Transavia

Tutte le recensioni

Transavia

50% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi le opinioni indipendenti, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

A
Alberto Perego
Lavoro ad Amsterdam da più di 10 anni, l’anno scorso volevo concedermi una settimana di vacanza e tra le destinazioni in cui volevo andare c’era Capo Verde. I prezzi dei voli nei motori di ricerca ...Contina a leggere
F
Francesca
Quello che mi è successo con la suddetta compagnia non mi era mai successo in vita mia. Il 15 giugno 2022 Numero di volo: TO 3808 Io e la mia famiglia ci rechiamo a Orly per il volo di ritorn...Contina a leggere

Tutte le recensioni (2)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Voli cheap e staff gentile

    Lavoro ad Amsterdam da più di 10 anni, l’anno scorso volevo concedermi una settimana di vacanza e tra le destinazioni in cui volevo andare c’era Capo Verde. I prezzi dei voli nei motori di ricerca erano altissimi, un mio amico olandese mi ha detto di provare con Transavia. Sono riuscito a trovare un volo davvero conveniente, ho scelto l’opzione Plus aggiungendo un bagaglio da 20 kg. La prenotazione avviene in modo molto agevole e intuitivo, come per altre compagnie aeree. Tutto è andato bene sia prima che dopo il decollo, anche a bordo l’aereo è impeccabile e lo staff molto gentile e disponibile. La compagnia fornisce un assistenza anche tramite Whatsapp.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo

    Quello che mi è successo con la suddetta compagnia non mi era mai successo in vita mia.
    Il 15 giugno 2022
    Numero di volo:
    TO 3808
    Io e la mia famiglia ci rechiamo a Orly per il volo di ritorno in Sicilia(Catania) alle ore 15
    Premesso che eravamo in perfetto orario.
    Iniziamo ad andare nella loro postazione e già qui il panico ,una sola persona che badava a 100 persone e che parlava solo francese e poco inglese.
    Qui perdiamo 15 minuti x capire dove imbarcare il nostro bagaglio in stiva.
    Successivamente ci rechiamo ai controlli e da qui inizia un odissea infinita.
    Iniziano col farti aprire tutte le borse e a buttare tutti i liquidi anche della mia neonata,spray solare ,10 ml di profumo,pistola ad acqua ,giocattolo del mio bambino, che inizia ovviamente a piangere per il gesto..nel frattempo il tempo scorre e passano 20 minuti.
    Ci rechiamo correndo all’imbarco ed è qui che a sorpresa devi prendere un bus lentissimo che ti porta ad un altro gate esterno .
    Arriviamo finalmente al famigerato gate d’imbarco con la mia neonata in braccio,altri 2 bimbi piccoli e mio marito,arrivati a questo punto una signorina arrogante (ricordo i capelli scuri con un taglio a caschetto)con mezzo sorriso ci dice che l’imbarco si è appena chiuso e non possiamo più salire (l’aereo era accanto a noi ancora col portellone aperto e scaletta montata)a quel punto la nostra rabbia è arrivata alle stelle,abbiamo spiegato che non era colpa nostra ma della lentezza del loro servizio e gli abbiamo supplicati di farci salire perché la mia bimba aveva una visita medica importante.
    I miei bimbi intanto piangevano perché avevano perso l’aereo di ritorno a casa,l’unica cosa che sapevano fare è stata ridere perché i miei bimbi piangevano quindi ridevano sulla nostra disgrazia e nessuna soluzione trovata il che trovo non sia per niente professionale anzi.
    Hanno un disgusto tangibile per noi Italiani,addirittura uno di loro col giubbottino arancione mi ha chiesto con tono arrogante di non parlare italiano ma francese, ma io dico è normale tutto ciò??abbiamo subito violenze verbali e insulti davanti a tutti da un personale incompetente.
    Morale della favola abbiamo dovuto rifare i biglietti a nostre spese,prenotare un hotel e ripartire il giorno dopo con l’ansia dei miei bimbi che hanno subito un trauma per l’accaduto.
    Spero vengano presi seri provvedimenti per il personale dell’aeroporto di Orly
    Sconsiglio vivamente Transavia.


Altri hanno anche recensito