Kiwi.com

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 2
Servizio 2
Prezzo 2.4
Consegna 2.1

Recensioni totali

2.1
7.1% Comprerebbe di nuovo qui

Kiwi.com

Se ami i viaggi e non conosci paese o città che sia scampato alla tua curiosità e alla tua voglia di fare nuove conoscenze, allora saprai quasi sicuramente che oggi è divenuto molto più semplice di un tempo organizzare le proprie trasferte. Con l’avvento dei comparatori di voli infatti, ognuno ha la possibilità di ricercare in completa autonomia le soluzioni di viaggio più vantaggiose. Tra le varie aziende nate con lo scopo di fornire questo stipo di servizio ai nomadi digitali, rientra anche Kiwi.com. Ma questa azienda è stata apprezzata da chi l'ha già scelta? Se vuoi conoscere meglio i prodotti e i servizi offerti da Kiwi.com, sei nell'unico posto che potrà fornirti le informazioni che cerchi: in questa pagina trovi le opinioni dei clienti che hanno effettuato i propri acquisti attraverso il sito web della compagnia, riportando nelle loro recensioni tutti i dettagli relativi alla loro esperienza. Leggendo quanto scritto dagli utenti, potrai capire più facilmente se Kiwi.com sia l’app per trovare i voli davvero più vantaggiosa del mercato. Riuscirai ad organizzare il viaggio dei tuoi sogni? Noi questo non possiamo saperlo, ma nel frattempo possiamo fornirti importanti informazioni su questo sito e su come funziona.

A proposito di Kiwi.com

Kiwi.com è il motore di ricerca comparatore di voli fondato nel 2012 da Oliver Dlouhý, il quale mentre stava cercando di trovare un volo economico per le sue vacanze ebbe l’intuizione di creare un software capace di comparare le soluzioni delle tratte di tutto il mondo. Insieme all’aiuto di Jozef Képesi e all’investimento di Jiří Hlavenka, il sogno diviene realtà. A partire da quell’anno, Kiwi.com conosce una crescita esponenziale, arrivando a posizionarsi nel 2019 tra i massimi esponenti nel settore della ricerca di voli virtuale.

Prodotti e servizi di Kiwi.com

Visitando Kiwi.com è possibile scegliere fra un’ampia offerta di voli economici comparati e indicizzati da innovativi servizi di travel hacking, anche se non pubblicizzate dalle stesse compagnie aeree. Voli ma non solo: l’app è infatti in grado di collegare tra loro anche treni e autobus, aiutando i clienti a creare itinerari di viaggio personalizzati. Inoltre, Kiwi.com permette di ricercare direttamente tramite app o sito web le soluzioni di alloggio più indicate per i diversi tipi di viaggio, anche grazie alla partnership con importanti motori di ricerca di alberghi, B&B e camere in affitto. Al fine di mantenere i costi bassi, Kiwi.com propende per la proposta di voli con più scali, proponendo anche interruzioni del viaggio anticipate o la scoperta di città nascoste. L’app è scaricabile attraverso i più noti app store per dispositivi mobili. Per ricevere assistenza, il cliente può contattare l’azienda attraverso numerosi canali, come numero di telefono, indirizzo e-mail e tramite app.

Opinioni, commenti e recensioni su Kiwi.com

E tu, hai deciso di acquistare il tuo pacchetto vacanze su Kiwi.com? I prezzi segnalati sono effettivamente quelli che hai potuto sfruttare mentre ordinavi il tuo viaggio? In caso di bisogno, sei riuscito a contattare con facilità il servizio di assistenza di Kiwi.com? Perche non ci descrivi le tue esperienze ed opinioni redigendo una recensione su ReviewsBird? In poche righe potresti indicare quello che pensi su Kiwi.com, aiutando i futuri clienti a decidere se rivolgersi all'azienda o se optare per un'alternativa migliore.

