Shein uomo: le novità eleganti e casual

Shein uomo: le novità eleganti e casual
Negozi Online

Se non avete mai sentito parlare del brand Shein, vi siete persi finora un portale di vendita fast fashion con una scelta incredibile a prezzi contenutissimi. Non è troppo tardi per rimediare e, grazie al nostro articolo, potrete scoprire tutte le migliori novità, eleganti e casual disponibili per uomo. Cogliamo l'occasione per ricordavi, inoltre, che su ReviewsBird.it potete trovare recensioni dei clienti su moltissimi negozi online, per riuscire a scegliere quello che fa maggiormente al caso vostro (non solo Shein, ma potete trovare recensioni su Michi d'Amato, Yoox recensioni, DiVincenzo Boutique recensioni e molto altro!).

Shein abbigliamento uomo

L'abbigliamento uomo non è standard e unico, indubbiamente la varietà non è la stessa disponibile per donna, tuttavia si possono distinguere vari momenti della giornata che richiedono diverse soluzioni di vestiario. Nella moda uomo abbiamo quindi: l'abbigliamento da ufficio, generalmente costituito da camicia, pantaloni, giacca e in alcuni casi anche la cravatta; l'abito da cerimonia uomo, che a tutti gli elementi precedenti aggiunge anche un paio di scarpe particolarmente eleganti; l'abbigliamento casual, che è il più vasto di tutti e include felpe, magliette, jeans e molto altro.

Su Shein, le soluzioni eleganti si traducono principalmente in pantaloni, ve ne sono infatti di ogni tipo, sia quelli un po' più aderenti sia quelli dal taglio più classico. Tra le novità del caso troviamo pantaloni plissettati o con tasche inclinate, tutti monocolore e con toni che vanno dal blu chiaro fino al crema/panna. Per chi preferisce una fantasia, non mancano classici a righe o a quadri, anche se i casi in cui è possibile indossare questi ultimi potrebbero essere limitati (non esattamente un outfit da ufficio, per intenderci!).

La selezione di scarpe eleganti non è incredibilmente vasta, ma vi solo comunque delle soluzioni interessanti per chi è alla ricerca di un paio di scarpe economiche e che possano comunque rivelarsi adeguate per un ricevimento o una cerimonia. Il modello che va per la maggiore è quello Oxford, con lacci sul davanti, di colore nero matte o lucido.

Shein felpe uomo

Passando invece al look casual, la selezione diventa praticamente infinita, con una gran quantità di felpe e magliette. Per quanto riguarda le prime, tra le novità del momento troviamo la felpa con cappuccio di colore nero con stampa sul petto della cassa toracica umana, un gran classico sempre d'effetto. Chi desidera qualcosa di più sobrio può puntare su felpe monocromatiche, prive di stampe o disegni. Le novità sono sempre tante in questa sezione, quindi consigliamo di dare un'occhiata al sito Shein Italia per verificare quali possano essere le felpe che vanno incontro al proprio gusto.

Nella sezione magliette e camicie, le novità riguardano stampe floreali, a righe o a quadri, dei classici che non passano mai di moda e che anzi possono essere adattati a ogni outfit. La camicia con stampa di girasoli è perfetta per il periodo estivo, una novità che ha immediatamente conquistato l'utenza e che ha scalato i vertici di gradimento sul sito ufficiale.

Shein costume uomo

La moda mare è altrettanto importante, quindi diamo un'occhiata anche alle novità in questo frangente. Per l'abbigliamento da spiaggia, gli uomini puntano principalmente a trunks e slip, i primi sono un po' più coprenti e arrivano all'altezza del ginocchio o poco più sopra, mentre i secondi sono più corti. La scelta in questo caso è dettata dal proprio stile personale, per chi preferisce crogiolarsi sulla spiaggia, spesso i trunks sono la soluzione ideale, perché sembrando dei veri e propri pantaloncini permettono di essere usati con maggiore disinvoltura. I brief (praticamente gli slip), invece, sono prediletti da chi ama nuotare, perché riducono la resistenza e consentono movimenti più precisi: lo svantaggio però è dato dalla necessità di usare dei pantaloni o pantaloncini appositi quando si lascerà la spiaggia. Ottime comunque le novità in entrambi i casi, con stampe floreali, cartoon, colori sgargianti, sfumature e tipici temi da spiaggia (principalmente palme e paesaggi di mare).

Shein saldi

I saldi sul sito sono all'ordine del giorno, anche per quanto riguarda la sezione Shein curve, dove è possibile trovare capi di vestiario per taglie forti. Se volete spendere poco e ottenere il massimo dai vostri sudati risparmi, allora Shein è il negozio online che fa esattamente al caso vostro, con una vastissima selezione e tantissime offerte. Sul sito è possibile trovare la sezione chiamata Saldi, con sottocategorie specifiche per quanto riguarda i prezzi (da 4,99 euro fino a 13,99 euro), ma anche per stagione, categoria e perfino per taglia. Scoprire il catalogo Shein non è mai stato così facile.

Più Negozi Online