Cosa posso acquistare da MediaWorld per il Black Friday?

Cosa posso acquistare da MediaWorld per il Black Friday?
Negozi Online

Molti utenti si stanno ormai preparando al Black Friday che avrà luogo il 25 novembre 2022. Si tratta di un’ottima occasione per acquistare dei prodotti d’elettronica a degli sconti fuori dalla norma.

Noi di ReviewsBird.it abbiamo deciso di dedicare quest’articolo agli acquisti da Mediaworld per il Black Friday. È sempre meglio prepararsi un po’ in anticipo per evitare di cadere nella tentazione di acquistare qualsiasi cosa, tra cui qualche articolo non così necessario.

Oltre a vedere quali articoli potrai trovare su MediaWorld, ti segnaleremo altri negozi online che aderiscono a questa stessa iniziativa.

Black Friday da Mediaworld che sconti ci sono

Per verificare che tipi di sconti offre Mediaworld durante il Black Friday hai a disposizione vari modi:

  • Recarti al centro commerciale o al negozio della tua zona;
  • Sfogliare il MediaWorld volantino con tutte le offerte e promozioni disponibili;
  • Andare sul sito dedicato al Black Friday sul sito del rivenditore.

Gli sconti cambiano a seconda della categoria

a cui il prodotto che vuoi acquistare appartiene. Per esempio, lo sconto applicato su una lavatrice, sarà tendenzialmente diverso a quello applicato su uno smartphone.

Possiamo solo parlare di sconti medi che si aggirano sul 30%-35%. Bisogna poi comunque informarsi bene per vedere se l’acquisto durante il Black Friday conviene oppure non è poi un vero e proprio affare.

Cosa acquistare durante il Black Friday da Mediaworld

Spesso si pensa esclusivamente al Black Friday elettrodomestici. Sicuramente si tratta degli articoli che vanno per la maggiore, ma non sono di certo gli unici prodotti venduti a uno sconto maggiore.

Parlando quindi di MediaWorld andiamo a vedere quali prodotti potrai trovare scontati e approfittarne per realizzare quell’acquisto che vuoi fare da tempo, ma che non hai ancora effettuato perché il prezzo ti sembrava un po’ alto.

MediaWorld applica lo sconto per il Black Friday a:

  • Prodotti di telefonia: stiamo parlando di smartphone di tutte le marche. Poco importa se sei un fan dell’Apple e vuoi comprare l’Apple Watch oppure sei un utente Android e cerchi l’ultimo modello del Samsung Galaxy;
  • Computer: in questa categoria rientrano non solo i computer fissi, ma anche quelli portatili e i tablet;
  • Console e gaming: se tu o qualcuno in famiglia è un appassionato di videogiochi forse è arrivato il momento di farti/vi un regalo e acquistare la Xbox o il Nintendo switch;
  • TV e Home Cinema: qui trovi invece le smart tv, decoder, accessori tv, video proiettori e sistemi Hi Fi;
  • Fotocamere: da quelle digitali a quelle analogiche, che sembrerebbe stiano tornando di moda. Tutto per gli appassionati della fotografia;
  • Grandi elettrodomestici: è ora di cambiare la tua lavatrice, lavastoviglie o frigorifero? Allora dovrai cercare proprio in questa categoria;
  • Piccoli elettrodomestici: qui sono inclusi quegli elettrodomestici per la cucina o la cura personale. Insomma cose molto utili per uomini e donne;
  • Mobilità elettrica: se vuoi avere un impatto positivo sul cambiamento climatico allora dai un’occhiata alle bici e monopattini elettrici in offerta su MediaWorld.

Come puoi vedere i prodotti in offerta saranno davvero tanti. Basta scegliere con cura e procedere all’acquisto in negozio, online oppure con l’opzionePick and Pay.

Se hai qualche dubbio sul processo di acquisto, ti consiglio di leggere le recensioni su MediaWorld.

Altri negozi che aderiscono al Black Friday

Il Black Friday non succede solo nei negozi MediaWorld, ma anche presso i più grandi rivenditori di prodotti di elettronica e informatica.

Per renderti la vita ancora più facile, ecco qui qualche altro utile esempio:

  • Unieuro: anche Unieuro Black Friday è da tenere sott’occhio grazie agli sconti e promozioni che verranno applicati su molti dei prodotti in vendita. Visita il loro sito dedicato a questo evento per scoprire di che sconti stiamo parlando;
  • Ollo Store: per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un e-commerce per la vendita di prodotti informatici e di telefonia, quindi un concorrente sul mercato per MediaWorld e gli altri. Leggi pure le recensioni su Ollo Store per conoscere questo rivenditore più da vicino in base all’esperienza di altri utenti;
  • Euronics: ovviamente esiste anche l’Euronics Black Friday per approfittare di sconti su articoli di elettronica, di telefonia o sugli elettrodomestici. Se ancora non hai comprato da Euronics, allora crediamo che leggere le opinioni e recensioni su Euronics di altri utenti, potrà darti un’immagine chiara del tipo di azienda e del servizio offerto.

Conclusioni su cosa acquistare da MediaWorld per il Black Friday

Con il Black Friday quasi alle porte diventa essenziale sapere dove e cosa guardare per non perdersi le migliori offerte.

I prodotti disponibili a prezzo ridotto durante questa giornata saranno davvero tanti. Prima di fare la tua scelta se e dove comprarlo, ti consiglio di paragonare sempre il prezzo del prodotto sui siti dei vari rivenditori o nei negozi. Probabilmente la migliore offerta non sarà al primo click.

Più Negozi Online