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

G
Giuseppe Laviola 1 anno fa
3
Assolutamente sconsigliato!! La copertura assicurativa è praticamente fuffa!! 06.02.2023 volo con la stessa compagnia Berlino-Bari con scalo a Bergamo: volo Berlino-Bergamo fa ritardo e perd...
S
Simone 7 mesi fa
3
Sconsigliatissimo. Sono venditori di fumo, se non fai la loro garanzia (strapagandola) se hai un problema ti lasciano al palo. Io sono stato abbandonato all'estero con famiglia al segui...
W
WALTER 3 mesi fa
2
Lasciate perdere questo sito, su un viaggio non mi hanno fatto il check in online ed ho dovuto pagare in aeroporto, ovviamente non mi hanno rimborsato, e un altra volta mi hanno detto di com...
E
Emanuele 4 mesi fa
2
Pessima esperienza… assistenza inesistente… ti rispondono e ti dicono sempre le stesse cose come un disco rotto senza risolvere il problema. Se prenoti con loro sappi che la tua prenotazione...
W
Walter 4 mesi fa
2
SOCIETA' TRUFFA. Attenzione, a me hanno detto di fare la garanzia kiwi per cambiare il giorno del volo, e dopo averla pagata, non ho potuto cambiare data. Poi non è stato effettuato il...

Recensioni ( 14 )

volotramitekiwicom

Assolutamente sconsigliato!! La copertura assicurativa è praticamente fuffa!! 06.02.2023 volo con la stessa compagnia Berlino-Bari con scalo a Bergamo: volo Berlino-Bergamo fa ritardo e perdiamo la coincidenza; chiamo per capire come essere aiutato, mi rispondono che mi invieranno mail entro 4/5 ore con alternativa.. al chè gli dico che non è possibile che si possa attendere tutte quelle ore perchè nel frattempo può essere che perdiamo il prossimo volo utile per Bari.. la tipa mi risponde che non possono farci niente; chiedo allora cosa succede se decidiamo di acquistare 2 biglietti e mi dice che va bene e di chiedere poi tramite app, il rimborso “assistito" e così facciamo; faccio richiesta tramite app per il rimborso.. e incredibilmente.. dopo 2 minuti.. ripeto.. 2 minuti.. mi arriva la mail dove mi comunicano di aver contattato il vettore, di aver fatto di tutto per sostenere la mia richiesta di rimborso ma che non è andata a buon fine.. cioè.. a prendere proprio per il culo!! Richiamo per capire (rispondono solo straniere che ripetono come pappagalli frasi fatte) e con fare spazientito mi liquida senza darmi una motivazione valida. Ah.. avevano una proposta alternativa.. il volo per il giorno dopo.. e ho detto tutto! Confermo ciò che hanno scritto altre persone.. una volta incassati i soldi ti spostano le coincidenze ad orari impossibili e in caso di richiesta rimborso rimandano qualsiasi responsabilità a terzi, lavandosene semplicemente le mani e abbandonandoti al tuo destino. Naturalmente non ci sarà nessun rimborso. Prenotazione n. 315243170

G
Giuseppe Laviola 1 anno fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
6
Consegna
2
Recensioni totali
3
Compreresti di nuovo da

Bigliettiaerei

Sconsigliatissimo. Sono venditori di fumo, se non fai la loro garanzia (strapagandola) se hai un problema ti lasciano al palo. Io sono stato abbandonato all'estero con famiglia al seguito e voli annullati essendo costretto a riprenotare tutto a mie spese. Tornato in Italia scopro che i voli invece erano regolarmente partiti. Il rimborso? Meno del 10% di quanto speso. Andate su portali seri non da loro!

S
Simone 7 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
4
Consegna
4
Recensioni totali
3
Compreresti di nuovo da

VOLI

Lasciate perdere questo sito, su un viaggio non mi hanno fatto il check in online ed ho dovuto pagare in aeroporto, ovviamente non mi hanno rimborsato, e un altra volta mi hanno detto di comprare un pacchetto per poter cambiare la data del volo, e poi quel pacchetto non serviva a quello. SONO DEGLI INCOMPETENTI!!!

W
WALTER 3 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Volo

Pessima esperienza… assistenza inesistente… ti rispondono e ti dicono sempre le stesse cose come un disco rotto senza risolvere il problema. Se prenoti con loro sappi che la tua prenotazione non sara pagata con la tua carta di credito, bensì con la carta di qualcun altro, e non sarà intestato a nome tuo… ma bensì da un bot che creano loro con un indirizzo e-mail che non è il tuo! Ah si, vi illudono che risparmiate ma poi i posti dei voli li pagate 4 volte in più… a meno che non decidiate di regalargli ben 180€ per una “specie di garanzia” al quanto discutibile e avere dei “servizi che altrimenti vi fanno pagare 30€ per commissione” che avreste benissimo gratis prenotando direttamente sui siti delle vere agenzie aeree. Se volete un consiglio fate i biglietti direttamente sui siti dei voli aerei originali!

E
Emanuele 4 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

acquistovoli

SOCIETA' TRUFFA. Attenzione, a me hanno detto di fare la garanzia kiwi per cambiare il giorno del volo, e dopo averla pagata, non ho potuto cambiare data. Poi non è stato effettuato il check in da loro, percio l'ho dovuto fare all aeroporto a pagamento, e poi con duemila scuse non me lo hanno rimborsato. NON ACQUISTATE SU QUESTO SITO, VI TRUFFA E BASTA!!!

W
Walter 4 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Volo

Pessima esperienza. Domani mi rivolgerò a un avvocato per risolvere l'enorme problema che mi hanno creato.

E
Elisabetta 2 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Voloaereo

Non servitevi di questa agenzia
Abbiamo dovuto pagare 55€ in aeroporto per fare il check in perché non ci sono stati forniti i dati corretti

C
Conti Luca 2 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Acquistobiglietti

Lasciate perdere questa società, VI TRUFFA E BASTA, NON OFFRE SERVIZI CHE DICONO, RUBA SOLO SOLDI

W
Walter 5 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Voliaerei

Ho prenotato un volo di A/R da Bergamo a Cluji Napoca. Andata con Ryanair e ritorno con WizzAir. Dopo qualche giorno Kiwi mi scrive dicendo che non possono fare il check-in con Ryanair. Scopro che Ryanair non accetta le carte di imbarco rilasciate da Kiwi e rifiuta l'imbarco dei passeggeri. In realtà in tali casi bisognerebbe pagare 55€ a testa per il check-in al banco! Fortunatamente Ryanair prevede una procedura per prendere il controllo di tali prenotazioni. Primo problema scampato.
Qualche giorno dopo ricevo da Kiwi un'altra mail nella quale mi comunicano che WizzAir ha cambiato l'orario del volo dalle 19:45 alle 07:10, con più di 12 ore di anticipo!! Una giornata intera persa.
Vado sul sito di WizzAir e vedo che in tali casi la compagnia prevede, tra le varie opzioni, il rimborso del biglietto. Peccato che io non ho prenotato direttamente il volo ma lo ha fatto Kiwi. Dovrei fornire con i dati completi della prenotazione che però Kiwi non mi rilascia. L'unica possibilità che Kiwi mi offre è acquistare un altro biglietto con un risparmio di 10€!
Kiwi afferma che la tariffa che ho pagato a loro non prevede altro perchè non ho pagato la copertura per i ritardi. Vero, ma se avessi prenotato direttamente da WizzAir il rimborso ci sarebbe stato comunque senza alcun costo aggiuntivo.
La conseguenza è che ho dovuto acquistare un altro biglietto aereo, perchè l'anticipo di 12 ore, su un viaggio di 3 giorni, non è assolutamente accettabile.
Esperienza pessima con kiwi.com, non ho risparmiato niente ed alla fine ci ho perso soldi.
MAI PIU'

M
Maurizio Andreotti 6 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Voli

Dopo alcuni acquisti senza problemi, l'ultimo volo un disastro. Ed è così che si scopre l'assenza di assistenza, risposte inutili al costo di 30 euro, possibilità di cancellare una prenotazione dopo un solo minuto con prenotazione e biglietti non acquisti. No! Andate sulle compagnie aeree direttamente che almeno sul loro sito ho risolto il problema anche se a che loro purtroppo non danno quasi assistenza.

L
Lorenza 9 mesi fa
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
2
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua