Abiti Shein curve: taglie forti e vestiti alla moda

Abiti Shein curve: taglie forti e vestiti alla moda
Negozi Online

Finalmente si sta abbandonando progressivamente l'idea che solo un corpo longilineo, come quello di modelle classiche, può essere visto come esempio positivo e, per accogliere il cambiamento e offrire più scelta, sono nate numerose linee di vestiti pensate appositamente per i corpi curvy (come quelle di Elena Mirò, per esempio). Trovare un abito che faccia al caso proprio, quindi, non è più un'impresa impossibile e non è necessario cercare unicamente brand che realizzano vestiti taglie forti economici, ma, su negozi online, si trovano tante opzioni interessanti e uno di questi è il popolare sito di e-commerce Shein.

Siete quindi alla ricerca di abiti curvy adatti al vostro fisico? Siete capitati nel posto giusto! Nell'articolo vi diamo delle dritte su quali prodotti scegliere proprio utilizzando il sito Shein Italia (con sezione Shein donna e Shein uomo).

Prima di iniziare, ricordiamo che su ReviewsBird.it potete trovare informazioni su tutti i brand di qualsiasi settore, anche recensioni su Selecteur, recensioni su Miinto e Biffi recensioni, ovvero altre piattaforme di vendita abiti online, che possono aiutarvi a selezionare i capi che preferite senza recarvi fisicamente in un negozio. Lo shopping online diventa sempre più comodo ed è quindi importante restare sempre informati in merito alle opzioni disponibili su Web.

Shein curve magliette

Iniziamo immediatamente dalle t-shirts, le magliette infatti possono essere utilizzate per qualsiasi outfit e grazie alla selezione curvy di Shein potete optare per una vasta gamma di modelli. Consigliamo di averne sempre una bianca nell'armadio, pronta per qualsiasi evenienza, ma ne potete acquistare anche di diversi colori, per abbinarle a jeans, pantaloncini, gonne e così via. Non solo magliette classiche ma anche con stampe di vario genere (cuori, motivi geometrici e floreali), sebbene leggermente più difficili da abbinare, restano comunque una scelta interessante e degna di nota (a prezzi più che abbordabili!).

Shein curve abiti

L'abbigliamento curvy necessita di una cura particolare, perché deve avvolgere e dare spazio in punti specifici, in modo da garantire un comfort unico che le classiche taglie non riescono a dare. Per questo (e molti acquirenti lo sanno), trovare un abito che rispecchi queste caratteristiche non è per nulla semplice. Su Shein Italia c'è una sezione esclusivamente dedicata agli abiti curvy, da quelli più eleganti a quelli più freschi e leggeri. Selezionando la tipologia che si preferisce (quindi casual, bohemien, glamour e così via), si viene accolti da un'ampia selezione di tagli e stampe; vestiti adatti a ogni occasione.

Quelli più popolari vedono come sempre le stampe floreali, ma vi sono anche modelli monocolore o con paillette e applique. Con bretelle, scollature a V, spalline o senza, tutto ciò che dovete fare è verificare che ci sia la vostra taglia e il gioco è fatto!

Shein curve cerimonia

Siete stati invitati a un matrimonio o una festa di laurea e non avete un vestito da cerimonia? Non volete spendere centinaia di euro per ritrovarti strizzati in un abito non particolarmente adatto a voi? Allora la soluzione è a portata di mano, basta recarsi su Shein per avere un'ampia selezione di abiti da cerimonia per taglie forti, senza dover rinunciare allo stile e all'eleganza! Uno dei più apprezzati è l'abito nero con pizzo e guipure a contrasto, in grado di valorizzare il collo e il petto. Se l'evento è estivo, però, e un vestito nero potrebbe essere troppo caldo, la soluzione ideale potrebbe essere un bell'abito a pois con cintura e scollo a V (disponibile in varie colorazioni). Evento poco formale e molto glamour? Niente paura, ci sono stampe animalier che danno quel giusto tocco di aggressività che state cercando!

Shein curve costumi

Quando si parla di articoli fashion da spiaggia, non si possono non menzionare i costumi da bagno, e se volete esporre al meglio il corpo in spiaggia è importante scegliere un prodotto che faccia al vostro caso. Su Shein pertanto è possibile trovare anche costumi curvy. Per la maggior parte sono costumi interi di varie colorazioni e con tagli specifici, tuttavia, se preferite il bikini, troverete delle soluzioni interessanti, abbinati a coulisse con stampe di ogni tipo (con fragole, floreali, a tema marino e così via).

Shein curve saldi

Il vestito curvy che avete trovato è troppo costoso? Nessun timore, su Shein i saldi sono all'ordine del giorno e, se proprio non volete spendere la cifra proposta, ricordate di visitare la home page tutti i giorni, in questo modo avvisterete subito degli eventuali sconti di cui potrete approfittare immediatamente! Uno dei vantaggi di Shein è dato proprio dalla continua riduzione dei prezzi, il risparmio, con un po' di pazienza, è quindi assicurato!

Più Negozi Online