi Coop Online o hai scoperto da poco questa opportunità? Parla di questo servizio su uno dei siti di recensioni più utilizzati ReviewsBird.it. Hai a disposizione questo sito per parlare della tua esperienza e lasciare un’opinione su come viene gestito il servizio, sulla facilità di utilizzo del sito, sui tempi di consegna ecc.

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

A
Annamaria Rosati 1 anno fa
9
Non avrei mai pensato di ritrovarmi a fare la spesa online, tuttavia mi ritengo soddisfatta e causa Covid-19 ho intrapreso felicemente questa abitudine di riempire il frigo tramite computer....
F
Francesca 10 mesi fa
2
Per l'amor di dio non fate assolutamente la spesa online con CoopShop. Casini su casini, ogni volta che faccio l'ordina fanno casini, immagino che la gestione della cosa sia affidata a pippo...

Recensioni ( 2 )

fare la spesa online comodamente da casa!

Non avrei mai pensato di ritrovarmi a fare la spesa online, tuttavia mi ritengo soddisfatta e causa Covid-19 ho intrapreso felicemente questa abitudine di riempire il frigo tramite computer. Non solo risparmio tempo, i benefici sono arrivati anche a livello di stress e concentrazione, infatti quando mi metto al computer posso consultare con calma e serenità tutti gli articoli scontati per poi comprare quello che mi serve, dalla frutta, alla verdura e tutta la spesa giornaliera che le famiglie comuni fanno abitualmente. In fin dei conti la dinamica è la stessa, si aggiungono i prodotti al carrello virtuale, si paga con carta di credito e si riceve l’ordine a casa senza troppi pensieri.

A
Annamaria Rosati 1 anno fa
Ordina per
10
Servizio
10
Prezzo
8
Consegna
8
Recensioni totali
9
Compreresti di nuovo da

spesa online

Per l'amor di dio non fate assolutamente la spesa online con CoopShop. Casini su casini, ogni volta che faccio l'ordina fanno casini, immagino che la gestione della cosa sia affidata a pippo altrimenti non si spiega. Ma l'ultima l'hanno fatta proprio grossa, mi mandano 20 euro di merce sbagliata e nonostante l'errore sia loro sono costretta ad accettare un buono perchè sembra che non siano capaci a gestire un cavolo di reso. Oltretutto mi mandano un mail oggi esortandomi a prenotare il reso quando il corriere è già passato ieri a ritirare tutto. Incompetenti and incapaci è ancora fargli un complimento. Sono due giorni che aspetto di parlare con un responsabile e alle mie rimostranze mi hanno riposto "ma noi lavoriamo eh mica esiste solo lei nell'universo". Contatto la pagina facebook e al mio sfogo visualizzano rispondendomi dopo 24 ore (e ci sta era pomeriggio) chiedendo spiegazioni, dopo di questo visualizzano e non rispondono. Scommetto che il mio gatto con 30 mila lire avrebbe fatto un lavoro migliore.Oltretutto mi hanno mandato del pane per hamburger con scadenza il 20/07 su un ordine del 18. Quando mi sono lamentata pure di questo mi hanno risposto che era ovviamente per quello che era in offerta. Adesso non sono ferrata in materia ma magari se lo scriveste che è in offerta per quel motivo ( mica tutta la roba in offerta è matematicamente in scadenza) magari uno si fa 2 conti e fa una scelta consapevole

F
Francesca 10 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua