SHARE NOW
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
SHARE NOW
Affittare un'auto, usare i mezzi pubblici o andare in bici non sono gli unici modi per spostarsi in maniera efficace: negli ultimi anni, infatti, il mercato del car-sharing si sta facendo largo, conquistando sempre più utenti. Numerose sono le compagnie che offrono questo servizio, ma come distinguere quelle affidabili? Un buon inizio potrebbe essere leggere le recensioni di chi ne ha già usufruito, in modo da avere un riscontro diretto della serietà dell'azienda. Qui troverai alcune informazioni utili, oltre che le recensioni della nostra community, a proposito di SHARE NOW: scopri se si tratta del servizio auto che può fare al caso tuo!
A proposito di SHARE NOW
Il servizio di car-sharing SHARE NOW, fondato nel 2019 dal Gruppo BMW e Mercedes-Benz Mobility AG, ha la propria sede a Berlino e affonda le sue radici nel 2010, quando Mercedes lancia sul mercato tedesco car2go. Nel frattempo, nel 2011 BMW fonda DriveNow a Monaco. Questi due servizi indipendenti, si sono poi fusi per dare vita a SHARE NOW, lanciando una flotta comune più accessibile e una copertura di servizio più ampia: puoi trovare le auto di SHARE NOW nelle principali città italiane e tedesche, oltre che nelle capitali di Austria, Danimarca, Francia, Ungheria, Olanda e Spagna.
Prodotti e servizi di SHARE NOW
In Italia, puoi usuruire delle flotte di SHARE NOW a Roma, Milano e Torino. Quali sono i vantaggi di questo servizio? Le tariffe al minuto sono già tutto compreso: questo significa che non dovrai preoccuparti di dove parcheggi, della benzina (o ricarica) o dell'assicurazione. Una grande differenza rispetto ai mezzi a noleggio è la possibilità di trovare l'auto SHARE NOW più vicina a te ovunque in città, senza doverti recare ad una stazione di noleggio. Questo cosa comporta? Che non ci sono orari! Sarà sufficiente trovare un veicolo disponibile e partire. Se preferisci organizzare ogni cosa nei minimi dettagli e non vuoi inconvenienti, SHARE NOW ti offre anche la possibilità di prenotare in anticipo e farti consegnare l'auto dove preferisci.
Come funziona l'app e la flotta SHARE NOW
Come si fa a salire a bordo di un'auto con SHARE NOW? Basterà scaricare l'applicazione, disponibile sia per dispositivi Android che iOS, che sarà la tua "chiave" per accedere alle auto. Ovviamente, dovrai caricare nell'app la tua patente di guida, che verrà convalidata da SHARE NOW, e poi cercare un'auto disponibile, raggiungerla e partire. Qualche esempio delle auto che potresti trovare? Se sei a favore dello sviluppo della mobilità elettrica, ti potrebbe interessare una Fiat 500e, mentre se cerchi un veicolo a benzina più spazioso potresti puntare su una BMW Serie 1 o una Peugeot 208. Se ti piace sentire il vento tra i capelli mentre guidi, non farti scappare la BMW Serie 2 Cabrio.
Opinioni e commenti su SHARE NOW
Hai già avuto modo di guidare un'auto della flotta di SHARE NOW? Questo servizio di car-sharing ti è sembrato accessibile e intuitivo o hai ricontrato qualche problema? Condividi le tue esperienze scrivendo una recensione! In questo modo aiuterai la community di ReviewsBird a non cadere nelle trappole di servizi truffaldini, distinguendo le aziende affidabili da quelle poco serie. Grazie per il tuo contributo!
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni ( 0 )
Ancora nessuna recensione
Scrivi la tua
Altri hanno anche recensito
Usiamo link affiliati. Se fai clic e compri, potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi. Grazie per il tuo sostegno!