I migliori siti per comprare vestiti di marca: ecco quali sono

I migliori siti per comprare vestiti di marca: ecco quali sono

Negozi Online

Internet ha cambiato tutto. Non è mai stato così facile trovare l'outfit perfetto, con una vasta gamma di rivenditori disponibili con un solo clic. Da marchi di lusso a designer emergenti, opzioni sostenibili, abiti a noleggio e boutique indipendenti, ora c’è davvero tanta scelta a portata di mano. Ma con così tanto in offerta, può essere difficile sapere dove cercare l’abbigliamento donna migliore per le proprie esigenze. 

Inoltre, ci sono altri fattori chiave da tenere in considerazione quando si tratta di shopping online abbigliamento, come la consegna, la qualità dei capi, la facilità d’uso dei siti web e il servizio clienti, per citarne alcuni.

Qui di seguito ci sono i migliori siti vestiti ad oggi online, per chiunque sia alla ricerca di siti abbigliamento online affidabili e dove trovare pezzi di ottima qualità. Lo shopping online in Italia deve essere semplice e sicuro! 

Quali sono i migliori negozi online di abbigliamento 

Nella ricerca dei migliori negozi online di abiti di marca, di certo non bisogna lasciarsi distrarre dagli annunci che cercano di mettere al primo posto siti per comprare vestiti mai sentiti nominare prima, oppure la cui qualità dei vestiti lascia a desiderare. Tra gli e-commerce abbigliamento amati e da prendere in considerazione ce ne sono diversi che offrono sconti piuttosto allettanti su capi di abbigliamento firmati. 

Ecco alcuni esempi: 

  • The Outnet - Si tratta di un sito di vendita al dettaglio che offre una selezione accurata delle migliori griffe. Anche chi è alla ricerca di siti abbigliamento uomo troverà qualcosa di adeguato, in quanto è presente sia moda donna che moda uomo. Gli sconti sono fino al 70%, e sono comprese scarpe, borse e gioielli. 
  • Rue La La - trattasi di un sito che propone prezzi incredibili ai membri registrati. Non solo abbigliamento, ma anche arredamento per la casa, viaggi e cose per bambini. 
  • The Real Real - Si parla qui di un negozio di rivendita di lusso online, tra cui Chanel, Hermes, Cartier e tanto altro. Gli sconti sono fino al 90%, e tutti i giorni alle 10 escono le nuove vendite proposte dal sito. 

I siti di abbigliamento per fashionisti che vogliono risparmiare 

Ci si può vestire bene ed essere alla moda anche senza spendere cifre da capogiro. Questo ce lo hanno insegnato anche le celebrities, che spesso e volentieri mescolano pezzi costosi e di lusso ad altri davvero cheap e alla portata di ogni portafoglio. Ecco una lista dei negozi online da tenere sott’occhio per non lasciarsi scappare ispirazioni moda e capi versatili a un prezzo molto abbordabile. 

  • Mango - L’atmosfera che si respira sul sito di Mango ricorda l’alta moda, ma con prezzi molto più convenienti. I nuovi pezzi di solito hanno un prezzo che raramente supera i 100 euro, e si possono trovare fantastiche offerte sulla loro pagina di vendita. Mango tende a proporre pezzi in tinta unita dai tagli interessanti e combinazioni di tessuti per distinguersi.
  • Modcloth - Modcloth si descrive come un negozio di moda vintage, ma non è necessario essere il tipo di persona che gira con pantaloni a zampa d’elefante e occhiali da sole cat-eye per fare acquisti su questo sito. Gli stili sono un po' più stravaganti di quelli che si trovano sui classici ecommerce di abbigliamento, è vero, ma in senso positivo. Allo stesso modo Modcloth propone una gallery fotografica con gli outfit che vende, così da poterseli immaginare addosso prima ancora di acquistarli.  
  • Pretty Little Thing - Con centinaia di nuovi prodotti in uscita ogni giorno, Pretty Little Thing elimina il fastidio di decidere cosa indossare, qualunque sia il budget a disposizione. Al suo interno si trova di tutto, dagli abiti da sera all'abbigliamento da casa, passando per prodotti di bellezza e cura personale.
  • Weekday - Marchio contemporaneo di moda e denim, Weekday fa appello allo stile attento con una visione distinta che non distingue particolarmente tra femminile e maschile, proponendo capi estremamente versatili. Tramite il sito si può comunque acquistare per genere, tipo di prodotto o collezione.
  • Wallis - Wallis offre moda elegante e moderna rivolta alle donne tra i 30 e i 40 anni. Vestiti creati con un tocco contemporaneo, che si concentrano su qualità e vestibilità, con nuove collezioni lanciate online ogni mese. Ha anche una gamma petite progettata appositamente per donne sotto il metro e sesanta. 

Per concludere 

Acquistare moda online aiuta a diminuire le tempistiche, permettendo di evitare file alle casse e davanti ai camerini. Inoltre, ormai è diventato davvero comodo grazie alla semplicità di acquisto e all’ampia scelta disponibile. Anche le persone più modaiole e attente alla qualità dei capi possono trovare finalmente tutto quello che cercano: è sufficiente trovare il sito giusto per le proprie esigenze. 

Più Negozi Online