Transavia

Recensioni, reclami ed esperienze

Ordina per 4.4
Servizio 4.4
Prezzo 4.8
Consegna 4

Recensioni totali

4.4
40.0% Comprerebbe di nuovo qui

Transavia

Hai proprio bisogno di una pausa per ricaricarti? Vuoi visitare qualche città d’arte o goderti un weekend al mare? Rendi il tuo progetto facilmente realizzabile acquistando un volo a basso prezzo, come quelli offerti ad esempio dalle compagnie Low cost che servono numerose città europee. Tra le varie proposte troverai sicuramente Transavia, una compagnia olandese del gruppo KLM.

A proposito di Transavia

Transavia è una compagnia aerea nata nel 1965 e che ha la sua sede presso l’aeroporto di Maastricht Aachen

. Attualmente gli aerei Transavia decollano e atterrano in più di 100 destinazioni in Europa e Nord Africa.

Servizi e Prodotti Transavia

Transavia

ha nel suo elenco di aeroporti di partenza e arrivo più di 100 destinazioni in Europa (Austria, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Portogallo, Spagna), nei balcani (Croazia, Montenegro, Slovenia, Serbia), nel nord africa (Marocco, Algeria, Tunisia) ma anche in Giordania, Israele ed Emirati Arabi. La ricerca dei voli può venire effettuata utilizzando la sezione ‘Dove vuoi andare’, qui si inserisce l’aeroporto di partenza e quello di arrivo, la data di partenza, il ritorno e il numero di passeggeri. Cliccando su cerca verranno visualizzati i voli esistenti con il relativo prezzo e i tipi di biglietti disponibili. Solitamente è possibile scegliere tra l’opzione ‘Basic’ che prevede solo il bagaglio a mano, ‘Plus’ che offre anche il bagaglio in stiva da 20 kg, la possibilità di selezionare il posto e di modificare il volo senza costi aggiuntivi ed infine, la tariffa ‘Max’ con bagaglio da 30 kg, selezione dei posti migliori, servizi prioritari e modifica del volo e del nome entro 2 ore. Se preferisci utilizzare il telefonino per prenotare i tuoi voli puoi utilizzare l’app ‘Transavia’ disponibile su Google Play e App Store. Una volta completato il tuo acquisto potrai accedere alla sezione ‘consulta la prenotazione’ dove potrai aggiungere un bagaglio in stiva o speciale, prenotare un posto a sedere, richiedere servizi medici, modificare il tuo volo o i dati dei passeggeri. Nel caso ti serva assistenza o tu dovessi fare un reclamo, puoi cercare la tua risposta nella sezione ‘Trova online la risposta alla tua domanda’, contattando la compagnia al numero WhatsApp +393666899444 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 17.30 o compilando il modulo online. Se sei una persona che ama viaggiare indipendentemente dalla destinazione, puoi sicuramente usufruire della pagina offerte dove vengono mostrati i voli più economici del momento. Iscriviti anche alla newsletter per avere informazioni aggiornate sulle novità e le offerte. Per completare il tuo viaggio utilizza il sito di Transavia anche per prenotare un hotel, noleggiare un auto o organizzare il tuo trasferimento dall’aeroporto.

Transavia opinioni, recensioni e commenti
E tu hai mai viaggiato con Transavia? Hai prenotato in autonomia il tuo volo attraverso il sito o ti sei appoggiato a un’agenzia di viaggio? Utilizza il nostro sito per scrivere una review su questa compagnia aerea. Sempre più persone scelgono di affidarsi all’esperienza di altri viaggiatori per programmare il proprio viaggio, infatti l’opinione di chi ha provato un servizio è sempre la più sincera e accurata.

Recensioni, reclami ed esperienze

Leggi le opinioni obiettive, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

A
Alberto Perego 3 anni fa
8
Lavoro ad Amsterdam da più di 10 anni, l’anno scorso volevo concedermi una settimana di vacanza e tra le destinazioni in cui volevo andare c’era Capo Verde. I prezzi dei voli nei motori di r...
A
Antonella Fae' 1 anno fa
8
È la prima volta che viaggio con transavia abbiamo fatto Roma Parigi e tutto è stato perfetto...
Lo rifarò in futuro
F
Francesca 2 anni fa
2
Quello che mi è successo con la suddetta compagnia non mi era mai successo in vita mia.
Il 15 giugno 2022
Numero di volo:
TO 3808
Io e la mia famiglia ci rechiamo a...
L
Leandro 1 anno fa
2
Assistenza reclami ridicola: viaggio per Amsterdam pagando i bagagli extra ma all’aeroporto l’operatore Transavia non controlla tutti i biglietti sostenendo che i bagagli extra non siano sta...
G
Giulia 5 mesi fa
2
Transavia è una compagnia a dir poco indecente. Servizio pessimo, file infinite, ritardi costanti. Una volta addirittura al gate mi hanno garantito che avrei potuto portare su il mio trolley...

Recensioni ( 5 )

Voli cheap e staff gentile

Lavoro ad Amsterdam da più di 10 anni, l’anno scorso volevo concedermi una settimana di vacanza e tra le destinazioni in cui volevo andare c’era Capo Verde. I prezzi dei voli nei motori di ricerca erano altissimi, un mio amico olandese mi ha detto di provare con Transavia. Sono riuscito a trovare un volo davvero conveniente, ho scelto l’opzione Plus aggiungendo un bagaglio da 20 kg. La prenotazione avviene in modo molto agevole e intuitivo, come per altre compagnie aeree. Tutto è andato bene sia prima che dopo il decollo, anche a bordo l’aereo è impeccabile e lo staff molto gentile e disponibile. La compagnia fornisce un assistenza anche tramite Whatsapp.

