Readly

Tutte le recensioni

Readly

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Lea opiniones independientes, experiencias de clientes y críticas, ¡aqui! Descubre la mejor tienda online para encargar su producto. ¡Ahora todo el mundo unido decide en que tiendas vale la pena comprar y cuales no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Readly

I servizi che un tempo venivano proposti dalle edicole sono stati soppiantati, con il tempo, dalle possibilità del mondo online: grazie a questo settore diventa molto spesso semplice sostituire le riviste cartacee con le loro controparti digitali, senza dubbio più comode e facilmente trasportabili tramite supporti di ogni tipo. Grazie ad applicazioni come Readly, questi servizi diventano davvero alla portata di tutti: risulta possibile leggere in alta qualità un gran numero di riviste, il tutto pagando un abbonamento fisso mensile, indipendente da quanto si vuole leggere. All'interno del catalogo di Readly si può trovare di tutto, con prodotti che si occupano di alcuni degli interessi più comuni del pubblico. Può quindi essere Readly una svolta nell'ambito dell'editoria?

A proposito di Readly
Readly nasce in Svezia, con l'idea di proporre un servizio innovativo capace di accoppiare un hobby come quello della lettura di riviste con le ultime tecnologie. L'obiettivo di questo servizio è ovviamente quello di raggiungere quanta più gente possibile: con un team di esperti che da oltre 25 anni lavorano nel settore dell'editoria, del gaming e dell'intrattenimento, Readly riesce a capire quelle che sono le esigenze e necessità del pubblico, cercando quindi di operare di conseguenza.

Servizi e prodotti di Readly
Readly propone quindi un concetto tanto semplice quanto efficace: tramite il pagamento di una quota di abbonamento mensile è possibile leggere un numero illimitato di riviste su apparecchi come smartphone e tablet. Queste riviste coprono tanti settori: dalla moda, al gossip, passando per musica, scienza, informazione; nulla viene tralasciato e tramite il portale online del servizio ci si può fare immediatamente un'idea su quelli che sono alcuni tra i titoli più apprezzati tra quelli presenti nel catalogo Readly.

Una volta che si possiede un profilo, inoltre, viene messa a disposizione l'opportunità di creare 5 account diversi tramite i quali condividere i servizi, in maniera tale da poter leggere in contemporanea riviste differenti. Il tutto, inoltre, può essere scaricato direttamente sul proprio device, così da poter leggere in qualsiasi momento si abbia un attimo di tempo, senza doversi preoccupare della presenza o del funzionamento della connessione a Internet. Nel caso si desideri è possibile effettuare due settimane di prova gratuite con il servizio, una cosa che può risultare davvero utile a chi fosse indeciso, con la totale libertà di poter disdire il rinnovo in qualunque momento senza alcun tipo di problema. Readly insomma, con più di 5.000 titoli, cerca di offrire un qualcosa di davvero unico, cercando di trovare uno spazio alla lettura anche in un periodo storico dove gli apparecchi elettronici la fanno da padroni.

Recensioni e opinioni su Readly
Readly offre quindi un tipo di servizio tramite il quale poter leggere le proprie riviste preferite in comodità, in maniera totalmente illimitata e ovunque ci si trovi, con il tutto che è a portata di tasca per l'utente. Il metodo migliore per comprendere l'effettiva qualità della piattaforma è quello di affidarsi alle opinioni di chi già l'ha testata con mano: proprio per questo siti come ReviewsBird raccolgono le esperienze degli utenti, che possono spiegare con precisione come si sono trovati e se consiglierebbero questo servizio anche ad altri.