Shein: i migliori costumi per l'estate

Shein: i migliori costumi per l'estate
Negozi Online

I migliori costumi Shein per la moda mare sono attualmente disponibili sul famosissimo sito di e-commerce, per iniziare l'estate nel migliore dei modi. Siete già pronti a scegliere quello adatto a voi? Le offerte sono tantissime e si va da costumi interi fino ai bikini, adatti per ogni situazione. Shein costumi è solo una delle categorie che potete sfogliare per decidere l'outfit da mostrare sotto l'ombrellone (ricordiamo per esempio che esiste anche la sezione Shein casa), ma vediamo insieme quali sono i modelli più apprezzati e che potete trovare a prezzi davvero concorrenziali.

Shein costumi interi

Per quanto riguarda l'abbigliamento mare, il costume intero è ancora uno dei più scelti perché restituisce un senso di sobrietà e di eleganza che il bikini non sempre riesce a garantire. Inoltre, il costume intero può rivelarsi la soluzione migliore quando non ci si vuole abbronzare troppo ma presentarsi sotto l'ombrellone con uno stile unico. Sul sito Shein ne sono disponibili di varie tipologie, da quelli con stampe tropicali e floreali, molto apprezzati, fino a quelli un po' più aggressivi, con la schiena completamente scoperta.

Shein bikini

Come non citare i due pezzi? I bikini disponibili sono tantissimi, con opzioni fashion e in abbinato alla borsa mare o il telo mare. Si va da semplici colori come l'azzurro, l'arancione, lilla e l'immancabile nero, fino a quelli con fantasie e motivi trendy. Questa tipologia di costumi è perfetta per prendere il sole e abbronzarsi al meglio: quando tornerete in ufficio almeno potrete dire di aver approfittato al massimo del sole estivo mostrando un bel colorito bruno.

Shein costumi interi modellanti

Questa particolare categoria di costumi, proprio come suggerisce il nome stesso, è fatta appositamente per valorizzare il corpo, esaltando i punti giusti. Fasciano in modo da snellire e minimizzare qualsiasi punto scomodo, per sentirsi bene con sé stessi e vivere al meglio le vacanze estive in riva al mare.

Shein tankini

Cosa sono i tankini? Rispondiamo subito a questo domanda: il tankini nasce dall'unione di due termini, tank top e bikini. Il tank top è praticamente il pezzo di sopra, una specie di maglietta corta che lascia scoperto l'ombelico, il bikini invece non ha bisogno di introduzioni ed è il due pezzi da mostrare in spiaggia (ma non solo!). Il tankini nasce originariamente negli anni '90 e diventa subito popolare perché alternativa al costume intero e al bikini, in grado di nascondere alcune imperfezioni di cui magari ci si vergogna. I tankini disponibili su Shein sono davvero tanti e variegati, quello più popolare è per esempio il tankini da donna con nastro e stampa tropicale, ma vanno forte anche quelli monocolore, un po' più sobri ma dal taglio decisamente elegante. Il tankini, inoltre, può essere indossato con tranquillità anche per una semplice passeggiata sulla spiaggia, garantendo una protezione maggiore dalla luce solare poiché copre più pelle.

Shein costumi da bagno

Non solo donna, Shein vestiti offre anche costumi uomo, con brief e trunks in gran quantità, c'è l'imbarazzo della scelta! Anche in questo caso, i costumi sono disponibili sia monocolore, sia con sfumature e ombre, sia con fantasie: dalle più estive a quelle sofisticate. Uno dei più gettonati è il modello trunks a righe con coulisse, che comprime al punto giusto, senza dimenticare qualcosa di più originale con stampa di fenicotteri.

Come fare a scegliere?

Quando ci si aggira su negozi online alla ricerca dell'offerta che faccia al caso proprio, si tiene conto di diversi fattori, tra cui il prezzo e, nel caso dei vestiti o dei costumi, anche la disponibilità della taglia. Per il primo fattore, i costumi Shein sono senz'altro adeguati, dal momento che hanno un costo davvero conveniente, nel secondo caso c'è bisogno di un po' di fortuna e determinazione decisionale. Cosa significa di preciso? In pratica, se vedete un prodotto che vi piace, acquistatelo immediatamente perché l'attesa potrebbe portare al completo esaurimento delle taglie. Vi consigliamo di dare un'occhiata su ReviewsBird.it per controllare recensioni dei vari brand, non solo Shein. Vi sono per esempio recensioni su Floryday, recensioni su Miinto, Modivo recensioni e tanti altri.

Questi erano tutti i nostri consigli per i costumi da donna e da uomo che potete trovare su Shein, preferite la semplicità oppure qualcosa di eccentrico? Acquistare online sul sito è davvero facilissimo e tutto ciò che dovrete fare è scegliere il prodotto e aggiungerlo al vostro carrello, proprio come se foste in un negozio classico, senza l'incombenza di doversi recare fisicamente in loco e scegliere tra una selezione magari limitata o non di vostro gradimento.

Più Negozi Online