Black Friday da Euronics: tutte le offerte

Black Friday da Euronics: tutte le offerte
Negozi Online

Dal 24 al 25 settembre 2022 avrà luogo il Black Friday da Euronics

. Si tratta di un noto rivenditore di prodotti di elettronica che avrai già visto nel centrocommerciale più vicino a te.

Noi di ReviewsBird.it vogliamo fornirti delle informazioni utili sull’Euronics Black Friday elettrodomestici e non solo. Abbiamo quindi pensato di andare a vedere che tipi di sconti e su quali prodotti.

Prima di entrare nei dettagli, vorrei fare una breve parentesi per quei lettori che ancora non sanno proprio cos’è il Black Friday. A livello commerciale si tratta sicuramente di uno dei giorni più importanti per lo shopping e segna in un certo modo l’inizio del periodo degli acquisti natalizi. Come abbiamo detto prima si svolge sempre a fine novembre.

Ora che siamo tutti sulla stessa linea, andiamo a vedere più da vicino che sconti possiamo aspettarci da Euronics.

Black Friday da Euronics che sconti ci sono

Ecco come controllare gli sconti applicati da Euronics durante il Black Friday:

  • Accaparrarti l’Euronics volantino e sfogliarne tutte le pagine per trovare l’offerta più appetitosa;
  • Vedere la pubblicità in TV;
  • Recarti nel negozio Euronics più vicino a casa tua;
  • Andare sulla pagina del sito Euronics dedicata al Black Friday.

Se quindi sei alla ricerca di uno prodotto in particolare, troverai sicuramente il modo per verificare se potrai acquistarlo scontato e a quanto.

Gli sconti applicati da Euronics vanno dal 5% fino al 60% circa

, sempre in base ai vari prodotti e accordi stipulati con le case produttrici.

Cosa acquistare durante il Black Friday da Euronics

Sarebbe forse troppo scontato dire che puoi acquistare davvero di tutto, ma non è poi così lontano dalla realtà. Il modo migliore per vedere tutti i prodotti scontati è quello di andare in negozio oppure visitare il loro sito dedicato al Black Friday.

Per aiutarti però nell’acquisto durante il Black Friday, abbiamo deciso di raggruppare i prodotti nelle seguenti categorie:

  • Prodotti d’informatica: computer, portatili, software antivirus, tablet, stampanti e tanto altro. I prodotti disponibili sono ovviamente di varie marche;
  • Gaming: se i videogiochi sono la tua passione, allora vai direttamente a questa categoria. Troverai gli ultimi giochi e tutte le migliori console da videogiochi;
  • Telefonia: poco importa se sei un fedele dell’Apple o della Samsung. Qui troverai tutti gli smartphone, accessori e anche telefoni senza fili per la casa;
  • TV e Audio: smart TV, decoder, videoproiettori, strumenti musicali e tanto altro ancora;
  • Elettrodomestici: dai piccoli ai grandi elettrodomestici. Troverai tutto ciò di cui hai bisogno per la tua casa. Potrai finalmente acquistare frigorifero da euronics black friday a un prezzo mai visto;
  • Foto, video e droni: gli appassionati di fotografia o di video hanno a disposizione davvero tantissimi prodotti e accessori a sconti imperdibili;
  • Mobilità elettrica: se il rispetto dell’ambiente ti interessa, allora qui potrai trovare bici e monopattini elettrici, hoverboard e altri articoli nell’ambito dell’e-mobility;
  • Smart Home: sistemi di videosorveglianza, allarmi, controllo consumi e altro ancora.
  • Smartwatch: un accessorio indispensabile per gli sportivi!

C’è sicuramente l’imbarazzo della scelta e se non conosci ancora questo rivenditore, potresti dubitare molto prima di finalizzare un acquisto. Ti consigliamo quindi di leggere le recensioni Euronics scritte da altri clienti in cui raccontano la loro esperienza col prodotto e col servizio ricevuto.

Altri rivenditori che aderiscono al Black Friday

Euronics non è però l’unico rivenditore che aderisce al Black Friday

con promozioni e sconti imperdibili. Abbiamo quindi pensato di parlarti anche di altri negozi online che aderiscono all’iniziativa.

Trony Black Friday

Trony è una catena di italia specializzata nella vendita di elettrodomestici

e prodotti di elettronica e informatica. Sul sito dell’azienda o nei negozi potrai accedere a delle promozioni uniche per questo Black Friday.

Se non conosci tanto quest’azienda, leggendo le recensioni su Trony di altri utenti, potrai facilmente capire che tipo di servizio offre e la qualità dei prodotti in vendita. Dalle esperienze degli altri, possiamo imparare davvero tanto.

Unieuro Black Friday

L’Unieuro Black Friday è molto noto a coloro che aspettano quest’evento per fare degli acquisti a un prezzo unico. Tutti i prodotti d’elettronica, d’informatica e gli elettrodomestici saranno disponibili con degli sconti da non perdere.

MediaWorl Black Friday

Cosa puoi trovare nel MediaWorld Black Friday? Come per gli altri negozi davvero di tutto. Avere la possibilità di controllare il prezzo di un prodotto su vari rivenditori, ti permetterà di trovare il miglior prezzo.

Eweki Black Friday

Forse Eweki non è conosciuto così come gli altri negozi, ma si tratta di una realtà italiana che vende prodotti di elettronica ed elettrodomestici a dei prezzi competitivi.

Leggi le recensioni Eweki per conoscere meglio quest’azienda e poter acquistare in tutta tranquillità.

Conclusioni sul Black Friday da Euronics

Per prepararti al Black Friday 2022 poco importa se controlli il volantino Euronics o se vai direttamente in negozio o sul sito online. Ricorda di controllare sempre bene anche altri siti per trovare la migliore offerta.

Più Negozi Online