Le migliori offerte di Sephora per il Black Friday

Le migliori offerte di Sephora per il Black Friday
Negozi Online

Manca davvero poco al prossimo Black Friday

, che coinciderà con il 25 novembre.

Sempre più spesso, però, i negozi online e quelli fisici iniziano già qualche giorno prima a scontare i propri prodotti. E questo riguarda tutti i settori del commercio, compreso quello dei cosmetici & cura personale.

Sono vari i negozi e le iniziative che attendiamo per il prossimo mese, come il Douglas Black Friday o il Kiko Black Friday.Uno dei brand che si fa notare di più èSephora: nato in Francia negli anni Sessanta, nel corso degli ultimi decenni è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel settore dei cosmetici.

Oltre alla qualità dei prodotti in vendita, uno dei motivi di questo successo sono le ottime offerte che sono proposte abitualmente da Sephora durante il Black Friday. A tal proposito, vogliamo darvi alcuni consigli per aiutarvi nella scelta degli acquisti per il vicino periodo di sconti.

Cosa aspettarsi da Sephora durante il Black Friday 2022?

Per rispondere a questa domanda è meglio basarsi sull’esperienza e dare uno sguardo al Black Friday 2021 di Sephora. Per esempio, la scorsa edizione il sito ha applicato per 48 ore uno sconto fino al 25% alla maggior parte dei prodotti a listino.

Inoltre, potremmo aspettarci un codice sconto Black Friday Sephora valido per diversi marchi in catalogo; o ancora, lo shop potrebbe attivare diverse Flash Sales, ovvero sconti molto vantaggiosi che dureranno poche ore. Per il resto vi consigliamo di dare sempre un’occhiata al sito del brand per vedere quando inizierà il Black Friday 2022 da Sephora e le promozioni che saranno disponibili.

Quali prodotti acquistare da Sephora durante il Black Friday?

Nei negozi e nello shop online del brand si possono trovare prodotti di diverse marche del settore

: dai profumi Chanel e Dior ai fondotinta Fenty Beauty (by Rihanna), dalle creme per il viso Shiseido ai mascara Nabla. Ma non solo: l’azienda vende cosmetici e prodotti per il benessere anche con un proprio marchio, “Sephora Collection”.

Insomma, c’è sicuramente una vasta scelta. Per questo motivo non solo vi suggeriamo di leggere le recensioni Sephora di ReviewsBird.it per avere un’idea dei prodotti in vendita sul sito; ma vogliamo anche darvi alcuni consigli per arrivare pronti per il Black Friday da Sephora.

I prodotti di skincare da acquistare da Sephora durante il Black Friday

La cura della propria pelle è un aspetto importante

non solo per un discorso estetico, ma anche per il proprio benessere personale e per la propria salute. Sono diversi i prodotti che potreste acquistare per la vostra skincare quotidiana.

In particolare, alcuni sono adatti come regalo di Natale o, addirittura, un dono in anticipo per le festività. Per esempio, sullo shop si può trovare un comodo calendario dell’Avvento Sephora: si tratta di un cofanetto contenente 25 prodotti per il trattamento del viso, uno per ogni giorno che precede il Natale.

Un altro suggerimento che possiamo darvi per questo Black Friday da Sephora è l’acquisto di cosmetici contenenti minimo il 90% di ingredienti di origine naturale, indicati sul sito con la dicitura “Good for you”: olii naturali, gel detergenti per il viso alla soia, maschere per il viso in tessuto. Parliamo insomma di prodotti eco-friendly e, soprattutto, più adatti e amici della vostra pelle

Questo consiglio vale nel caso vogliate fare acquisti anche in altri negozi e shop online. A tal proposito, vi invitiamo a dare un’occhiata alle pagine dellerecensioni Notino o recensioni Nyx, per comparare le diverse tipologie di prodotti offerti dai maggiori concorrenti della catena.

I profumi da acquistare da Sephora durante il Black Friday

Sicuramente la scelta di un profumo è un fattore più accessorio rispetto alla propria skincare, ma rimane un aspetto da non sottovalutare. E questo vale sia per gli uomini che per le donne: una fragranza di qualità può fare la differenza nella vita di tutti i giorni, soprattutto in quelle circostanze dove la prima impressione è tutto.

Ovviamente, l’importante è non farne un callo o un’ossessione e, soprattutto, moderare l’uso di profumi. Questo per due motivi: sia per preservare la propria salute, sia per un motivo più pratico. Esagerare con una fragranza può ottenere l’effetto contrario e risultare di cattivo gusto.

Per questo, vi consigliamo di tenere d’occhio il Black Friday in profumeria da Sephora, dove vanno in forte sconto prodotti di quasi tutte le marche disponibili sullo shop online e nei punti vendita. Come per la categoria skincare, Sephora offre diverse idee regalo anche per i profumi: si va dai calendari dell’Avvento ai cofanetti con diversi prodotti in bundle.

In conclusione, vi auguriamo ottimi e utili acquisti durante questo Black Friday!

Più Negozi Online