PerDormire
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
PerDormire
Hai problemi a dormire e stai pensando di cambiare materasso? Dal sonno dipende gran parte della tua giornata. Dormire poco e svegliarsi di cattivo umore ed indolenzito, non è un buon presagio per il trascorso della giornata. Il sonno è infatti una delle principali componenti della salute, perché aiuta a ripulire il cervello dalle tossine, rafforza la memoria e la concentrazione, aiuta a prevenire diabete ed ipertensione, oltre che a ridurre l’irritabilità. Uno dei segreti più importanti per dormire bene, è quello di acquistare un materasso confortevole e di qualità. Facendo una rapida ricerca in rete, si possono trovare diverse aziende che vendono materassi, cuscini ed altri strumenti che favoriscono un sonno profondo e sereno. Su questa pagina potrai consultare le recensioni dei clienti di PerDormire, un’azienda italiana con una lunga tradizione nella progettazione e vendita di materassi, cuscini ed altri prodotti per dormire.
A Proposito di PerDormire
PerDormire è un materassificio fondato a Montale, in Toscana, nel 1971 dalla famiglia Caso. Nel corso degli anni l’azienda ha avuto una crescita costante, ed oggi PerDormire è un brand leader in più di 40 mercati internazionali nel mercato dei materassi e dei prodotti per dormire. Il brand produce più di 3000 materassi al giorno ed è la più importante catena di negozi nel settore con 120 punti vendita in tutta Italia. Il successo del brand si basa sulla conservazione del metodo artigianale, perfezionato grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie del momento e alle conoscenze acquisite negli anni. PerDormire pone grande importanza alla Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti con l’utilizzo di materiali e tecnologie innovative. Tutti i prodotti vengono attentamente controllati dal centro di qualità dell’azienda la quale pone molta importanza ai principi di sicurezza, qualità e protezione ambientale.
Prodotti e Servizi di PerDormire
PerDormire è un’azienda leader nella vendita di materassi, cuscini, letti, molle ed altri accessori per il sonno. Per la creazione dei suoi prodotti l’azienda utilizza soltanto materiali di qualità. Oltre che nei punti vendita, i prodotti PerDormire si possono acquistare sul negozio online dell’azienda, dove oltre ai materassi è possibile acquistare altri prodotti per la camera da letto, quali reti, cuscini, poltrone e divani letto, oltre alla biancheria per la camera ed altri accessori. Nel sito e-commerce sono spesso presenti anche sconti e promozioni. Il sito accetta pagamenti con i principali metodi di pagamento internazionali, tra cui PayPal, carta di credito, bonifico bancario anticipato o contrassegno con pagamento alla consegna. La spedizione può essere affidata al servizio PerDormire, che si occupa anche del montaggio, oppure ad un semplice corriere. La consegna avviene generalmente entro 7-10 giorni lavorativi. Tutti i materassi godono di una garanzia che va dai 6 ai 10 anni a seconda del prodotto acquistato.
Opinioni, Recensioni e Commenti di PerDormire
Hai già acquistato un materasso o altri articoli PerDormire? Come valuti il tuo acquisto? Hai avuto problemi con la spedizione? Scrivi la recensione della tua esperienza ed aiuta altre persone, che ancora non conoscono l’azienda, a fare la scelta migliore! Consulta le recensioni dei clienti di PerDormire su ReviewsBird e valuta la qualità dei servizi del brand!
Informazioni
51100 Pistoia
Via San Pierino Casa al Vescovo s.n.c.
Italia
servizioclienti@perdormire.com
05731798992
Blog
Recensioni, reclami ed esperienze
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Recensioni ( 1 )
Lettoematerassoecuscini
Esperienza PESSIMA ,ho acquistato un letto,un materasso e cuscini nel negozio di via Casilina a Roma.Mi hanno consegnato dopo quasi due mesi dal bonifico bancario con il quale avevo SALDATO tutto e alla consegna MANCAVA IL LETTO.A seguito di PEC e mail e accese telefonate col servizio clienti dopo 4 giorni è arrivato il letto ma è MACCHIATO SU GRAN PARTE DELLA TESTATA,sembra preso da una discarica..e ora dovrò capire se e come mi verrà sostituita la testata..nel frattempo ho un letto che fa schifo e mi fa schifo dormirci!Il letto è stato ritirato in mia assenza da mio marito che ha problemi di vista e quando sono rientrata io dal lavoro alle 19.00 ho subito notato le varie macchie sulla testata ed ho immediatamente chiamato il negozio di via Casilina_Finocchio dove ho acquistato il tutto.Mi hanno detto di inviare foto e mail al servizio clienti.
Le addette alla vendita? Assolutamente non in grado,
Sarò passata 5 o 6 volte a chiedere di togliere il letto GIA PAGATO dalla vetrina perché temevo danni al tessuto a causa dei raggi solari...NIENTE..come se non avessero ascoltato..e adesso...nemmeno hanno controllato prima di farlo consegnare..
Maledico il giorno che sono entrata nel negozio.MAI PIU..e se non si dovesse risolvere agirò per via legali.mi rivolgero anche ad Altro Consumo e a tutte le associazioni che tutelano i consumatori e chiederò anche i danni morali che questa situazione di forte stress e arrabbiature mi sta causando..io sono un'ipertesa e mi sto sentendo male!
E TRA L'ALTRO,alla consegnavNON HANNO DATO nemmeno
LA FATTURA DEL LETTO....e la ESIGO
p.s: TOGLIETE quelle addette alla vendita,fanno solo casini e se ci sono problemi non aiutano minimamente..
Data dell'esperienza: 25 maggio 2023
Ordine n 264/R0