Shopping da Douglas per il Black Friday: cosa acquistare?

Shopping da Douglas per il Black Friday: cosa acquistare?
Negozi Online

Insieme ai saldi estivi e invernali, il Black Friday è uno dei periodi di sconti più attesi dai consumatori. In Italia tutti i settori del commercio aderiscono a questa iniziativa: non solo offrendo una giornata di sconti nell’ultimo venerdì di novembre (quest’anno sarà il 25), ma addirittura estendendo il Black Friday a periodi più lunghi, anche di una settimana o dieci giorni.

Come da qualche anno a questa parte, sarà una gara tra i vari negozi a chi offrirà le promozioni più vantaggiose per le tasche dei consumatori. Una “competizione” che riguarda anche il settore dei cosmetici & cura personale. Uno dei principali brand in questo campo è la catena di profumerie Douglas, che opera nel settore sin dal 1910, quando aprì il primo negozio ad Amburgo.

Nonostante la specializzazione in fragranze ed essenze, nei punti vendita e nello shop online del brand si possono trovare prodotti di altre marche per il viso o il corpo, come si evince anche dalla pagina di Douglas su ReviewsBird.it. Se avete scelto questo sito per il vostro shopping, allora vogliamo darvi alcuni consigli per gli acquisti in vista del prossimo Black Friday da Douglas

Cosa aspettarsi da Douglas durante il Black Friday?

Dando un’occhiata al Douglas Black Friday 2021 si può capire quali possano essere gli sconti che il brand farà nelle prossime settimane. Prima di tutto, è bene controllare regolarmente il sito ufficiale, visto che il Black Friday 2022 da Douglas potrebbe iniziare ben prima del 25 novembre prossimo e durare anche per sette o dieci giorni.

A parte i prodotti Douglas Collection, è difficile dire quali marche rientreranno nelle promozioni del Black Friday. Guardando alla scorsa edizione, però, bene o male la maggior parte dei prodotti potrebbe ricevere degli sconti anche fino al 30%. Un’altra iniziativa che potremmo aspettarci da questo Douglas Black Friday è la presenza di offerte esclusive per chi utilizza l’app oppure possiede la Beauty Card.

I prodotti di skincare: idee regalo da acquistare da Douglas durante il Black Friday

La skincare quotidiana per molte persone è una delle parti più importanti della giornata

: per questo sono alla ricerca dei migliori prodotti per la cura della propria pelle. Il Black Friday diventa quindi un’occasione per acquistare articoli di skincare di qualità, a un prezzo che strizza l’occhio al portafogli.

Un prodotto che vi suggeriamo per questo Black Friday da Douglas è uno dei vari calendari dell’Avvento presenti nel sito: un’idea decisamente originale, anche come regalo per un compleanno a ridosso del Natale. Un altro consiglio per un dono sotto l’albero potrebbe essere un cofanetto per la cura del corpo, contente per esempio un kit costituito da una crema esfoliante per il viso o una crema per la tonicità della pelle.

I prodotti di makeup da acquistare da Douglas durante il black Friday

Sin dai primi ritrovamenti nell’Antico Egitto, da millenni la cosmesi decorativa fa parte dell’essere umano, tanto da essere diventata un’arte. Certo, non tutti devono diventare per forza bravi come Clio (per chi non la conoscesse, vi lasciamo alla pagina delle recensioni ClioMakeUp shop). Ma con un uso sapiente di ombretti, mascara, eyeliner, chiunque può valorizzare il proprio aspetto.

Per il Black Friday da Douglas sono diversi i cosmetici di qualità da tenere d’occhio

, come per esempio le linee di rossetti di Dior o l’ombretto di Chiara Ferragni. Ad ogni modo, nel caso non troviate il prodotto che state cercando, potete controllare le recensioni Lookfantastic o dare un’occhiata alle offerte del Kiko Black Friday, così da arrivare preparati a questo periodo di sconti.

I profumi: un acquisto perfetto da Douglas durante il black Friday

“Il profumo è l’accessorio di moda basilare”, diceva Coco Chanel

. Come accennato, Douglas è nata come una catena di profumerie: per cui è naturale che il suo punto di forza siano gli assortimenti di fragranze presenti nei punti vendita o nello shop online.

Per questo Black Friday nel settore profumeria, diversi sono i i marchi e prodotti da tenere d’occhio da Douglas: da una fragranza per lei come Fame di Paco Rabanne, a un profumo per lui come Gorgeous di Michael Kors; senza dimenticare gli articoli Douglas Collection.

Black Friday da Douglas… ma non solo!

Come abbiamo ribadito più volte, Douglas è uno dei maggiori negozi online di cosmetici in Italia e offre una vastissima scelta tra profumi, skincare e make-up. Ma sicuramente non è l’unico presente nel nostro Paese e potreste non trovare un certo prodotto nei punti vendita o nello shop online.

Per questo vi suggeriamo di dare un’occhiata anche al Sephora Black Friday o alle recensioni su Kiko. Che scegliate il Black Friday da Douglas o in un altro negozio, vi auguriamo un buon Black Friday e buone feste natalizie!

Più Negozi Online