A
Alberto Perego 3 anni fa
8
Ordina per
8
Servizio
10
Prezzo
6
Consegna
8
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

RomaParigi

È la prima volta che viaggio con transavia abbiamo fatto Roma Parigi e tutto è stato perfetto...
Lo rifarò in futuro

A
Antonella Fae' 1 anno fa
8
Ordina per
8
Servizio
8
Prezzo
8
Consegna
8
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

Volo

Quello che mi è successo con la suddetta compagnia non mi era mai successo in vita mia.
Il 15 giugno 2022
Numero di volo:
TO 3808
Io e la mia famiglia ci rechiamo a Orly per il volo di ritorno in Sicilia(Catania) alle ore 15
Premesso che eravamo in perfetto orario.
Iniziamo ad andare nella loro postazione e già qui il panico ,una sola persona che badava a 100 persone e che parlava solo francese e poco inglese.
Qui perdiamo 15 minuti x capire dove imbarcare il nostro bagaglio in stiva.
Successivamente ci rechiamo ai controlli e da qui inizia un odissea infinita.
Iniziano col farti aprire tutte le borse e a buttare tutti i liquidi anche della mia neonata,spray solare ,10 ml di profumo,pistola ad acqua ,giocattolo del mio bambino, che inizia ovviamente a piangere per il gesto..nel frattempo il tempo scorre e passano 20 minuti.
Ci rechiamo correndo all’imbarco ed è qui che a sorpresa devi prendere un bus lentissimo che ti porta ad un altro gate esterno .
Arriviamo finalmente al famigerato gate d’imbarco con la mia neonata in braccio,altri 2 bimbi piccoli e mio marito,arrivati a questo punto una signorina arrogante (ricordo i capelli scuri con un taglio a caschetto)con mezzo sorriso ci dice che l’imbarco si è appena chiuso e non possiamo più salire (l’aereo era accanto a noi ancora col portellone aperto e scaletta montata)a quel punto la nostra rabbia è arrivata alle stelle,abbiamo spiegato che non era colpa nostra ma della lentezza del loro servizio e gli abbiamo supplicati di farci salire perché la mia bimba aveva una visita medica importante.
I miei bimbi intanto piangevano perché avevano perso l’aereo di ritorno a casa,l’unica cosa che sapevano fare è stata ridere perché i miei bimbi piangevano quindi ridevano sulla nostra disgrazia e nessuna soluzione trovata il che trovo non sia per niente professionale anzi.
Hanno un disgusto tangibile per noi Italiani,addirittura uno di loro col giubbottino arancione mi ha chiesto con tono arrogante di non parlare italiano ma francese, ma io dico è normale tutto ciò??abbiamo subito violenze verbali e insulti davanti a tutti da un personale incompetente.
Morale della favola abbiamo dovuto rifare i biglietti a nostre spese,prenotare un hotel e ripartire il giorno dopo con l’ansia dei miei bimbi che hanno subito un trauma per l’accaduto.
Spero vengano presi seri provvedimenti per il personale dell’aeroporto di Orly
Sconsiglio vivamente Transavia.

F
Francesca 2 anni fa
2
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

Voloaereo

Assistenza reclami ridicola: viaggio per Amsterdam pagando i bagagli extra ma all’aeroporto l’operatore Transavia non controlla tutti i biglietti sostenendo che i bagagli extra non siano stati pagati e quindi pretendendo che li paghi nuovamente altrimenti non li avrei potuti portare, soltanto in un secondo momento si accorge dell’errore commesso; nonostante ciò la compagnia aerea si rifiuta di farmi il rimborso

L
Leandro 1 anno fa
2
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

VoloVeneziaParigiOrly

Transavia è una compagnia a dir poco indecente. Servizio pessimo, file infinite, ritardi costanti. Una volta addirittura al gate mi hanno garantito che avrei potuto portare su il mio trolley da cabina, con tanto di etichetta apposta dalle hostess per l’imbarco, e appena arrivata in aereo me l’hanno fatto lasciare giù in quanto non c’era più spazio. Ho fatto presente che le mie condizioni di salute erano particolari e che avevo assolutamente bisogno delle mie cose con me ma niente da fare. Appena ho raggiunto il mio posto a sedere ho notato che c’erano molti zainetti piccoli nelle cappelliere, di quelli che dovrebbero stare sotto il sedile e non nelle cappelliere, e ho chiesto se potevo far spostare a qualcuno lo zainetto sotto al sedile per mettere il mio trolley nella cappelliera ma niente. Altra fila per ritirare il bagaglio, che in sede dj prenotazione avevo scelto apposta di non imbarcare sia per non attendere che perché mi serviva con me che per non rischiare che andasse perso o arrivasse in ritardo. Non ho parole, la peggiore compagnia con cui ho mai volato. Da evitare!!!!

G
Giulia 5 mesi fa
2
Ordina per
2
Servizio
2
Prezzo
2
Consegna
2
Recensioni totali
Compreresti di nuovo da

Scrivi la tua

Usiamo link affiliati. Se fai clic e compri, potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi. Grazie per il tuo sostegno!